Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminare motorino valvola per uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eliminare motorino valvola per uso pista

ciao ragazzi
    voglio torgliere completamente tutto il motorino-attuatore della valvola allo scarico su r6 09 (moto uso solo pista), cosa devo fare per non far restare accesa la spia avaria motore?
    grazie
    alla prox

• Font Size
    ciao.Devi comprare il connettore esclusione motorino valvole .Lo fabbrica la dynojet ed e' un semplice( per loro) connettorino che andrai ad attaccare al cavo che andava al motorino valvole.
    Lo vende anche carpimoto io l'ho pagato 60 euro.Ti forniscono anche il velcro per attaccare il connettore all'interno delle travi del telaio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mande87 View Post
      ciao ragazzi
      voglio torgliere completamente tutto il motorino-attuatore della valvola allo scarico su r6 09 (moto uso solo pista), cosa devo fare per non far restare accesa la spia avaria motore?
      grazie
      alla prox
      o ancora + semplice ed economico..sganci solo i cavi di acciaio ...il motorino lavora e la centralina non se ne accorge.!
      oppure fai la yec..vedi tu..
      Last edited by amax54; 11-02-10, 12:26.

Comment

• Font Size
        amax mi frega sempre con la yec.va a finire che la faro' solo per non sentirvi piu' dire quante cose puo' fare anche se non regolero' mai il freno motore!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal View Post
          amax mi frega sempre con la yec.va a finire che la faro' solo per non sentirvi piu' dire quante cose puo' fare anche se non regolero' mai il freno motore!!!
          veramente..io cerco sempre di NON fare pubblicita' gratuita ad altri..comunque e' cosi'...se vuoi eliminare la borsetta della merenda sono le uniche soluzioni.

Comment

• Font Size
            io ho preso il connettore dynojet o prendi quello o stacchi solo i cavi o metti la yec come scritto sopra dal guru amax :P

Comment

• Font Size
              Lo fa anche la Graves americana!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal View Post
                ciao.Devi comprare il connettore esclusione motorino valvole .Lo fabbrica la dynojet ed e' un semplice( per loro) connettorino che andrai ad attaccare al cavo che andava al motorino valvole.
                Lo vende anche carpimoto io l'ho pagato 60 euro.Ti forniscono anche il velcro per attaccare il connettore all'interno delle travi del telaio.
                ma cosa c' ? dentro? 60 euro mi sembrano un po' tanti...

Comment

X
                Working...
                X