Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso: R1 (ma aiutatemi nella scelta)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Allora...

La R1 ? la mia prossima moto, ma aiutatemi a scegliere la versione:

Meglio:

- Nera, usata, 700 Km, anno 2009, con silenziatori Akrapovic a 13.000e

oppure

- Bianca/melanzana :nausea: 1900km, immatricolata come nuova, quindi 2010 a 12.500e

Nera con Akra senza dubbio MA... se la vado a rivendere tra 2-3 mesi ? una moto del 2009, dell'anno scorso, quindi quanto ci perdo?

Bianca/melanza ? di serie, ma tra 2-3 mesi la vendo sempre a 12.500e in quanto unico proprietario e moto con 2 mesi di vita (2010).

Suggerimenti?
    prensi quella del 2010 poi ci metti le carene sbk e sei apposto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ultrone non mi tornano i conti :

come hai fatto a tenere il k7 3 stagioni quando hai un r1 08 e adesso siamo nel 2010?
      K7--> Estate 2007, Primavera/Estate 2008, primavera fino a Luglio 2009. Poi ho preso la R1.

Comment

• Font Size
        ultrò l'anno prossimo ci prendiamo insieme la nuova R1, bellà come un R6 con ABS, TC e acquisizione dati e tutta nera....

Comment

• Font Size
          L'anno prossimo uscirà solo la Kawa con la moto nuova.

Per Honda, Yamaha e Suzuki, solite moto di adesso con 2 adesivi diversi.

Comment

• Font Size
            L'anno prossimo uscir? solo la Kawa con la moto nuova.

Io non credo solo con due adesivi diversi....

Comment

• Font Size
              L'anno prossimo uscir? solo la Kawa con la moto nuova.
              Ma neanche QUELLA!

Vah che quest'anno le modifiche non sono state PROPRIO di dettaglio...

non credo abbiano fretta di fare lo Zx10r con il TC (eccellente)del GTR1400...
              tra stampi delle carene modificate, e le modifiche interne lo Zx10r '10 tanto poco non deve essere costato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma neanche QUELLA!

Vah che quest'anno le modifiche non sono state PROPRIO di dettaglio...

non credo abbiano fretta di fare lo Zx10r con il TC (eccellente)del GTR1400...
                tra stampi delle carene modificate, e le modifiche interne lo Zx10r '10 tanto poco non deve essere costato...
                Gabel ? nella road-map del progetto Superbike.

La moto attuale ha limiti strutturali insormontabili (es. il telaio che passa sopra al motore) e nelle strategie SBK hanno investito parecchio coinvolgendo Vermeullen e Sykes su un programma ad ampio respiro che partir? proprio con la prossima moto, diversissima da quella attuale.

Questo ? un anno di transizione, il vero anno Kawa sar? il prossimo con la nuova moto. Ricordati che non sono pi? in MotoGP e hanno riversato un sacco di risorse nella SBK.

Senza queste premesse Vermeullen non avrebbe accettato di bruciarsi come Hopkins e altri.

Comment

• Font Size
                  Se la kawa non riprogetta il motore del 1000 (frizione troppo bassa) un telaio buono non lo faranno mai.
                  E il motore è il solito (a livello di carter) dal 2004.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Se la kawa non riprogetta il motore del 1000 (frizione troppo bassa) un telaio buono non lo faranno mai.
                    E il motore ? il solito (a livello di carter) dal 2004.
                    In cantiere hanno una moto tutta nuova, senza collegamenti conilpassato. un p? come la R1 09 appunto!

Comment

• Font Size
                      per tornare a bomba....io non avrei dubbi...700 km e NERA....senza contare che prenderesti una moto che fa veramente schifo (bianca) soprattutto per il telaio ma con 1700 km di pista fatti da tester.....naaaaaa....forget it!

Comment

• Font Size
                        L'anno prossimo uscirà solo la Kawa con la moto nuova.

Mmmhhh uomo di poca fede... E secondo te yamaha che sta accumulando culone in tutti i concessionari del mondo non cambia modello? Al max come la 04/06 la tiene tre anni e quindi fine 2011 presenta la nuova.
                        Ma la 04/06 vendeva...
                        Last edited by Chry113; 16-02-10, 06:22.

Comment

• Font Size
                          neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          Last edited by !dade!; 16-02-10, 10:28.

Comment

• Font Size
                            Ultrone, perdonami, ma sei indeciso al midollo... !
                            Personalmente per tutto ciò che ho letto sui tuoi "mega-simpatici post", non ti andrà bene sicuramente manco la R1 09 che per intenderci spinge sotto e ai medi quanto una 08...soprattutto se su entrambe modifichi scarichi e yec...dove poi la 08 surclassa la 09 OVUNQUE

E te lo dico dopo aver trascorso l'estate tra r1 09, r1 08 e Gsx-r k8.

Il resto saranno sempre i tuoi soliti "mega-simpatici post".

Faresti meglio a scrivere: "Mi son rotto, voglio cambiare moto"...saresti più credibile dai!

Scusa se te lo dico, ma sei un buon teorico .... un po meno pratico.
                            Last edited by JfK; 16-02-10, 07:25.

Comment

• Font Size
                              NERA! bellissima!
                              l'ho vista l'anno scorso a Monza mentre giravo
                              sembra anche meno larga davanti perch? il nero snellisce

Comment

• Font Size
                                Ultro....la nera senza pensarci! Allora....niente BMW??????

Comment

X
                                Working...
                                X