Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho deciso: R1 (ma aiutatemi nella scelta)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Ultrone ma lo domandi pure?? quel telaio color "tras? d? ciuck" come disen a Milan 'l se p? minga ved? - tradotto quel telaio color vomito di ubriacone non si pu? mica guardare!!!
e poi i 2 scarichi originali sono orribili, 1000 milioni di volte nera con gli akra!
anche se per quel prezzo valuterei seriamente altre moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Ultrone.... perch? no una bella K9/10???
nera con lo scarico Yoshi fa paura!!! L'ha presa l'amico di un mio amico carissimo che ha la RSV 4.
L'ha provata a Monza,lui gira in 1.57/58 di passo,e ha detto che ? un gran mezzo,con un motore fottutamente veloce e potente. Lui ha avuto un K5 messo gi? bene,molto bene,credimi,sia di ciclistica che di motore.
Insomma ? rimasto entusiasta del K9....ma guai a toccare la sua Apriliona,? innamorato del motore,della guida e delle sue FORME!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by JfK View PostUltrone, perdonami, ma sei indeciso al midollo... !
Personalmente per tutto ci? che ho letto sui tuoi "mega-simpatici post", non ti andr? bene sicuramente manco la R1 09 che per intenderci spinge sotto e ai medi quanto una 08...soprattutto se su entrambe modifichi scarichi e yec...dove poi la 08 surclassa la 09 OVUNQUE
E te lo dico dopo aver trascorso l'estate tra r1 09, r1 08 e Gsx-r k8.
Il resto saranno sempre i tuoi soliti "mega-simpatici post".
Faresti meglio a scrivere: "Mi son rotto, voglio cambiare moto"...saresti pi? credibile dai!
Scusa se te lo dico, ma sei un buon teorico .... un po meno pratico.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostUltrone, perdonami, ma sei indeciso al midollo... !
Personalmente per tutto ci? che ho letto sui tuoi "mega-simpatici post", non ti andr? bene sicuramente manco la R1 09 che per intenderci spinge sotto e ai medi quanto una 08...soprattutto se su entrambe modifichi scarichi e yec...dove poi la 08 surclassa la 09 OVUNQUE
E te lo dico dopo aver trascorso l'estate tra r1 09, r1 08 e Gsx-r k8.
Il resto saranno sempre i tuoi soliti "mega-simpatici post".
Faresti meglio a scrivere: "Mi son rotto, voglio cambiare moto"...saresti pi? credibile dai!
Scusa se te lo dico, ma sei un buon teorico .... un po meno pratico.
Quoto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Allora daide anno sabbatico, tanto non sei a piedi, risparmi e alla prima buona occasione ti fiondi su una RSV4 Factory.....giusto in tempo per festeggiare con Max in SBK.
Comment
X
Comment