Le misure che da andreani per un assetto base sono con la forca alla prima tacca ( con molle originali e pompanti) e il mono a 292 di interasse.
L' ho provata cos?, senza togliere lo spessore di 3mm e funzionava bene.
Poi ho saputo dello spessore e ho controllato che su altre schede, andreani, consiglia anche 294-295 di interasse.
Penso quindi che una volta tolto lo spessore di 3mm basta aggiungere 3mm, appunto, all' interasse del mono.
Quindi da 292 si passa a 295.
Altrimenti se si lascia la forcella alla seconda tacca, come di serie, si lavora senza quei 3mm, quindi a 292.
Questa penso sia la base delle altezze che poi ovviamente pu? variare a seconda di cosa si monta...
...pensate che solo per il mono ci sono quasi 60 schede con setting diversi!!!
L' ho provata cos?, senza togliere lo spessore di 3mm e funzionava bene.
Poi ho saputo dello spessore e ho controllato che su altre schede, andreani, consiglia anche 294-295 di interasse.
Penso quindi che una volta tolto lo spessore di 3mm basta aggiungere 3mm, appunto, all' interasse del mono.
Quindi da 292 si passa a 295.
Altrimenti se si lascia la forcella alla seconda tacca, come di serie, si lavora senza quei 3mm, quindi a 292.
Questa penso sia la base delle altezze che poi ovviamente pu? variare a seconda di cosa si monta...
...pensate che solo per il mono ci sono quasi 60 schede con setting diversi!!!
Comment