Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso: R1 (ma aiutatemi nella scelta)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag? basta che sto sclerando! Tra inverno e ultramoto tra poco mi ricoverano!
    Ma dici sul serio? Per scegliere la moto hai bisogno di consigli di altri?
    Non mi sembri il tipo che ha bisogno di consigli

Va dove ti porta la passione, scegli quella che pi? ti piace, almeno cos? poi non ti verranno rimorsi sulla scelta .

Mandi

Comment

• Font Size
      La classifica è presto fatta

1) BMW (non ho i soldi)
      2) Aprilia a parimerito con la R1 09, due moto diversissime ma entrambe esaltanti nella guida, prestazione raggiunta con stratagemmi diversi.

La Aprilia mi costa 2.500e in più, la R1 09 quindi vince ai punti. Mal che vada la rivendo e passo ad Aprilia, o ad eventuale BMW usata che diventasse accessibile alle mie risorse...

Non mi sembra di essere così sconclusionato.

Comment

• Font Size
        La classifica ? presto fatta

1) BMW (non ho i soldi)
        2) Aprilia a parimerito con la R1 09, due moto diversissime ma entrambe esaltanti nella guida, prestazione raggiunta con stratagemmi diversi.

La Aprilia mi costa 2.500e in pi?, la R1 09 quindi vince ai punti. Mal che vada la rivendo e passo ad Aprilia, o ad eventuale BMW usata che diventasse accessibile alle mie risorse...

Non mi sembra di essere cos? sconclusionato.
        vai pure

ma quanto il tuo socio su cbr.....rallentando dietro una auto sulla sv........poi andr? via di motore nel riaprire

tu ricordati di me

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          vai pure

ma quanto il tuo socio su cbr.....rallentando dietro una auto sulla sv........poi andrà via di motore nel riaprire

tu ricordati di me

Vabbè Live, sai che ti stimo e tengo in grande considerazione le tue opinioni, ma oramai sono lanciato.

Poi posso anche "cadere in piedi". Se la R1 fosse una cariola come dici tu, avendola pagata 12.500 e immatricolata come nuova, se la dò indietro per l'Aprilia, non credo che me la valuteranno 8.500-9.000 come questa, e ci smenerò "solo" altri 2.500-3000e, come accadrebbe adesso se invece della R1 prendessi subito la RSV4 (ne vogliono 6.500 di differenza, contro i 4.000 per la R1 09)

Quindi come esborso siamo lì...

Ma non penso di trovarmi poi così male con la nuova R1.

Metto 2 terminali, un mono, faccio i pompanti alle forcelle mosce e sono a posto. Di certo non mi metto ad aprire il motore per tirare fuori cavalli nascosti, ecc.
          Last edited by Ultrone; 16-02-10, 23:10.

Comment

• Font Size
            mono hyperpro 3D

Il BMW troppi soldi: 9.450e e magari se giravo mi facevano 9.000e, ma sono veramente troppi. Poi sto seduto in garage a guardare la moto perch? non ho i soldi della benzina...

Il mono non lo so, devo informarmi dal Molla nazionale.
            Guarda che per il mono hyperpro 3D sono gia' in prima fila io x conto di un mio amico con l'R1 07/08, non ricordi? rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944.
            Aspetto tue nuove!! Ciao lamps

Comment

• Font Size
              La classifica ? presto fatta

1) BMW (non ho i soldi)

La Aprilia mi costa 2.500e in pi?, la R1 09 quindi vince ai punti. Mal che vada la rivendo e passo ad Aprilia, o ad eventuale BMW usata che diventasse accessibile alle mie risorse...

Non mi sembra di essere cos? sconclusionato.
              ti informo che i prezzi che sai tu per aprilia sono finiti...
              o sentito il conc per un mio amico ? mi ha detto che quel trattamento non ? pi? possibile ora ci vanno 15000 +imm.
              ciao

Comment

• Font Size
                Vabb? Live, sai che ti stimo e tengo in grande considerazione le tue opinioni, ma oramai sono lanciato.

Poi posso anche "cadere in piedi". Se la R1 fosse una cariola come dici tu, avendola pagata 12.500 e immatricolata come nuova, se la d? indietro per l'Aprilia, non credo che me la valuteranno 8.500-9.000 come questa, e ci smener? "solo" altri 2.500-3000e, come accadrebbe adesso se invece della R1 prendessi subito la RSV4 (ne vogliono 6.500 di differenza, contro i 4.000 per la R1 09)

Quindi come esborso siamo l?...

Ma non penso di trovarmi poi cos? male con la nuova R1.

Metto 2 terminali, un mono, faccio i pompanti alle forcelle mosce e sono a posto. Di certo non mi metto ad aprire il motore per tirare fuori cavalli nascosti, ecc.
                Partendo dal presupposto che l'R1 la rivenderesti tra qualche mese per i vari motivi che Live ti ha elencato e che quindi ci perderesti altri 2000 euro, sommati poi ai 4000 che avresti gi? scucito per l'errato acquisto, ma non ti conviene allora prendere subito una bella SR1000RR e godertela per le tue Ultrastrade?
                Credimi, io l'ho provata in strada ? mi ? sembrata una moto spettacolare

Comment

• Font Size
                  Questa insostenibile ultraleggerezza dell'essere...
                  Last edited by abezze; 17-02-10, 21:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skiter View Post
                    Partendo dal presupposto che l'R1 la rivenderesti tra qualche mese per i vari motivi che Live ti ha elencato e che quindi ci perderesti altri 2000 euro, sommati poi ai 4000 che avresti gi? scucito per l'errato acquisto, ma non ti conviene allora prendere subito una bella SR1000RR e godertela per le tue Ultrastrade?
                    NON FA UNA GRINZA!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skiter View Post
                      Perch? non ha (ancora) i soldi necessari, e non gli piace + la 08...

Comment

• Font Size
                        ... nessuna delle due... :vom2:

Comment

• Font Size
                          avrei scommesso che già questa notte ti avrebbero scritto qualcosa in merito, ma visto che non lo ha fatto nessuno:

ULTRO' HAI VISTO IL K9???????????!!!!!!!!!! MINCHIA CHE MISSILI!!!!!
                          Last edited by Chry113; 28-02-10, 17:24.

Comment

X
                          Working...
                          X