Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2010 Prezzi Usa...emigriamo!
Collapse
X
-
eggià....io sto studiando in florida e avevo pensato di prendere una moto qui per portarla in italia....volevo un solo pista ma la possibilità di immatricolarla x poi rivenderla meglio volevo cmq averla.....purtroppo x l'immatricolazione è un bel pò + incasinato.....ma vivendo qui i prezzi sono imbarazzanti....non costano un cazz
Comment
-
e non c'e bisogno di andare in america . se consideri che qui alle canarie tipo una rangerover la paghi quasi 50000 euro in meno !!!! una moto la paghi non dico la metta ma non il nostro prezzo !!!! e portarla dalla canarie alla spagna ti costa meno di 500 euro
Comment
-
Siamo sempre a lamentarci dei prezzi praticati in certi mercati, ma c'? chi sta peggio di noi. In Brasile (Paese che conosco bene, visto che mia moglie ? originaria di Salvador De Bahia anche se l'ho conosciuta a Genova) tasse mostruose appesantiscono i mezzi sia a 2 che a 4 ruote: l'R 1 (che l? ? rimasta a 2 modelli fa..) viene a costare l'equivalente di 22mila euri!!!
Una Mercedes Classe B la paghi il 50% pi? che da noi, per fare un altro esempio.
Insomma, giusto guardare sempre a chi ? meglio di noi, ma ce ne stanno altrettanti messi ben peggio
Comment
X
Comment