Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Truffa R1

Cazzeggiando in rete ho trovato la solita R1 nuova per 3.000 euro. Non sapendo che czz fare ho chiesto informazioni tanto per prenderlo per il culo. Questa ? la risposta...

-----------------------------
    Ciao,
    sono fuori per lavoro adesso, ? non posso venire a venderla in persona, ? per questo la vendo a questo prezzo cos? basso.
    Forse ? meglio sentirci al telefono? Mio cel 0040788840552, oppure dame il suo e la chiamo subito.
    Per fare l'affare dobbiamo usare un servizio di trasporto. E' sicuro, veloce ( ci mete 1-2 giorni per la consegna ) certo, con le tasse al mio carico.
    Cos? possiamo fare una transazione sicura per entrambi. In questo modo Dopo che la riceverete avrete un periodo di controllo di due giorni ed un limite di 100 chilometri per guidarla e verificare il stato. Potete andare con la moto al vostro meccanico per controllarlo. Il passaggio di propriet? sar? fato tramite un contratto di procura, cos? l'autista che viene con il mezzo pu? firmare il passaggio al suo nome all'ufficio d'ACI. Il pagamento lo facete con la societ?, i soldi saranno tenuti al loro servizio fino a che ricever? la moto. Se vedr? che non ? come vi ho descritto, accosento per trasmetterla indietro senza tasse al suo carico.
    Se accosentite con questi termini e vuole comprarlo, prego trasmettami vostro nome, cognome ed indirizzo per mettervi in contatto con la societ? che ha la moto.
    Spero di sentirla al piu presto.
    Cordiali saluti!

• Font Size
    Io spero solo che non ci caschi nessuno....purtroppo sti fetenti qualcuno da ciulare lo trovano sempre sennò avrebbero già smesso....

Comment

• Font Size
      io li inc...... a sangue questi farabutti !!!

Comment

• Font Size
        mi sembra di aver letto qualcosa di simile nel forum anche riguardo un altra moto, se non sbaglio una 749R

Comment

• Font Size
          Raga'...se trovano qualcuno da ciulare e' perche' stimo parlando di un fesso patentato....troppo maldestra per essere chiamata truffa....troppo stupido sei se ci caschi....vergherei a sangue anche chi ci cade....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            Raga'...se trovano qualcuno da ciulare e' perche' stimo parlando di un fesso patentato....troppo maldestra per essere chiamata truffa....troppo stupido sei se ci caschi....vergherei a sangue anche chi ci cade....

sicuramente non hai tutti i torti, anzi, ma se continuano a farle queste truffe vorr? pure dire che, ogni tanto, qualcuno ci casca......

Comment

• Font Size
              sono i coglioni ci cascano..sti ladri di mer*a...bas***di

Comment

• Font Size
                ah, comunque quoto jetpipe...

Comment

• Font Size
                  è capitato anche a me.la stessa identica risposta,era per un 848,l'annuncio stava su moto.it !!!!!

Comment

• Font Size
                    a me piacerebbe avere la possibilità di chiamarlo fare tutto e vedere cosa succede per poi inchiappett@rlo con la sabbia...

Comment

• Font Size
                      io ho letto un inserzione simile su ebay

Comment

• Font Size
                        Ma scusate come funziona la truffa!?!?!?!

Comment

• Font Size
                          Che quando arrivi a stringere, lui ti chiede un acconto per le spese di trasporto o un anticipo per fermare la moto visto che ha altri clienti in lista. Tu gli molli 500-1000e, che non ti sembra un rischio eccessivo, lui intasca e sparisce!

Comment

• Font Size
                            ........lo straniero ti dice che la moto/macchina ? custodita in un garage in italia, e che lui ? tornato all'estero dopo aver lavorato in italia per qualche anno........per farti vedere la moto/macchina deve venire in italia e spendere soldi per il viaggio, quindi per valutare il tuo reale interesse ti chiede di fare un money transfer a titolo di cauzione..........e li parte la prima ciulata di soldi....

Comment

• Font Size
                              gentaglia

Comment

X
                              Working...
                              X