Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2-5, ritmi simili e ci si ferma solo x fare benza e pisciare
concordo!!noi di solito dai 3 in su,a volte 5 o 7 ma i sliti siamo 3 ..passi simili e niente rotture di palline..a volte si aggiunge qualcuno e lo accogliamo ed aspettiamo volentieri perche ognuno di noi ha fatto questo passo prima di diventare un gruppo poi logicamente chi rompe, vuol fa lo sborone o crea pericolo agli altri la volta dopo non ce di sicuro ..eslusivamente tuta e niente zavorrine,quelle vanno per i giri estivi di notte:amen:
io di solito son dfa me...gli altri del "gruppo" sono dormiglioni e prima delle 13 14 non si alzanm mai...morale... o io e la moto oppure io la moto e la zainetta.
io di solito son dfa me...gli altri del "gruppo" sono dormiglioni e prima delle 13 14 non si alzanm mai...morale... o io e la moto oppure io la moto e la zainetta.
....se eravamo vicini andavamo d'accordo....io, zainetta e moto, media di 250 km ad uscita giornaliera, massima di 1069 km partenza venerdì mattina e ritorno domenica pomeriggio....
Di solito esco in coppia, a volte 3, ma quando riusciamo a conciliare anche in 4.
Ci conosciamo da tempo, sappiamo abitudini e stili di guida, non dobbiamo mai voltarci a capire se qualcuno ci sta attaccato o ci vuole infilare in punti rischiosi. Riesci a divertirti senza patemi d'animo che non siano vecchietti, distratti in auto o breccia ... Poi qualcuno che si aggrega è sempre il benvenuto.
Formare la carovana va bene per fare due chiacchiere e conoscersi, divertirsi e andare a fare una mangiata, ma il "giro in moto" no, troppe esigenze e teste. Uscire da solo non mi piace e non lo faccio mai. Mi piace condividere questa passione. Da solo sono andato in pista, ma li è un'altra storia.
Di solito esco in coppia, a volte 3, ma quando riusciamo a conciliare anche in 4.
Ci conosciamo da tempo, sappiamo abitudini e stili di guida, non dobbiamo mai voltarci a capire se qualcuno ci sta attaccato o ci vuole infilare in punti rischiosi. Riesci a divertirti senza patemi d'animo che non siano vecchietti, distratti in auto o breccia ... Poi qualcuno che si aggrega ? sempre il benvenuto.
Formare la carovana va bene per fare due chiacchiere e conoscersi, divertirsi e andare a fare una mangiata, ma il "giro in moto" no, troppe esigenze e teste. Uscire da solo non mi piace e non lo faccio mai. Mi piace condividere questa passione. Da solo sono andato in pista, ma li ? un'altra storia.
Di solito partiamo in due per andare a valle, il mio amico riesce a fermarsi anche due volte per pisciare, na volta stava per fermasse durante un turno
Roma - Viterbo 3 pisciatine, piu' lunga non siamo riusciti a farla
Comment