Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conta marce gpcrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

conta marce gpcrono

ciao ragazzi,

ho un piccolo problema e spero che mi possiate aiutare: dunque io ho questo conta marce ( vi spiego come si arriva perch? il sito ? in flash e l'indirizzo resta sempra lo stesso )

www.gpcrono.com da l? andate su la sezione download e sotto "racing" al numero 10 c'? il "gear indicator ". potete aprire il pdf e l? c'? spiegato per filo e per segno come e cosa bisogna fare per programmarlo.

Dunque vi premetto che l'indicatore funzionava perfettamente fino a quando sono stato costretto a togliere la batteria della moto per ricaricarla. Una volta rimessa questo risultava sprogrammato. Vado a seguire per filo e per segno la procedura della programmazione e ninete, nulla da fare; accade questo:

nel momento in cui lui inizia a far lampeggiare il numero 1 io ( come dice nelle istruzioni ) inserisco la prima lascio frizione, porto la moto sopra i 3000 ( sempre come da manuale ) e a quel punto dovrebbe far comparire il 2 e cos? via fino a 6 ma ci? non avviene. Che cosa sbaglio? Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo aggeggio?

Thaks raga

• Font Size
    senti in ditta..hanno 1 addetto che risponde al telefono riguardo installazione e cose varie.

Comment

• Font Size
      domanda stupida: hai gia fatto il reset del contamarce?

Comment

• Font Size
        io ho lo stesso contamarce! ma lo fai il reset con la massa?

Comment

• Font Size
          Fatto fatto

Comment

• Font Size
            allora potresti ricontrollare i collegamenti, non vorrei che si sono scollegati e il contamarce non riceve i segnali

Comment

• Font Size
              Originally posted by takashi_amano View Post
              Fatto fatto
              domanda stupida! non e che dopo averlo montato hai lavato la moto? quello mia ogni volta che ci va acqua non funziona per un po di minuti

Comment

• Font Size
                no no niente acqua....avevo solo tolto e rimesso la batteria per caricarla, prima funzionava tutto a meraviglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by takashi_amano View Post
                  no no niente acqua....avevo solo tolto e rimesso la batteria per caricarla, prima funzionava tutto a meraviglia
                  armati di pazienza e riprova il procedimento seguendo tutti i punti passo passo avvolte neanche a me funziona subito

Comment

• Font Size
                    Hai risolto? Io ho lo stesso problema, non programma le marce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Robertomascoli View Post
                      Hai risolto? Io ho lo stesso problema, non programma le marce
                      curioso sarebbe saperlo dopo cotanto tempo

Comment

• Font Size
                        Scusate ho visto solo ora la data, ho aperto una discussione in merito perch? ho le stesso problema, chi pu? aiutarmi?

Comment

X
                        Working...
                        X