Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate della mie carene 50th anniversary ?(r1 2005)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne pensate della mie carene 50th anniversary ?(r1 2005)

Ciao ragazzi...sto completando la mia r1..che ne pensate delle carene cinesi 300 euro spedite che ho acquistato?...vabbe poi ho speso altri 100 euro per le parti personalizzate bianche ma come vi sembra il risultato?

• Font Size
    belle,ma con la dogana come ? andata?potresti dirmi di preciso da chi le hai prese sempre se vuoi.ciao

Comment

• Font Size
      Se posso dire la mia, la trovo semplicemente...... MADO CHE SPETTACOLO!!!!!!!

Comment

• Font Size
        E il serbatoio? Dove l'hai preso?

Comment

• Font Size
          spettacolare... complimenti !!!

Comment

• Font Size
            l'ho comprate su ebay...160 euro e 150 di spedizione..le spediscono come regalo quindi di tasse si paga tipo 15 euro...quello che vedete non e' il serbatoio ma il copriserbatoio...era giallo io l'ho incartato e verniciato la parte centrale di bianco dal carrozziere...

per il resto tutte le modifiche sospensioni a parte sono state montate da me nel tempo libero

Comment

• Font Size
              Quindi vediamo se ho capito, io ho preso un'R1 2005 blu, compro le carene come hai fatto tu e le monto e ho una roba spettacolare! E compreso anche il copriserbatoio nei 160euri?
              Ciau e complimenti davvero, e stupenda

Comment

• Font Size
                il nome del venditore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  il nome del venditore?
                  dicci dicci

Comment

• Font Size
                    occhio a non cadere, quelle carene non sono abs ne plastica, in caso di rottura non sono recuperabili

Comment

• Font Size
                      e' una plastica leggerina...se uno ci cade le butta e' normale..ma secondo me per andarci per strada vanno benissimo...

il nome ebay e' hithotclub
                      le ho pagate 160 euro +110 di spedizione compreso il coprisebratoio

Comment

• Font Size
                        non sono particolarmente amante del giallo pero fatta cosi ? bella

per cio che riguarda il prezzo penso che ne valga la pena e in caso di (sgrat) caduta ne compri direttamente un altro set completo..

Comment

• Font Size
                          ma mi sembra che da allora i prezzi si siano alzati..cmq come vedete anche dalla foto gli agganci non sono malvagi...certo occorre pazienza a montarle ma a me non dispiacciono...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by asso View Post
                            occhio a non cadere, quelle carene non sono abs ne plastica, in caso di rottura non sono recuperabili

ah....non lo sapevo....e se lo dici te c'? da crederci....e gi? un p? che avevo voglia di un kit tutto nero...

Comment

• Font Size
                              Uffi non riesco a trovarle su Ebay, tutta roba da 6-900 euri

Comment

X
                              Working...
                              X