Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec peppizzata e ventilatori radiatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yec peppizzata e ventilatori radiatori

    Ciao a tutti....una curiosita'....a me funzionano regolarmente con cablaggio americano, qualcuno di voi con cablaggio europeo ha mai avuto problemi???
    In particolare non credo dovrebbero essercene se modificate la centralina propria della moto ... ma forse puo' presentarsi se montate una centralina con firmware Yec 2008 o 2009 su una centralina (all'apparenza uguale ) pre 2008 ovvero 2007 e 2006...infatti queste ultime comandano il rele' dei fan da un diverso PIN ..... solo per capire e riassumendo:

    Mi hanno riportato che:
    • Moto 2008 e centralina 2007 rimappata a 2008 YEC NON fa partire le ventole.
    • Moto 2009 e centralina 2009 rimappata a YEC 2008 fa partire le ventole.


    Mi date info sulla base di una prova o se sapete per certo (avendola gia' provata) anche in altre configurazioni!

    Grazie
    Last edited by jetpipe; 08-02-10, 05:05.

  • Font Size
    #2
    moto 2006 con peppoyec 2007 - ventole funzionano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mik75 View Post
      moto 2006 con peppoyec 2007 - ventole funzionano
      si'....ho chiesto anche a peppo....mi sono accorto che montando una centralina 2007 con firmware 2008 il comando ventole non funzionave....Peppo mi ha chiarito come farle funzionare ed in effetti dallo schema il pin di comando e' diverso tra le centraline 2007 e 2008

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        si'....ho chiesto anche a peppo....mi sono accorto che montando una centralina 2007 con firmware 2008 il comando ventole non funzionave....Peppo mi ha chiarito come farle funzionare ed in effetti dallo schema il pin di comando e' diverso tra le centraline 2007 e 2008
        cosa si deve fare x farle funzionare anche con centralina 2008 e/o firmware 2008?

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora anche sulle R1 08 non funzionano??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            allora anche sulle R1 08 non funzionano??
            no, sulla mia le ventole funzionano benissimo, appena raggiunge i 106 gradi si accende la spia della temperatura e partono le ventole
            Last edited by duca980; 09-02-10, 17:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              allora anche sulle R1 08 non funzionano??
              Ragazzi leggiamo e capiamo cio' che viene scritto...mi riferivo alle R6 che hanno una centralina uguale esternamente ma diversa nel funzionamento!...

              Comment

              X
              Working...
              X