Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info PC3 per r1 07 / 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info PC3 per r1 07 / 08

    ho un mio amico che sta montando la pc3 sulla sua moto , io non sono presente e vedo poco e niente ...(il mio cbr ? diverso e poi ci sentiamo al telefono mentre lui la monta ) dalle istruzioni che vedo sul file pdf dice di collegare il filo grigio che viene dalla pc3 al connettore piu piccolo della centralina motore al pin5... la domanda che mi ha fatto lui ?
    il filo bianco originale deve essere rimosso o si usa quel morsetto che vedo nella foto come ruba correntre dal filo della centralina ?



    parlo della figura "D" e della figura "E"


    a mio modesto parere il filo originale deve restare li , sbaglio o no ?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    ho un mio amico che sta montando la pc3 sulla sua moto , io non sono presente e vedo poco e niente ...(il mio cbr ? diverso e poi ci sentiamo al telefono mentre lui la monta ) dalle istruzioni che vedo sul file pdf dice di collegare il filo grigio che viene dalla pc3 al connettore piu piccolo della centralina motore al pin5... la domanda che mi ha fatto lui ?
    il filo bianco originale deve essere rimosso o si usa quel morsetto che vedo nella foto come ruba correntre dal filo della centralina ?



    parlo della figura "D" e della figura "E"


    a mio modesto parere il filo originale deve restare li , sbaglio o no ?

    grazie
    il filo deve restare li, si usa il rubacorrente fornito con la pc3
    ps ti do un consiglio, il rubacorrente non lo usare ma spela un po il filo e collegalo sopra, il rubacorrente e saltellante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille Duca e grazie per la velocità nel rispondere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        Grazie mille Duca e grazie per la velocit? nel rispondere
        prego

        Comment


        • Font Size
          #5
          mai avuto problemi coi rubacorrente...per il contamarce ne ho usati 4
          a te si?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pompone999 View Post
            mai avuto problemi coi rubacorrente...per il contamarce ne ho usati 4
            a te si?
            si, si era ossidato ed ogni tanto si spegneva la pc3, poi il rubacorrente mi aveva intaccato molto il filo bianco

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai usato il grasso dielettrico prima di chiudere il rubacorrente?
              strano che si spegnesse perchè è alimentata dal connettore del corpo farfallato
              il cavo bianco lo prendi per il segnale tps se non sbaglio
              cmq se saldi di sicuro non hai problemi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio sempre spelare e saldare a stagno, fidatevi 10' in più ma tranquillità x sempre
                Last edited by ciairo; 18-02-10, 13:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  hai usato il grasso dielettrico prima di chiudere il rubacorrente?
                  strano che si spegnesse perch? ? alimentata dal connettore del corpo farfallato
                  il cavo bianco lo prendi per il segnale tps se non sbaglio
                  cmq se saldi di sicuro non hai problemi!
                  quando muovevo il filo bianco la centralina si riavviava, faceva il giochino con i led, ora non ho piu problemi perch? sono passato a yec peppizzata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ciairo View Post
                    meglio sempre spelare e saldare a stagno, fidatevi 10' in pi? ma tranquillit? x sempre
                    infatti, molto piu sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by duca980 View Post
                      quando muovevo il filo bianco la centralina si riavviava, faceva il giochino con i led, ora non ho piu problemi perch? sono passato a yec peppizzata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        ? il massimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          duca980, visto che le hai provate entrambe, che differenze noti?
                          Dove e in cosa migliora la PeppoYec? in poche parole... qual'è la differenza che senti sotto la sella quando guidi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Te lo posso dite anche io...e anche JFK a cui ho venduto la PC3 e che a sua volta la rivenduta per prendersi la YEC..

                            La differenza sostanziale è nell'erogazione e nella coppia ai bassi e medi...

                            diciamo che la YEC ti toglie quella sensazione di incertezza dell'acceleratore...il comando diventa diretto...apri=la moto spinge

                            nelle prime marce...( a me capitava con la 2a) quando apri tutto l'acceleratore la moto prende i giri ma non con decisione...raggiunti i 10.000 diventa un proiettile...con la YEC è un'unica vigorosa progressione.

                            la YEC oltre ad integrare 2 diverse mappe aria/benzina ha anche una nuova mappa dell'anticipo senza dover acquistare moduli aggiuntivi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mikk View Post
                              Te lo posso dite anche io...e anche JFK a cui ho venduto la PC3 e che a sua volta la rivenduta per prendersi la YEC..

                              La differenza sostanziale ? nell'erogazione e nella coppia ai bassi e medi...

                              diciamo che la YEC ti toglie quella sensazione di incertezza dell'acceleratore...il comando diventa diretto...apri=la moto spinge

                              nelle prime marce...( a me capitava con la 2a) quando apri tutto l'acceleratore la moto prende i giri ma non con decisione...raggiunti i 10.000 diventa un proiettile...con la YEC ? un'unica vigorosa progressione.

                              la YEC oltre ad integrare 2 diverse mappe aria/benzina ha anche una nuova mappa dell'anticipo senza dover acquistare moduli aggiuntivi...

                              Dimentichi che costa la meta'!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X