ciao,volevo sapere per r1 2006 qual'? in tutti i sensi il miglior scarico completo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico completo r1 04-06
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postil pi? bello e prestante ? sicuramente l'Akra con terminali ovali...
Tipo questo per? con fonderi in carbonio ? ancora pi? bello:
Comment
-
Originally posted by andry View PostIl pi? bello pu? anche essere , siamo comunque nell'ambito soggettivo ; sicuramente il pi? prestante mi pare un p? impegnativo : io direi sicuramente tra i due o tre migliori .
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postmagari indica gli altri che ritieni interessanti per estetica e prestazioni cos? possiamo arricchire la discussione
Comment
-
tra i due o tre migliori io direi di inserire anche l' ARATA...
Se non sbaglio dovrebbero esserci due tipi di collettori: un tipo che privilegia il tiro ai medi e uno che privilegia gli alti regimi...
L'unica controindicazione (solo per uso stradale) ? che non ? omologato...
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postquoto ciuffo... mi ero dimenticato dell'arata !!!
Ci avevo fatto un pensierino... anzi più di uno... però poi con il fatto che la moto la uso prevalentemente su strada ho abbandonato l'idea...Last edited by CiuffoR1; 16-02-10, 12:00.
Comment
-
provato Termignoni e Akrapovic
direi che come prestazioni il migliore rimanga sempre Arata, secondo Termignoni terzo Akra
si parla sempre di completi ben mappati, anche perche la differenza ? talmente esigua che uno vale l'altro, di conseguenza la scelta ricade su quello che esteticamente ti piace di piu
Comment
X
Comment