Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Michele inserisco altre informazioni per avere pareri pi? precisi:
l'altezza del disco Braking ? di 3,6 cm ma le pasticche freno lavorano solo su 2,9 cm. e la parte interessata nella frenata ? quella superiore, gli spessori montati sono di 4,5 mm.
Michele inserisco altre informazioni per avere pareri pi? precisi:
l'altezza del disco Braking ? di 3,6 cm ma le pasticche freno lavorano solo su 2,9 cm. e la parte interessata nella frenata ? quella superiore, gli spessori montati sono di 4,5 mm.
ok,cos? magari qualcuno ci spiega il perch? della diversit? tra i due impianti frenanti
maverick1968 ciao,ho chiesto un pò di info ad amici e in poche parole i dischi che hai tu sono la replica dell'originale della 2006 in versione wave,cioè con quel disegno, e flottante o semiflottante,adesso stò aspettando che mi diano la misura dei distanziali braking,perchè è probabile che siano più sottili di quelli che ti ho mandato,nel frattempo tu dovresti smotare la pinza e sostituire i distanziali con delle rondelle fino a raggiungere lo spessore esatto,poi prendi il calibro le misuri mi dici di quanto è lo spessore,così li faccio rifare a gratis naturalmente,se hai dubbi chiamami al 3347272872 oppure mandami un sms che ti richiamo io
Comment