165 alla ruota
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R 1 2008 Stock.... Sto Andando A Rullare.. Indovinate I Cv...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Masterace View PostMa 164 li avevo io con i cornetti montati al contrario
dopo non l'ho ancora provata, e sono curioso visto che io in + adesso ho la testa fatta da Peppo.Last edited by fabrizio_rr; 16-02-10, 17:35.
Comment
-
Originally posted by fabrizio_rr View Postsu un banco serio la gsx-r 1000 k8 di un mio amico con la preparazione uguale a questa r1 ne aveva 166... non credo che questa ne avr? tanti di pi?... anzi
Il Modello 250i racchiude tutti I benefici del precedente modello 250 e lo migliora integrando tutte le sue caratteristiche in un progetto integrato e modulare. Il Modello 250i conserva l'affidabilita', ripetibilita' ed uniformita' del banco Dynojet inerziale aggiungendo la possibilita' di realizzare prove sotto carico controllato con l'aggiunta del freno a correnti parassite. Il Modello 250i con l'aggiunta del lettore rapporto stechiometrico consente di mettere a punto con precisione le moto a iniezione dotate di Power Commander.
Dovrebbe essere questo se non sbaglio con cella di carico, e dato che ? anche su BILICO e visto che lo chiamano anche nelle gare x testare che sia tutto in regola, mi sembra che sia abbastanza serio.
Poi x carit? due moto uguali possono rispondere in maniera diverse
Comment
-
ma il limitatore a 13800 con yec?
da originale mi pareva che staccasse uguale
cmq avevo detto 165 che è la media!
Comment
-
interessare notare come ? cambiata la curva in prossimit? dei 10500 giri. punto nel quale i cornetti di aspirazione variano la loro posizione. lavorando su quelli ovvero spostando il punto in cui entrano in azione si ? migliorato notevolemte il tiro e limitato un p? il buco..
Comment
X
Comment