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Ho deciso: R1 (ma aiutatemi nella scelta)

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    #16
    ...:divano:...

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      #17
      Sin'ora sono stato in silenzio a leggere i tuoi dubbi amletici, ma adesso mi permetto di commentare.
      Quando hai lasciati il suzuki per la R1 sembrava tu avessi scoperto un nuovo mondo moto, ora a distanza di pochi mesi te ne vuoi disfare perché non spinge in basso come vorresti, ma se in un primo momento eri indeciso tra BMW e Aprilia, e potevamo capire il desiderio di cavalcare una delle moto del momento fosse s1000rr o rsv4, oggi stai cambiando quella che forse è la migliore delle r1 mai prodotte per passare ad una lottatrice di sumo con la quale al muggio prenderai gli schiaffi da chiunque. Sicuramente il manico conta, ma non è questo il punto.
      Mi spiego, quando acquistai il cbr600rr dopo tre mesi di utilizzo impazzi per il 1000rr, ma li ero indirizzato verso una moto più bella ed prestazionale.
      Quando acquistai la r1 laguna seca, ero l'uomo più Felice del mondo, dopo due anni l'occasione di passare al modello 2008, praticamente nuova a quasi lo stesso prezzo mi fece traballare, e ragionandoci su due giorni capitolai.
      In tutto questo c'è un filo logico, passare ad una moto migliore, tecnologicamente avanzata e stilisticamente più bella, nonché prestazionalmente migliore.
      Son'ora ho cambiato 4 moto in tre anni, ed anche con la mod 2008 sarebbe stato lo stesso se non fosse che :
      la nuova r1 fa cacare
      l'uniche che possono far perdere la testa la BMW e l'aprilia, ma sono entrambe troppo costose e la seconda troppo piccola.
      Con sto scassamento di minchia che ti voglio dire, se devo cambiar moto perhe non mi soddisfa è un conto, se devo cambiarla per vendere ed acquistare senza smenarci troppo è un altro, ma cambiare per prendere qualcosa che non mi piace e pagarla pure Cara bhe... Sei al limite della follia! Vai di yec, scarico e pignone meno 1 e poi decolla!
      Scusami se mi son permesso.

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        #18
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Nera.
        Insieme agli Akra fanno una buona combinazione se la volessi rivendere, altrimenti gli scarichi li piazzi subito e rimedi qualcosa.

        Comunque, mis? ti sei arreso troppo presto col BMW.

        Il mono te lo porti dietro dalla '08?
        Il BMW troppi soldi: 9.450e e magari se giravo mi facevano 9.000e, ma sono veramente troppi. Poi sto seduto in garage a guardare la moto perch? non ho i soldi della benzina...

        Il mono non lo so, devo informarmi dal Molla nazionale.

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          #19
          10caratteri

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            #20
            Originally posted by gianenrico View Post
            No scusa fammi capire tu prendi una moto con in previsione di venderla tra 2/3 mesi
            E che la prendi a fare


            Mi sto piasciando addosso

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              #21
              Fra qualche mese troverai delle Bmw con pochi chilometri che valgono e costano il 20% in meno del prezzo di listino, sii paziente e ti porterai a casa la moto che vuoi.

              Secondo me, comprarne una oggi con la prospettiva di venderla tra 2/3 mesi equivale a buttar via i soldi.
              Considera che con l'aria che tira vendere un usato oltre i 10.000 euro è diventata un'impresa titanica.
              Last edited by gluca; 15-02-10, 21:11.

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                #22
                Cmq una è PARCO STAMPA

                L'altra, una delle tante...

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                  #23
                  no dai... seriamente la bianca non si guarda... nera tutta la vita...

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                    #24
                    Originally posted by Chry0675 View Post
                    Sin'ora sono stato in silenzio a leggere i tuoi dubbi amletici, ma adesso mi permetto di commentare.
                    Quando hai lasciati il suzuki per la R1 sembrava tu avessi scoperto un nuovo mondo moto, ora a distanza di pochi mesi te ne vuoi disfare perch? non spinge in basso come vorresti, ma se in un primo momento eri indeciso tra BMW e Aprilia, e potevamo capire il desiderio di cavalcare una delle moto del momento fosse s1000rr o rsv4, oggi stai cambiando quella che forse ? la migliore delle r1 mai prodotte per passare ad una lottatrice di sumo con la quale al muggio prenderai gli schiaffi da chiunque. Sicuramente il manico conta, ma non ? questo il punto.
                    Mi spiego, quando acquistai il cbr600rr dopo tre mesi di utilizzo impazzi per il 1000rr, ma li ero indirizzato verso una moto pi? bella ed prestazionale.
                    Quando acquistai la r1 laguna seca, ero l'uomo pi? Felice del mondo, dopo due anni l'occasione di passare al modello 2008, praticamente nuova a quasi lo stesso prezzo mi fece traballare, e ragionandoci su due giorni capitolai.
                    In tutto questo c'? un filo logico, passare ad una moto migliore, tecnologicamente avanzata e stilisticamente pi? bella, nonch? prestazionalmente migliore.
                    Son'ora ho cambiato 4 moto in tre anni, ed anche con la mod 2008 sarebbe stato lo stesso se non fosse che :
                    la nuova r1 fa cacare
                    l'uniche che possono far perdere la testa la BMW e l'aprilia, ma sono entrambe troppo costose e la seconda troppo piccola.
                    Con sto scassamento di minchia che ti voglio dire, se devo cambiar moto perhe non mi soddisfa ? un conto, se devo cambiarla per vendere ed acquistare senza smenarci troppo ? un altro, ma cambiare per prendere qualcosa che non mi piace e pagarla pure Cara bhe... Sei al limite della follia! Vai di yec, scarico e pignone meno 1 e poi decolla!
                    Scusami se mi son permesso.
                    Nessun problema, ci mancherebbe!

                    Non l'ho provata ma mi dicono che su strada va veramente bene, quindi dell'estetica o dell'ultimo grido me ne faccio ben poco.

                    La RSV mille R era brutta ma mi piaceva come andava e me la sono tenuta 5 anni. Il K7 idem, nonostante la mia idiosincrasia verso la ciclistica di quedlla moto, l'ho tenuta 3 stagioni.

                    La R1 08 va bene, ? bella, per?... la ciclistica ? ottima, ma avere un mille e poi non essere soddisfatti del motore non ? una gran bella cosa, tanto vale farsi un 600. Alla schiena di un mille come si deve non ci si rinuncia tanto facilmente, chi ha il mille e poi prova una 600 sa che il mille ? una droga.

                    Insomma, voglio una moto che tiri ai bassi come un cammello e poi con la R1 ci smeno su poco. Se mi fa schifo, mal che vada, vendo e passo ad Aprilia.

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                      #25
                      Originally posted by nicproff View Post
                      no dai... seriamente la bianca non si guarda... nera tutta la vita...
                      In effetti...

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                        #26
                        NERA NERA NERA NERA NERA NERA... poi con AKRA !!!

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                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Il BMW troppi soldi: 9.450e e magari se giravo mi facevano 9.000e, ma sono veramente troppi. Poi sto seduto in garage a guardare la moto perch? non ho i soldi della benzina...

                          Il mono non lo so, devo informarmi dal Molla nazionale.
                          Appunto ho detto che ti sei arreso presto.
                          Sei andato dal peggiore conce BMW del nord italia, ovvio che di sconti 0, quello ? abituato a vendere a listino al classico dentista/avvocato/architetto.
                          Per curiosit?, sei andato a vedere quanto ha pagato Stradi per la S-RR?
                          E la sua ? anche ben dotata di accessori....

                          Consiglio spassionato, poi se vuoi continuare con l'R1 lo stesso buon per te, il problema ? che tutti ti abbiamo visto molto preso dalla dotazione elettronica della BMW, facciamo fatica a credere che tu ci abbia gi? rinunciato.

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                            #28
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                            I soldi sono tuoi,ma gi? ti vedo imprecare per lo scarso allungo della 09...il mono da cambiare...il tc che non ha....ecc.ecc.
                            Provala prima...fatti un week end a roma o milano,te la noleggi e ti levi la libidine!
                            A furia di cambiare,metti gli stessi soldi che aspettare,e prenderti quella che davvero vuoi (che magari si chiama F4 o s1000rr?)

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                            • Font Size
                              #29
                              Oramai ho deciso che questo sarà l'anno della transizione. La moto bella l'anno prossimo e intanto sto alla finestra a vedere se le Aprilia perdono le bielle per strada e se le BMW spaccano il motore alla seconda o terza tirata in pista!

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                                #30
                                ultrone non mi tornano i conti :

                                come hai fatto a tenere il k7 3 stagioni quando hai un r1 08 e adesso siamo nel 2010?

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