Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "Fujiko" dopo alcuni interventi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...? proprio bella la tua piccola BASTARDA,te lo dico sempre!!! Adesso poi ? stupenda!!!.....LEONI a parte.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by 5valvole View Post
      reddy,mi dici la marca della carta carbonio?
      Onestamente nn so la Marca perch? noi qui a Milano lo compriamo in un negozietto che ? il solo ad averlo...e nn so se sar? disposto a dirmi da chi lo compra (sempre che nn sia lui a produrlo). Se ti interessa posso informarmi per una eventuale spedizione a Livorno. Cmq ti sapr? dire, quando vado gli chiedo info.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ...? proprio bella la tua piccola BASTARDA,te lo dico sempre!!! Adesso poi ? stupenda!!!.....LEONI a parte.....

LEONI TOLTI IERI...

Comment

• Font Size
          Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
          Era Ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Mi Sento Meglio!
          Last edited by MAVERICK72; 11-02-10, 07:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
            Era Ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Mi Sento Meglio!
            Vabb? adesso dobbiamo pensare con cosa sostituirli ahahahhahahahahaahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by REddy6 View Post
              Il parafango post e le plastiche sotto le leve sono delle pellicole...ma fanno bene il loro mestiere...? un adesivo incredibile siamo riusciti a fare persino il monoposto del k8 750 seguendo tutte le curve e il disegno nn si dilata (incredibile ma vero)...35? al metro quadrato...d'altronde o mettevo i soldi in cose serie o li mettevo nei pezzi in carbonio...
              di cosa si tratta nello specifico??

Comment

• Font Size
                Vabb? adesso dobbiamo pensare con cosa sostituirli ahahahhahahahahaahah
                ...si...pensa...pensa....la prossima minkiata che attacchi te la tolgo col flessibile!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by salpone View Post
                  di cosa si tratta nello specifico??
                  E' un adesivo abbastanza sottile...che si può applicare su qualsiasi superficie liscia...(metallo, plastica etc) con un Ottimo effetto carbonio, tridimensionale al tatto e potendola scaldare con il Phon se sei bravo ed hai pazienza puoi farle prendere qualsiasi forma...nn lascia segni se la stacchi a distanza di tempo.
                  Per fare certi lavori è bene essere in più di uno per facilitare l'applicazione...e la cosa particolare è che sebbene tu lo scaldi e lo tiri il disegno della trama carbonio nn si dilata...magari se tiri in un punto come un matto si allunga di un millimetro ma tende sempre a tornare uniforme...nn chiedermi come funziona perchè nn te lo saprei dire...però è un buon prodotto...Noi con vari tentativi siamo riusciti a fare il monoposto del K8 + alcuni pezzi del sottocodone e la staffa che tiene lo scarico...i miei pezzi...i paracalore degli scarichi originali dell'R1 08, la parte anteriore del serbatoio di un R1 08 (uno sbatti PAZZESCO ma alla fine ottimo risultato anche grazie all'abilità del mio amico che è un mago) ed infine alcuni pezzi di un T-Max.

Per pareri esterni chiedi pure a MAVERICK72 che li ha visti dal vivo!
                  Last edited by REddy6; 11-02-10, 08:26.

Comment

• Font Size
                    a mesinceramente a parte le modifiche utili come tubi in treccia e pastiglie non trovo le altre cose azzeccate ma sono opinioni personali eh non volermene!
                    Gli adesivi replica carbonio sono molto da "tamarri" tipo chi mette anche i led
                    in giro sula moto.Il terminale e' orrido sembra un imitazione forzata di valentino .Con 200 euro in piu potevi trovare arrow e leovinci completi usati pochissimo
                    ma se a te piaceva quel tipo di silenziatore alto hai fatto benisimo.
                    Poi io non trovo mai prioritaria la sostituzione della pompa di freno di serie...quei 200 euro stavano meglio spesi per fare prima le forcelle o le carene in vtr.D'altronde se in tutti i trofei e addirittura in supersport usano la pompa di serie vuol dire che e' sicuramente un ottimo prodotto!

Comment

• Font Size
                      Naaa.. carbonio O VERO o niente!

Bella.. scarico omologato? Dai, due belle manopole domino blu anche! E via i contrappesi da mezzo chilo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Metal View Post
                        a mesinceramente a parte le modifiche utili come tubi in treccia e pastiglie non trovo le altre cose azzeccate ma sono opinioni personali eh non volermene!
                        in giro sula moto.Il terminale e' orrido sembra un imitazione forzata di valentino .Con 200 euro in piu potevi trovare arrow e leovinci completi usati pochissimo
                        Poi io non trovo mai prioritaria la sostituzione della pompa di freno di serie...quei 200 euro stavano meglio spesi per fare prima le forcelle o le carene in vtr.D'altronde se in tutti i trofei e addirittura in supersport usano la pompa di serie vuol dire che e' sicuramente un ottimo prodotto!

No Problem!...ognuno è giusto che dica la sua...a me lo scarico piaceva così nn mi piacciono quelli sotto...e per la pompa...bhè è vero che la semiradiale 16 Brembo non è male ma fidati che questa è meglio e si sente...nei trofei hanno dei regolamenti specifici se no sarebbero tutti come la motogp....come priorità ho ritenuto potenziare e rendere modulabile la frenata perchè cmq di serie l'R6 ha delle buone sospensioni che devono tuttavia essere regolate ed irrigidite un po' (sappiamo entrambi che ci sono persone che mettono le R6 da SStock e poi vanno + piano rispetto al record fatto in pista con l'R6 originale....preferisco imparare ad usare bene quelle di serie prima di modificarle, anche per sapere meglio cosa modificare eventualmente).
                        Per quanto riguarda le carene aspetto di fare il mio debutto in pista a Maggio e contavo di farmele Regalare dato che io già ci dovrò spendere sopra per una grafica decente hihihihihih.
                        Last edited by REddy6; 11-02-10, 08:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Naaa.. carbonio O VERO o niente!

Bella.. scarico omologato? Dai, due belle manopole domino blu anche! E via i contrappesi da mezzo chilo!
                          Scarico omologato!, sebbene sia + corto 5 cm di quello originale...manopole e contrappesi...sono nella sfera del possibile...dopo specchietti e tamponi per?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal View Post
                            Azzzz,Metal,sei un tantino DISTRUTTIVO!

Comment

• Font Size
                              Scarico omologato!, sebbene sia + corto 5 cm di quello originale...manopole e contrappesi...sono nella sfera del possibile...dopo specchietti e tamponi per?...
                              Ah ecco.. bravo..

Omologato? Ma dai.. omologazione che se ti fermano incroci le dita..

Comment

• Font Size
                                tutta molto bella!tranne per me il finto carbonio che lo preferisco vero cmq va a gusti ottima moto

Comment

X
                                Working...
                                X