Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso: R1 (ma aiutatemi nella scelta)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ultrone... compri la moto e pensi gi? di rivenderla? mabbaffffff
    veramente non l'ha ancora comprata

Comment

• Font Size
      Meglio nera e in più hai pure i finali che puoi anche rivendere e mettere su il completo!
      Quella bianca col "telaio brutto" un domani non te la ricompra nessuno anche se è più nuova

Complimenti x la scelta
      Last edited by Metal-Tek; 16-02-10, 15:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Meglio nera e in pi? hai pure i finali che puoi anche rivendere e mettere su il completo!
        Quella bianca col "telaio brutto" un domani non te la ricompra nessuno anche se ? pi? nuova

Complimenti x la scelta
        Quoootone!!!

Comment

• Font Size
          bianco melanzana no, è troppo da gayone (senza offesa per i gayoni)

Comment

• Font Size
            Ultrone ma lo domandi pure?? quel telaio color "tras? d? ciuck" come disen a Milan 'l se p? minga ved? - tradotto quel telaio color vomito di ubriacone non si pu? mica guardare!!!
            e poi i 2 scarichi originali sono orribili, 1000 milioni di volte nera con gli akra!
            anche se per quel prezzo valuterei seriamente altre moto

Comment

• Font Size
              Ultrone.... perch? no una bella K9/10???
              nera con lo scarico Yoshi fa paura!!! L'ha presa l'amico di un mio amico carissimo che ha la RSV 4.
              L'ha provata a Monza,lui gira in 1.57/58 di passo,e ha detto che ? un gran mezzo,con un motore fottutamente veloce e potente. Lui ha avuto un K5 messo gi? bene,molto bene,credimi,sia di ciclistica che di motore.
              Insomma ? rimasto entusiasta del K9....ma guai a toccare la sua Apriliona,? innamorato del motore,della guida e delle sue FORME!

Comment

• Font Size
                ultro' da amico...nera con akra.....te prego nun fa' caxxate....NERA CON AKRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io gi? ti ho detto tutto in pm

poi non mi dire che non te lo avevo detto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io gi? ti ho detto tutto in pm

poi non mi dire che non te lo avevo detto
                    no pi?

peppiacere!!

fagli prendere sta R1 e non se ne parla pi?!!!

Comment

• Font Size
                      quella che vuoi tanto fanno kakare uguale..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Ultrone, perdonami, ma sei indeciso al midollo... !
                        Personalmente per tutto ci? che ho letto sui tuoi "mega-simpatici post", non ti andr? bene sicuramente manco la R1 09 che per intenderci spinge sotto e ai medi quanto una 08...soprattutto se su entrambe modifichi scarichi e yec...dove poi la 08 surclassa la 09 OVUNQUE

E te lo dico dopo aver trascorso l'estate tra r1 09, r1 08 e Gsx-r k8.

Il resto saranno sempre i tuoi soliti "mega-simpatici post".

Faresti meglio a scrivere: "Mi son rotto, voglio cambiare moto"...saresti pi? credibile dai!

Scusa se te lo dico, ma sei un buon teorico .... un po meno pratico.
                        Non ci credo che la R1 09 ha lo stesso tiro in basso e ai medi della R1 08!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JfK View Post
                          Ultrone, perdonami, ma sei indeciso al midollo... !
                          Personalmente per tutto ci? che ho letto sui tuoi "mega-simpatici post", non ti andr? bene sicuramente manco la R1 09 che per intenderci spinge sotto e ai medi quanto una 08...soprattutto se su entrambe modifichi scarichi e yec...dove poi la 08 surclassa la 09 OVUNQUE

E te lo dico dopo aver trascorso l'estate tra r1 09, r1 08 e Gsx-r k8.

Il resto saranno sempre i tuoi soliti "mega-simpatici post".

Faresti meglio a scrivere: "Mi son rotto, voglio cambiare moto"...saresti pi? credibile dai!

Scusa se te lo dico, ma sei un buon teorico .... un po meno pratico.

Quoto

Comment

• Font Size
                            Rag? basta che sto sclerando! Tra inverno e ultramoto tra poco mi ricoverano!

Comment

• Font Size
                              Allora daide anno sabbatico, tanto non sei a piedi, risparmi e alla prima buona occasione ti fiondi su una RSV4 Factory.....giusto in tempo per festeggiare con Max in SBK.

Comment

• Font Size
                                Nera con akra... attendo l'ultrareport !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X