Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonchio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carbonchio...

    Qualcuno ha gi? comperato qlc pezzo da questo fornitore?:

    Grazie
    Ciao!

  • Font Size
    #2
    io si ,ho preso i condotti airbox ,la qualita' nn e' la stessa di quelli di marca ma sono fatti bene ed il prezzoo e' molto basso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gioamir View Post
      io si ,ho preso i condotti airbox ,la qualita' nn e' la stessa di quelli di marca ma sono fatti bene ed il prezzoo e' molto basso
      hai per caso la possibilit? di mandarmi qlc foto? a me basta che non siano ondulati e che la trama del carbonio sia regolare (ho detto niente eh? )

      Comment


      • Font Size
        #4
        si è del forum anche lui,io ho preso i paratelaio e i convogliatori airbox,ottimo rapporto qualità prezzo,quando mi è arrivato il pacco c'era scritto "mittente arizanovic......ecc.fermo deposito trieste,quindi presumo che li importi dalla slovenia o comunque lì in zona,a parte tutto sono ottimi,ti posto una foto che ho sotto mano, http://it.tinypic.com/r/123p8r9/6,se ne vuoi altre avvisami.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ps: Mi Sono Dimenticato Di Scrivere Che Se Non Fosse Per Asso

          (e' Da Ottobre Che Aspetto Il Paraforcellone, A Quanto Pare Non Sono Il Solo)

          Lo Avrei Ordinato Da Max

          Comment


          • Font Size
            #6
            mai sentito pero dalle foto non sembrano malaccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao
              il venditore sono io ....
              il 50 % dei prodotti sono nostri , ovviamente è difficile stare al passo con tutta la stampistica e quindi ci appoggiamo per quello che ancora non abbiamo ha gente seria che ha prodotti seri (in questo caso il buonissimo Predrag)
              Last edited by maxv250; 19-02-10, 22:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xenon_1001 View Post
                mai sentito pero dalle foto non sembrano malaccio
                fidati che non sono male,anzi visto i prezzi che ci sono in giro non dico regalati ma quasi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  contattatemi in privato ragazzi ...oppure sui contatti di telefono ed email che metto sempre nei miei annunci...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X