Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...era un caso...

Non mi ricordo neanche io quale fosse la testata...per? ricordo che era una laguna seca 50? anniversario!!!

Cmq non ho aperto questo topic per trovare difetti ad una moto che gi? possiedo!

I difetti li conosco benissimo...

Ma d'altronde...tutte le moto hanno difetti...

C'? chi spezza i cerchi...

Chi i telai...

Chi esplode le bielle...

Ogni moto ha qualche difetto...

A me interessava pi? capire se questo mezzo potesse avere un giorno un valore...

...pareri articoli sul mezzo...

Ma a quanto pare per voi non ? niente di pi? che un 2006 con cerchi e sospenzioni...

...e forse ripensandoci purtroppo ? vero...
    ? la dura verit?, ma se ti affascina il fato di avere una bella moto in serie numerata prendila, non contare sulla tenuta del mercato e balle varie perch? non ne ha, ovvio che rispetto ad una base qualcosina in + vale, per? che non te la spaccino come oro

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      ? la dura verit?, ma se ti affascina il fato di avere una bella moto in serie numerata prendila, non contare sulla tenuta del mercato e balle varie perch? non ne ha, ovvio che rispetto ad una base qualcosina in + vale, per? che non te la spaccino come oro

...su questo ci avevo contato anche io...

Non voglio pagarla un patrimonio...

Mi affascinava il fatto di avere un serie limitata...senza contare che con tutti i pezzi che tengo sulla mia con quella faccio una vera special...

Vediamo che proposta mi fanno...

Comment

• Font Size
        A 10.000€ è troppo, punto.
        E' un edizione limitata ok, ci stà una quotazione più alta del modello standard, ma non di 4/5000€.
        Per farti un idea con quella cifra si comprano F4 750 SPR, le prime RSV 1000 SP, RSV Nera, moto che non hanno solo cerchi e sospensioni di pregio, ma anche particolarità meccaniche o dotazioni che comunque non hanno le controparti di serie.

Se varrà qualcosa in futuro dipende, ma non ci giurerei, è pur sempre una R1 con cerchi, sospensioni (e penso Ohlins della serie farlocca, non R&T) e targhetta celebrativa.
        Piuttosto lascia passare qualche altro anno, si svaluteranno ancora, potresti trovarne anche a prezzi ridicoli più in la.

Comment

• Font Size
          non ? niente di pi? che un 2006 con cerchi e sospenzioni...
          Esatto,la R1 SP ? proprio questo.
          Hai capito ora perch? quella del concessionario ? li a far polvere da 2 anni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Esatto,la R1 SP ? proprio questo.
            Hai capito ora perch? quella del concessionario ? li a far polvere da 2 anni?
            ...credevo che il motivo fosse perch? all'inizio chiedeva 13000...

Cmq ormai il mercato ? in terra per cui chi ha la moneta...? alla ricerca dell'ultima novit? (spesso anche chi la moneta non ne ha...e si uccide di finanziamenti...)...

...e le r1 2004 tenute da favola si trovona spesso a 6000 euro...(quelle un p? messe male anche meno...)...per cui quella solo se trovi un vero appassionato...

Cmq vediamo che mi dicono... tentar non nuoce...

Mi hanno detto che mi richiamano quando il titolare avr? valutato la cosa...

Comment

• Font Size
              ...credevo che il motivo fosse perch? all'inizio chiedeva 13000...

Cmq ormai il mercato ? in terra per cui chi ha la moneta...? alla ricerca dell'ultima novit? (spesso anche chi la moneta non ne ha...e si uccide di finanziamenti...)...

...e le r1 2004 tenute da favola si trovona spesso a 6000 euro...(quelle un p? messe male anche meno...)...per cui quella solo se trovi un vero appassionato...
              Cmq vediamo che mi dicono... tentar non nuoce...

Mi hanno detto che mi richiamano quando il titolare avr? valutato la cosa...

guarda il topic vicino a questo...

R1 2007, soft tuning di quello buono , immacolata 18mila km 7200 euro!

in confronto una R1 '04 a 6000 ? un furto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                guarda il topic vicino a questo...

R1 2007, soft tuning di quello buono , immacolata 18mila km 7200 euro!

in confronto una R1 '04 a 6000 ? un furto!
                ...parlo di R1 con meno di 10000 km...

18 km...ad uno come me in due anni ne arriva ad avere 40000...

E poi a chi la rid????

Comment

• Font Size
                  ...parlo di R1 con meno di 10000 km...

18 km...ad uno come me in due anni ne arriva ad avere 40000...

E poi a chi la rid????
                  se ne trovano anche a 10mila km...12milakm...stesso prezzo completamente stock...

Comment

• Font Size
                    non sarà mai un classico senza tempo....è una comune r1 con sopra un paio di pezzi di pregio, che poi non mi stupirei che forca e mono ohlins fossero quelli assemblati dalla soqi in giappone come quelle della ducati....poi 10mila pippi è un furto con destrezza......lascia perdere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      non sar? mai un classico senza tempo....? una comune r1 con sopra un paio di pezzi di pregio, che poi non mi stupirei che forca e mono ohlins fossero quelli assemblati dalla soqi in giappone come quelle della ducati....poi 10mila pippi ? un furto con destrezza......lascia perdere
                      ...grazie Jack...

voglio sentire pure lo zio Maoni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        se ne trovano anche a 10mila km...12milakm...stesso prezzo completamente stock...
                        ...posso togliermi una curiosit?...

Quanto credi valga la tua moto invece...

Solo curiosit?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          Dico due cose:
                          1) al cuor non si comanda.
                          2) 10k euri sono troppi.

Sono due affermazioni contrastanti, ma poi tutto dipende anche dalle proprie disponibilit?.
                          Se una moto piace piace.

E se la prenderai, REPORT!

Comment

• Font Size
                            la moto è bella e piace anche a me ma 10k sono una follia,mi chiedo anche con che coraggio si chiedano certe cifre ora si capisce perchè è li da 2 anni,se te la lascia a 6500 con trapasso prendila,se no aspetta tanto 1 mese in piu o in meno ferma li non cambia...

cmq a livello di colorazione e con quei cerchi è proprio bella...semplice ma essenziale

Comment

• Font Size
                              io la prenderei....come te amo quel modello e ne possiedo gi? una normale!!

+ della nostra ci farai cque....non a caso chiedono 10000.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                io la prenderei....come te amo quel modello e ne possiedo gi? una normale!!

+ della nostra ci farai cque....non a caso chiedono 10000.
                                ...molti dicono che ne valga 6500 ...

Scherzi a parte...

Sar? di parte ma amo la 2004/2006...la SP poi credo che un giorno possa avere un valore...poi forse mi sbaglio!!!

Il vantaggio pi? grande sarebbe di avere una moto particolare...e gi? tutti gli accessori pronti per bombardarla!!!

Se mi vendo pure il kit WP ed il secondo motore...ricavo altri soldini che posso spendere in pistate o altro...

Dai vediamo che mi dicono quando mi chiamano...

...sinceramente credevo ci sarebbe stata pi? clemenza su questa moto...invece vedo disappunto da parte di molti...

Comment

X
                                Working...
                                X