...? proprio bella la tua piccola BASTARDA,te lo dico sempre!!! Adesso poi ? stupenda!!!.....LEONI a parte.....
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La mia "Fujiko" dopo alcuni interventi...
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Smanettonazzo
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Originally posted by 5valvole View Postreddy,mi dici la marca della carta carbonio?
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Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Era Ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi Sento Meglio!Last edited by MAVERICK72; 11-02-10, 07:51.
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Originally posted by REddy6 View PostIl parafango post e le plastiche sotto le leve sono delle pellicole...ma fanno bene il loro mestiere...? un adesivo incredibile siamo riusciti a fare persino il monoposto del k8 750 seguendo tutte le curve e il disegno nn si dilata (incredibile ma vero)...35? al metro quadrato...d'altronde o mettevo i soldi in cose serie o li mettevo nei pezzi in carbonio...
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Originally posted by salpone View Postdi cosa si tratta nello specifico??
Per fare certi lavori è bene essere in più di uno per facilitare l'applicazione...e la cosa particolare è che sebbene tu lo scaldi e lo tiri il disegno della trama carbonio nn si dilata...magari se tiri in un punto come un matto si allunga di un millimetro ma tende sempre a tornare uniforme...nn chiedermi come funziona perchè nn te lo saprei dire...però è un buon prodotto...Noi con vari tentativi siamo riusciti a fare il monoposto del K8 + alcuni pezzi del sottocodone e la staffa che tiene lo scarico...i miei pezzi...i paracalore degli scarichi originali dell'R1 08, la parte anteriore del serbatoio di un R1 08 (uno sbatti PAZZESCO ma alla fine ottimo risultato anche grazie all'abilità del mio amico che è un mago) ed infine alcuni pezzi di un T-Max.
Per pareri esterni chiedi pure a MAVERICK72 che li ha visti dal vivo!Last edited by REddy6; 11-02-10, 08:26.
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a mesinceramente a parte le modifiche utili come tubi in treccia e pastiglie non trovo le altre cose azzeccate ma sono opinioni personali eh non volermene!
Gli adesivi replica carbonio sono molto da "tamarri" tipo chi mette anche i led
in giro sula moto.Il terminale e' orrido sembra un imitazione forzata di valentino .Con 200 euro in piu potevi trovare arrow e leovinci completi usati pochissimo
ma se a te piaceva quel tipo di silenziatore alto hai fatto benisimo.
Poi io non trovo mai prioritaria la sostituzione della pompa di freno di serie...quei 200 euro stavano meglio spesi per fare prima le forcelle o le carene in vtr.D'altronde se in tutti i trofei e addirittura in supersport usano la pompa di serie vuol dire che e' sicuramente un ottimo prodotto!
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Originally posted by Metal View Posta mesinceramente a parte le modifiche utili come tubi in treccia e pastiglie non trovo le altre cose azzeccate ma sono opinioni personali eh non volermene!
Gli adesivi replica carbonio sono molto da "tamarri" tipo chi mette anche i led
in giro sula moto.Il terminale e' orrido sembra un imitazione forzata di valentino .Con 200 euro in piu potevi trovare arrow e leovinci completi usati pochissimo
ma se a te piaceva quel tipo di silenziatore alto hai fatto benisimo.
Poi io non trovo mai prioritaria la sostituzione della pompa di freno di serie...quei 200 euro stavano meglio spesi per fare prima le forcelle o le carene in vtr.D'altronde se in tutti i trofei e addirittura in supersport usano la pompa di serie vuol dire che e' sicuramente un ottimo prodotto!
No Problem!...ognuno è giusto che dica la sua...a me lo scarico piaceva così nn mi piacciono quelli sotto...e per la pompa...bhè è vero che la semiradiale 16 Brembo non è male ma fidati che questa è meglio e si sente...nei trofei hanno dei regolamenti specifici se no sarebbero tutti come la motogp....come priorità ho ritenuto potenziare e rendere modulabile la frenata perchè cmq di serie l'R6 ha delle buone sospensioni che devono tuttavia essere regolate ed irrigidite un po' (sappiamo entrambi che ci sono persone che mettono le R6 da SStock e poi vanno + piano rispetto al record fatto in pista con l'R6 originale....preferisco imparare ad usare bene quelle di serie prima di modificarle, anche per sapere meglio cosa modificare eventualmente).
Per quanto riguarda le carene aspetto di fare il mio debutto in pista a Maggio e contavo di farmele Regalare dato che io già ci dovrò spendere sopra per una grafica decente hihihihihih.Last edited by REddy6; 11-02-10, 08:59.
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Originally posted by mito22 View PostNaaa.. carbonio O VERO o niente!
Bella.. scarico omologato? Dai, due belle manopole domino blu anche! E via i contrappesi da mezzo chilo!
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Originally posted by Metal View Posta mesinceramente a parte le modifiche utili come tubi in treccia e pastiglie non trovo le altre cose azzeccate ma sono opinioni personali eh non volermene!
Gli adesivi replica carbonio sono molto da "tamarri" tipo chi mette anche i led
in giro sula moto.Il terminale e' orrido sembra un imitazione forzata di valentino .Con 200 euro in piu potevi trovare arrow e leovinci completi usati pochissimo
ma se a te piaceva quel tipo di silenziatore alto hai fatto benisimo.
Poi io non trovo mai prioritaria la sostituzione della pompa di freno di serie...quei 200 euro stavano meglio spesi per fare prima le forcelle o le carene in vtr.D'altronde se in tutti i trofei e addirittura in supersport usano la pompa di serie vuol dire che e' sicuramente un ottimo prodotto!
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