Ciao come da titolo volevo sapere i collegamenti da fare per il contamarce gpt 3001 su r1 2008 con centralina peppizzata Yec grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collegamento Contamarce G.p.t. 3001 Su R1 2008 Peppizzata
Collapse
X
-
il fatto che tu abbia la centralina modificata non fa cambiare l'installazione
non conosco il gpt
prova a dire quali cavi ti servono che ti indico dove li puoi trovare?
io per il mio li ho presi tutti zona sotto il serba ma ci sono diversi posti dove prenderli
-
dietro la strumentazione non penso
io li ho presi:
velocità dal tripolare sotto il serba
giri dal cavo del pick up motore lato destro sopra il carter frizione
positivo dal sensore della luce del freno post
negativo ovunque
altrimenti li trovi anche sul connettore grande che c'è dietro la carena sinistra
Comment
-
Eventualmente ti mando altri collegamenti io.......ce l'ho uguale al tuo ( il contamarce ) ed ho collegato tutto dietro la strumentazione ( tranne quello sotto al serbatoio ).
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostEventualmente ti mando altri collegamenti io.......ce l'ho uguale al tuo ( il contamarce ) ed ho collegato tutto dietro la strumentazione ( tranne quello sotto al serbatoio ).Originally posted by xsandrox View Postti consiglio di chiamare direttamente GPT ai numeri che trovi nel loro sito... rispondo al tel e ti danno tutte le info che vuoi!Originally posted by MimmoR1'07 View PostQuello che feci io all'epoca......? per questo che ho tutti i collegamenti dietro la strumentazione
giusto?
Comment
-
-
Originally posted by duca980 View Postps mimmo per binetto ancora niente, il tempo non ci accompagna
Per il collegamento.......si, il tripolare sotto al serbatoio.
Comment
-
ho trovato questo:
bianco contamarce --> giallo/nero cruscotto
giallo contamarce --> bianco/giallo sotto il serbatoio
verde contamarce --> marrone cruscotto
marrone contamarce --> nero cruscotto
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostOk.fammi sapere.......io per ora causa money sono senza assicurazione alla moto ( spero di farla per fine mese ). Comunque appena ci vai fammi sapere che vengo, macchina o moto che sia. Voglio avere le prime impressioni sulla peppizzazzione in anteprima ( poi se ci scappa pure un giretto tanto di guadagnato..........tranquillo la tratto come se fosse mia )
Per il collegamento.......si, il tripolare sotto al serbatoio.
Comment
X
Comment