Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti, volevo sapere se i dischi freno dell'r6 2007 vanno bene sulla 2009, inoltre , hanno cambiato solo quelli (che sono pi? spessi di 0.5mm) oppure hanno modificato anche le pinze?? grazieeee
Ciao max.
I dischi freno sono perfettamente intercambiabili.
Quelli della 08/09 (e credo anke 2010) sono solo pi? spessi di 0,5mm rispetto alla 06/07, ma questo gia lo sapevi.
Le pinze sono rimaste uguali.
Ciao
Ciao max.
Quelli della 08/09 (e credo anke 2010) sono solo pi? spessi di 0,5mm rispetto alla 06/07, ma questo gia lo sapevi.
Ciao
Ciao max.
Ciao
CIAO CARO!!! OTTIMO! GRAZIE! COS? NON SERVE CHE COMPRO QUELLI ORIGINALI DELLA 2009!!! PARTECIPO ALL'AMATORI QUEST'ANNO E I BRAKING NON LI VOGLIONO!!! SONO IN VENDITA! TU FAI QUALCOSA???
Comment