Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo r1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo r1 04-06

ciao,volevo sapere per r1 2006 qual'? in tutti i sensi il miglior scarico completo.

• Font Size
    il più bello e prestante è sicuramente l'Akra con terminali ovali...

Tipo questo però con fonderi in carbonio è ancora più bello:

Last edited by xsandrox; 15-02-10, 12:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      il pi? bello e prestante ? sicuramente l'Akra con terminali ovali...

Tipo questo per? con fonderi in carbonio ? ancora pi? bello:

Il pi? bello pu? anche essere , siamo comunque nell'ambito soggettivo ; sicuramente il pi? prestante mi pare un p? impegnativo : io direi sicuramente tra i due o tre migliori .

Comment

• Font Size
        Originally posted by andry View Post
        Il pi? bello pu? anche essere , siamo comunque nell'ambito soggettivo ; sicuramente il pi? prestante mi pare un p? impegnativo : io direi sicuramente tra i due o tre migliori .
        magari indica gli altri che ritieni interessanti per estetica e prestazioni cos? possiamo arricchire la discussione

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          magari indica gli altri che ritieni interessanti per estetica e prestazioni cos? possiamo arricchire la discussione
          Premesso che in un componente cos? importante a mio parere contano solo le prestazioni , per correttezza professionale non posso dare indicazioni o giudizi di valore su prodotti specifici n? tantomeno fare comparazioni .

Comment

• Font Size
            A me piace anche il termignoni... Ma non do giudizi sulle prestazioni perch? non l'ho mai provato...

Comment

• Font Size
              tra i due o tre migliori io direi di inserire anche l' ARATA...
              Se non sbaglio dovrebbero esserci due tipi di collettori: un tipo che privilegia il tiro ai medi e uno che privilegia gli alti regimi...
              L'unica controindicazione (solo per uso stradale) ? che non ? omologato...

Comment

• Font Size
                quoto ciuffo... mi ero dimenticato dell'arata !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicproff View Post
                  quoto ciuffo... mi ero dimenticato dell'arata !!!
                  oltretutto a mio avviso è anche bellissimo da vedere e come fattura e finiture è a livello di akrapovic se non meglio...
                  Ci avevo fatto un pensierino... anzi più di uno... però poi con il fatto che la moto la uso prevalentemente su strada ho abbandonato l'idea...
                  Last edited by CiuffoR1; 16-02-10, 12:00.

Comment

• Font Size
                    provato Termignoni e Akrapovic

direi che come prestazioni il migliore rimanga sempre Arata, secondo Termignoni terzo Akra
                    si parla sempre di completi ben mappati, anche perche la differenza ? talmente esigua che uno vale l'altro, di conseguenza la scelta ricade su quello che esteticamente ti piace di piu

Comment

X
                    Working...
                    X