Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo forare la carena da pista per i fari,aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo forare la carena da pista per i fari,aiuto!!!

ciao,devo forare la carena da pista della mia r1 06 per inserirci i fari originali,volevo sapere se gi? qualcuno lo aveva fatto e per non creare pasticci come era meglio fare.ciao

• Font Size
    Originally posted by feralo View Post
    ciao,devo forare la carena da pista della mia r1 06 per inserirci i fari originali,volevo sapere se gi? qualcuno lo aveva fatto e per non creare pasticci come era meglio fare.ciao
    perche non metti dei fari lenticolari

Comment

• Font Size
      ciao,
      io ho fatto un lavoro del genere per una R1 2000... ho usato un utensile tipo Dhremel con fresette .
      Con della carta ho riprodotto la livrea del faro dx e sx (cioè mi sono fatto le dime), ho offsettato di qualche millimetro le dime,per poter avere materiale da togliere alle carene durante la finitura.
      posizionate sulle carene con cura , tracciate , tagliate
      E un po' lungo ma alla fine è uscito un buon lavoretto

Comment

• Font Size
        ragazzi ma la 07/08 ha i fari fissati sul cupiolino o sul telaietto?
        fare un lavoro del genere interessa pure a me... ma poi se i fari son fissati sul cupolino è un bordello...

Comment

• Font Size
          be dove il problema...ricavi gli attacchi sulle carene io lo gia fatto

Comment

• Font Size
            Auguri... fallo fare da un carrozziere.. almeno casomai incolpi qualcuno..

Comment

• Font Size
              Originally posted by federico.f View Post
              ragazzi ma la 07/08 ha i fari fissati sul cupiolino o sul telaietto?
              fare un lavoro del genere interessa pure a me... ma poi se i fari son fissati sul cupolino ? un bordello...
              Son fissati sia all'uno che all'altro...comunque non ? nulla di cos? impossibile eh

Comment

X
              Working...
              X