168 alla ruota
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R 1 2008 Stock.... Sto Andando A Rullare.. Indovinate I Cv...
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Raga riprendo il post xchè ho finalmente fatto rullare la mia Motina,
anche se ci dobbiamo perdere ancora del tempo sui medi appena ho un pò di tempo.
Il tizio è rimasto scioccato ed era convinto che avessi le camme,
aveva appena finito di farne un'altra sempre con scarico, centralina YEC e non so che altro,
e ne aveva tirati fuori 172 circa.
Last edited by Masterace; 30-05-10, 09:52.
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la mia terminali + decatalizzatore + filtro bmc + power commander sono usciti 163.8 cv.....
a te considerando scarico completo... siamo sui 165-166...
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
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Originally posted by Masterace View PostSi Si ma all'albero questi sono alla Ruota e senza Air Box in pressione, magari siamo li li col Bmw
Speriamo non lo veda Ultrone, se no cambia di nuovo MOTO
il 5% di umidit? aiuta tanto...
? una bella soddisfazione...
per?...39? ...dove cavolo eri, in Egitto a mappare?
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Originally posted by Masterace View PostSi Si ma all'albero questi sono alla Ruota e senza Air Box in pressione, magari siamo li li col Bmw
Speriamo non lo veda Ultrone, se no cambia di nuovo MOTO
Nb. la Bmw s1000rr "di serie" ha gli stessi cv alla ruota, ma ha una testa "di serie" praticamente gi? fatta e un'elettronica assolutamente migliore, di una generazione avanti. Se poi metti una centralina PC V con mappatua ad hoc, scarico e filtro allora aumenti di un 6/7 cv: 184.
Quindi una grandissima differenza non c'?.
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Originally posted by gabelbrucken View PostMah...
il 5% di umidit? aiuta tanto...
? una bella soddisfazione...
per?...39? ...dove cavolo eri, in Egitto a mappare?
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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Originally posted by gabelbrucken View Postappunto,come minimo...però ti assicuro che poca umidità compensa molto...
ed anche se è ok o come dice qualquno da troppi CV????
Ad esempio su questo banco ci hanno provato le moto di un Trofeo, e devono avere i Cv standard, Ferracci lo ha chiamato quando il loro era impegnato, quindi penso sia ok.
Cmq devo avere un pò di tempo x migliorare da 5300-5800 da 6300-7500 da 10100-10600, poi credo che nemmeno un Bicilindrico andrà meglio sotto.Last edited by Masterace; 30-05-10, 18:29.
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Originally posted by Masterace View PostMa sai anche il valore di Lisciatura 3 cosa significa????
ed anche se è ok o come dice qualquno da troppi CV????
Ad esempio su questo banco ci hanno provato le moto di un Trofeo, e devono avere i Cv standard, Ferracci lo ha chiamato quando il loro era impegnato, quindi penso sia ok.
Cmq devo avere un pò di tempo x migliorare da 5300-5800 da 6300-7500 da 10100-10600, poi credo che nemmeno un Bicilindrico andrà meglio sotto.Last edited by gioamir; 30-05-10, 18:55.
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maser ma la curva verde e quella rossa sono il prima e il dopo rullata o semplicemente due lanci?
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la zx10r 08 del mio amico al banco euroracing con completo akra, rb3,bmc race 175 equini, quindi suppongo che l'R1 non si discosti molto,io dico sui 172
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