Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Apettiamo la fine dei campionati vari (SBK, CIV e robe varie) per valutare qual'è meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dite quello che vi pare........ ma a me l' Aprilia e la BMW mi fanno impazzire.

      La R1 2010 - Mai piaciuta e mai mi piacer?.
      La RSV4 - Moto stupenda ma potevano impegnarsi di pi? sul gruppo ottico.
      La BMW - Moto FAVOLOSA.

      Poi se una ? pi? veloce dell' altra poco mi importa..... tanto sono e rimarr? un cancello.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andyp View Post
        azz...noto che in questa sezione in pochi hanno risposto.... dai ragazzi non prendetevela..a me l'r1 piace e tanto forse come detto nella prova paga il peso in piu rispetto alle concorrenti cmq di motore ce ne...
        io sono un yamacco ma la r1 non pice granche ne esteticamente ne di motore aprilia se avrebbe tenuto la presa d'aria come la precedente sarebbe da impazzire,ma anche cosi piace tantissimo bmv invece avra sto gran motore ma non se po guarda cazzuppoli

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'aprilia ? sensibilmente piu veloce in curva

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dovessi scegliere tra tutte queste, estetica a parte, prenderei la R1 09...azz non l'avrei mai detto!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JfK View Post
              Dovessi scegliere tra tutte queste, estetica a parte, prenderei la R1 09...azz non l'avrei mai detto!!
              Io invece la 08 Di farmi sverniciare da un 600 su un rettilineo non mi va tantissimo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by QVAlessio View Post
                Dite quello che vi pare........ ma a me l' Aprilia e la BMW mi fanno impazzire.

                La R1 2010 - Mai piaciuta e mai mi piacer?.
                La RSV4 - Moto stupenda ma potevano impegnarsi di pi? sul gruppo ottico.
                La BMW - Moto FAVOLOSA.

                Poi se una ? pi? veloce dell' altra poco mi importa..... tanto sono e rimarr? un cancello.
                Mi hai tolto le parole di bocca!! Aggiungosolo:
                La RSV4 - Moto stupenda ma potevano impegnarsi di pi? sul gruppo ottico...e troppo pistaiola...calcolando che sono un cancello!
                La BMW - Moto FAVOLOSA...ideale anche x andare a far lo SBORONE al mare o l'aperitivo la sera con moglie/fidanzata!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andyp View Post
                  azz...noto che in questa sezione in pochi hanno risposto....
                  E' che noi siamo persone serie, di l? stanno ancora a discutere, come i pischelli al bar, sui cv alla ruota che dovrebbe avere....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X