vince aprilia anche se di poco almeno su bmw
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfida r1-s1000rr-rsv4
Collapse
X
-
Considerando che la r1 gira sui tempi molto simili alle altre giapponesi(diciamo honda,kawa,suzu e ducati)sono racchiuse in un secondo max, l'aprilia e la bmw sembrerebbero che fanno un altro sport!!!
Altra considerazione sui cv, considerando che r1 ha qualche cv in meno di quella vecchia e dalle concorrenti, tutta sta differenza dalla bmw non la vedo!
-
azz...noto che in questa sezione in pochi hanno risposto.... dai ragazzi non prendetevela..a me l'r1 piace e tanto forse come detto nella prova paga il peso in piu rispetto alle concorrenti cmq di motore ce ne...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by andyp View Postazz...noto che in questa sezione in pochi hanno risposto.... dai ragazzi non prendetevela..a me l'r1 piace e tanto forse come detto nella prova paga il peso in piu rispetto alle concorrenti cmq di motore ce ne...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Parlando da fan yamaha, la cosa mi dispiace un po'. Al di là dal fatto che ai nostri livelli conta di più il pilota, secondo me, se ci fosse stata anche la kawa, le sarebbe arrivata davanti. speriamo in una migliore R1 2011...
Comment
-
Dunque facciamo due calcoli.
Mi pare che ora i numeri siano finalmente credibili:
i cv alla ruota sono 170,9 cc; che corrispondono a circa 185/186 all'albero: come sempre un po' meno di quelli dichiarati.
Mi pare una potenza altissima.
Ovviamente mettendo da parte i numeri a caso: 200 cv alla ruota e via dicendo, che ho visto detti e scritti.
Oltre tutto nella prova dinamica fatta da Moto Tecnica - rimandando le prove al banco - si dice che la potenza si sente che è superiore a quella delle altre giapponesi. Ma dal senso del discorso si capiva che la differenza in potenza massima - notevole - era su questi livelli, e non dell'ordine addirittura dei venti e più cavalli.Last edited by ndefel; 17-02-10, 17:11.
Comment
-
Originally posted by andyp View Postazz...noto che in questa sezione in pochi hanno risposto.... dai ragazzi non prendetevela..a me l'r1 piace e tanto forse come detto nella prova paga il peso in piu rispetto alle concorrenti cmq di motore ce ne...
Comment
-
Comment
-
il fatto è che aprilia magari a differenza delle giapponesi ha fatto una moto da gara su cui applicare portatarga e luci,con l'intento di fare numeri ben diversi di vendita,quindi è ovvio che i jappa devono da pur qualche parte tirare la cinghia..io sono convinto che la risposta non tarderà ad arrivare e a cominciare dalla nuova kawa in poi secondo me torneranno in grande spolvero
sarò uno dei pochi ma a me sta r1 piace e tanto anche,un paio di marmotte come si deve ed è un gran mezzo...
Comment
-
rag? la stessa discussione st? anche nella sez. bmw andate a ride un p?,veramente l? come dicono loro se la mettono sul banco il preparatore deve avere paura,dice che addirittura ste bmw squagliano i banchi
Comment
X
Comment