Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "Fujiko" dopo alcuni interventi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah ecco.. bravo..

Omologato? Ma dai.. omologazione che se ti fermano incroci le dita..

ahahahaha...no no l'omologazione ? seria e valida in tutti i paesi della CE e oltre che essere cartacea, ? presente anche sullo scarico con la solita placchetta con i numeri di omlogazione e il nome del produttore etc etc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      tutta molto bella!tranne per me il finto carbonio che lo preferisco vero cmq va a gusti ottima moto
      Lo so...nn ? che penso che sia meglio la pellicola...mi sarebbe piaciuto di brutto comprare i pezzi in carbonio vero e la cosa nn ? esclusa in un futuro...ma per ora ho optato per spendere su parti + "importanti".
      La pellicola in questione tra le molte che ho visto ? incredibilmente valida.......ma sicuramente ? molto meglio il carbonio vero!

Comment

• Font Size
        e quella pellicola dove l'hai presa???

ci sono link,marche o insomma dove s può trovare.

mi avanza una cover seratoio un po graffiata e invece di riverniciarla la volevo rivestire cosi con la pellicola in carbonio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by guz79 View Post

ci sono link,marche o insomma dove s pu? trovare.

mi avanza una cover seratoio un po graffiata e invece di riverniciarla la volevo rivestire cosi con la pellicola in carbonio...
          quoto sapere sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by REddy6 View Post
            ...Allora, te la devo prendere larga la risposta...All'inizio come terminale io volevo comprare il Termignoni...ma per costo e impossibilit? di farmi fare il raccordo con collettori di altri marchi, ho lasciato perdere.
            Mi sono rivolto allora al mio Mecca di fiducia che Lavora con Exan e gli ho chiesto se mi potesse fare uno scarico il + simile possibile a quello della termignoni...inoltre gli avevo portato una foto di un SC che mi piaceva e gli avevo chiesto se conosceva anche quel marchio. Sorpresa delle sorprese SC si serve degli stampi Exan, o meglio, SC nn produce nulla lui medesimo, anche se nn ci tiene a dirlo.
            SC compra alcuni "stampi" da exan ci monta fondelli di un altra marca che ignoro e ottiene uno scarico originale che vende col suo marchio...Ottimo Buisness!!!
            Detto ci? ho ragionato con il mio Mecca su come fare lo scarico e come posizionarlo e lui mi ha portato la moto direttamente da Exan che in una giornata mi ha fatto tutto il lavoro.
            Per concludere quindi comprare Exan o SC, ? la stessa cosa a livello di qualit?; in rapporto al modello di silenziatore che prendi, cambia un po' l'estetica e quella modificata degli SC ? molto carina...io ho saltato SC per andare al cuore della produzione e con 380? ho avuto terminale, trasporto Milano-Lissone e montaggio.
            Poi ho messo l'adesivo SC perch? lo trovo molto pi? bello di quello Exan come logo, e poi lo scarico da cui sono partito ? questo:

CMq mi trovo Bene...FA UN BEL RUMORE! E NN MI DA IL VUOTINO AI BASSI ANCHE SE NN HO LA VALVOLA!
            infatti mi sembrava un po' diverso rispetto agli sc visti sul sito...cmq ottimo lavoro mi piace...grazie delle Info...

Comment

• Font Size

ci sono link,marche o insomma dove s pu? trovare.

mi informo e vi faccio sapere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by REddy6 View Post
                mi informo e vi faccio sapere!
                ok grazie...

io avev trovato poco tempo fa uan pellicola simile su ebay....

c'era anke un video dimostrativo dove facevano vedere l'elasticit? di questa pellicola.
                non ricordo bene ma se si cerca su ebay qualcosa esce fuori.

cmq attendo le tue notizie cosi son piu sicuro di quel ke prendo.

Comment

• Font Size
                  Bello lo scarico... dettagli prezzi? marca?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by minogsxr View Post
                    Bello lo scarico... dettagli prezzi? marca?
                    Fatto fare secondo mie direttive da Exan...lo stampo di partenza è quello di SC precedentemente postato.
                    Prezzo 380, però comprensivo di mano d'opera e trasporto della moto Milano-Lissone.
                    Last edited by REddy6; 11-02-10, 22:57.

Comment

• Font Size
                      davvero bella complimenti

Comment

• Font Size
                        ok grazie...

io avev trovato poco tempo fa uan pellicola simile su ebay....

c'era anke un video dimostrativo dove facevano vedere l'elasticit? di questa pellicola.
                        non ricordo bene ma se si cerca su ebay qualcosa esce fuori.

cmq attendo le tue notizie cosi son piu sicuro di quel ke prendo.

credo sia questa quella di cui parli:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ktulu View Post
                          credo sia questa quella di cui parli:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

SI la pellicola ? questa!

Comment

X
                          Working...
                          X