Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'anno prossimo uscir? solo la Kawa con la moto nuova.
Per Honda, Yamaha e Suzuki, solite moto di adesso con 2 adesivi diversi.
Ma neanche QUELLA!
Vah che quest'anno le modifiche non sono state PROPRIO di dettaglio...
non credo abbiano fretta di fare lo Zx10r con il TC (eccellente)del GTR1400...
tra stampi delle carene modificate, e le modifiche interne lo Zx10r '10 tanto poco non deve essere costato...
Vah che quest'anno le modifiche non sono state PROPRIO di dettaglio...
non credo abbiano fretta di fare lo Zx10r con il TC (eccellente)del GTR1400...
tra stampi delle carene modificate, e le modifiche interne lo Zx10r '10 tanto poco non deve essere costato...
Gabel ? nella road-map del progetto Superbike.
La moto attuale ha limiti strutturali insormontabili (es. il telaio che passa sopra al motore) e nelle strategie SBK hanno investito parecchio coinvolgendo Vermeullen e Sykes su un programma ad ampio respiro che partir? proprio con la prossima moto, diversissima da quella attuale.
Questo ? un anno di transizione, il vero anno Kawa sar? il prossimo con la nuova moto. Ricordati che non sono pi? in MotoGP e hanno riversato un sacco di risorse nella SBK.
Senza queste premesse Vermeullen non avrebbe accettato di bruciarsi come Hopkins e altri.
Se la kawa non riprogetta il motore del 1000 (frizione troppo bassa) un telaio buono non lo faranno mai.
E il motore è il solito (a livello di carter) dal 2004.
Se la kawa non riprogetta il motore del 1000 (frizione troppo bassa) un telaio buono non lo faranno mai.
E il motore ? il solito (a livello di carter) dal 2004.
In cantiere hanno una moto tutta nuova, senza collegamenti conilpassato. un p? come la R1 09 appunto!
per tornare a bomba....io non avrei dubbi...700 km e NERA....senza contare che prenderesti una moto che fa veramente schifo (bianca) soprattutto per il telaio ma con 1700 km di pista fatti da tester.....naaaaaa....forget it!
L'anno prossimo uscirà solo la Kawa con la moto nuova.
Per Honda, Yamaha e Suzuki, solite moto di adesso con 2 adesivi diversi.
Mmmhhh uomo di poca fede... E secondo te yamaha che sta accumulando culone in tutti i concessionari del mondo non cambia modello? Al max come la 04/06 la tiene tre anni e quindi fine 2011 presenta la nuova.
Ma la 04/06 vendeva...
Ultrone, perdonami, ma sei indeciso al midollo... !
Personalmente per tutto ciò che ho letto sui tuoi "mega-simpatici post", non ti andrà bene sicuramente manco la R1 09 che per intenderci spinge sotto e ai medi quanto una 08...soprattutto se su entrambe modifichi scarichi e yec...dove poi la 08 surclassa la 09 OVUNQUE
E te lo dico dopo aver trascorso l'estate tra r1 09, r1 08 e Gsx-r k8.
Il resto saranno sempre i tuoi soliti "mega-simpatici post".
Faresti meglio a scrivere: "Mi son rotto, voglio cambiare moto"...saresti più credibile dai!
Scusa se te lo dico, ma sei un buon teorico .... un po meno pratico.
Comment