Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo anni in versione "test invernali".. versione ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo anni in versione "test invernali".. versione ufficiale

    Non scrivo molto nella sezione Yamaha anche se leggo quasi tutto
    Dopo anni in versione "test invernali" con carene nero opache e qualche adesivo e cronometri, acquisizioni, video che venivano montati e smontati ogni due settimane per testarli attaccati su sempre in maniera provvisoria... finalmente ho messo gi? la mia motina come volevo io. Niente di eclatante non ha forcelle pressurizzate o pinze in beriglio.. per? ho tanti di quei sensori a bordo che posso misurare anche quando me la faccio addosso

    Spero vi piaccia

    Lato sx


    Lato dx

  • Font Size
    #2
    Mi piace tutto, tranne l'adesivo dynojet sul forcellone!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me garba!!e voglio anche io tutti i sensori!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti sul forcellone non sapevo cosa metterci alla fine ci ho messo quello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un piccolo dettaglio... dopo che l'anno scorso a momenti mi stendo per non essermi accorto di non aver attaccato la spina alle termo ...
          .. ho deciso che la tecnologia doveva aiutarmi
          Due sensori di temperatura gomma a infrarossi (cos? li leggo anche dopo sull'acquisizione) ma soprattutto due led che mi dicono se le gomme sono fredde




          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rock View Post
            a me garba!!e voglio anche io tutti i sensori!!!
            Beh diciamo che io ho sicuramente pi? di quello che mi servirebbe..ma con la scusa che li devo testare io intanto monto

            - RPM
            - Velocit? anteriore e posteriore
            - marcia inserita
            - Apertura del gas
            - Pressione freno anteriore
            - Potenziometri forcella e mono
            - Temperatura spalla posteriore dx e sx
            - Video sincronizzato (perch? non si sa mai)
            - Velocit? e traiettorie GPS

            Comment


            • Font Size
              #7
              molto bella... complimenti !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella moto
                Ho visto che hai un Engear e dato che ci stavo scimunedno fino a 10' fa spero tu possa aiutarmi. Ho collegato i fili e iniziato il setup. Quando arrivo all'acquisizione delle marce si blocca su "1" lampeggiante. Ho letto la storia dei due fili giallo/nero ma li ho provati entrambi e la storia non cambia. Potrebbe essere che salto il passaggio del flash fuorigiri (perchè non m'interessa)? Thanx in advance

                PS: a proposito di filo giallo/nero, tu hai collegato quello spesso o quello sottile? Thanx twice

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Onestamente sai che non la so la storia del giallo/nero?? cmq non ti so gran che aiutare, anche io salto il flash poi però tutto va regolare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vabbé avevi il 50% di probabilità di beccare quello giusto e t'è andata bene Grazie comunque

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      moto bellissima complimenti... i sensori temperatura gomma sono davvero sfiziosi, come naturalmente tutto il resto... poter rileggere tutto quello che succede durante la guida aumenta in modo esponenziale le proprie possibilità di messa a punto e miglioramento, in generale della guida... ma anche le difficoltà per trovare la giusta strada!
                      In futuro, credo sia interessante valutare il funzionamento di un TC ed incrociare i dati con la temperatura gomme e lavoro sospensioni... c'è da diventare matti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Archimede ti faccio i miei complimenti .....vorrei solo aggiungere che questa R1 e' semplicemete stupenda...dopo la versione 98 sicuramente la piu' affascinante...altro che 09....complimeti bellissima e ben curata...

                        dovrei capire come metter con HUB i sensori temperatura....non ho pi? canali disponibili sul mio MXL!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il TC non l'ho ancora messo per? il sensore volendo davanti c'e' gi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dai almeno il minilap ce l'ho anche io..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Archimede ti faccio i miei complimenti .....vorrei solo aggiungere che questa R1 e' semplicemete stupenda...dopo la versione 98 sicuramente la piu' affascinante...altro che 09....complimeti bellissima e ben curata...

                              dovrei capire come metter con HUB i sensori temperatura....non ho pi? canali disponibili sul mio MXL!
                              ehh si mi sa che devi aggiungere qualche canale analogico... (questi hanno uscita analogica 0-5V). Potresti scoprire cose veramente allucinanti su come cambia la temperatura durante il tracciato!! e io ce pensavo avesse un valore quasi costante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X