Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENE STRADALI per R1 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARENE STRADALI per R1 '04

Qualcuno di voi sa dirmi chi produce carene stradali per la R1 '04?
    Per? che siano di qualit?, perch? se devo diventare matto per farcele stare...
    Grazie.

PS piove sempre, non si pu? smanettare e allora il cervello "deraglia" su queste cose...

• Font Size
    Cruciata!!!!

Comment

• Font Size
      Ke costano poco e sono egregiamente rifinite ci sono:

flamingocorse (ma conserva un p? troppe parti originali per i miei gusti)

fibermed (2 pezzi sekki + codone)

motospecial (anke questo 2 pexxi sekki + codone, non lo conoscevo prima di un mese fa ma ho visto le sue carene e sono esagerate, ? di roma)

prezzi tutti intorno ai 350 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikifromflorence

motospecial (anke questo 2 pexxi sekki + codone, non lo conoscevo prima di un mese fa ma ho visto le sue carene e sono esagerate, ? di roma)

PROVA ANCHE A CHIEDERE TRAMITE PM AD ANOTHERBIKE....fa eccellenti carene, che montano benissimo...ed in + ? molto disponibile e competente....? il moderatore della sezione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          Originally posted by mikifromflorence

PROVA ANCHE A CHIEDERE TRAMITE PM AD ANOTHERBIKE....fa eccellenti carene, che montano benissimo...ed in + ? molto disponibile e competente....? il moderatore della sezione...

Quoto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio
            Cruciata!!!!
            Appena prese da Cruciata, stradali complete 600 euro IVA esclusa (e mi hanno anche fatto il 20 sul listino), vi faro' sapere come montano.

A vista non mi sembrano granche' rifinite ma la mia esperienza di carene in vtr e' nulla.

Dovendo ancora verniciarle ed avendo il vincolo del serbatoio e dell'unghia del codone rossi, vi viene qualche idea ? Io pensavo nera e rossa e qualche adesivo.

Bye

Comment

• Font Size
              Re: CARENE STRADALI per R1 '04

[quote="stringerer"]Qualcuno di voi sa dirmi chi produce carene stradali per la R1 '04?

anotherbike!!!
              come le originali(numero pezzi intendo), rapporto qualit?/prezzo imbattibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by sn1987a
                Cruciata!!!!
                Appena prese da Cruciata, stradali complete 600 euro IVA esclusa (e mi hanno anche fatto il 20 sul listino), vi faro' sapere come montano.

A vista non mi sembrano granche' rifinite ma la mia esperienza di carene in vtr e' nulla.

Dovendo ancora verniciarle ed avendo il vincolo del serbatoio e dell'unghia del codone rossi, vi viene qualche idea ? Io pensavo nera e rossa e qualche adesivo.

Bye

600 euro IVA esclusa!? ....un furto ......io le Cruciata racing per R1 04 le ho prese per 530 eurozzi iva e trasporto inclusi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alcor
                  Cruciata!!!!

Bye

600 euro IVA esclusa!? ....un furto ......io le Cruciata racing per R1 04 le ho prese per 530 eurozzi iva e trasporto inclusi
                  Ti hanno applicato il prezzo di listino senza sconto, le carene stradali costano di piu', io ho preso anche il parafango anteriore e me le sono andate a ritirare direttamente da loro cosi' oltre al 20% di sconto non ho pagato l'iva

Comment

• Font Size
                    600euro per delle carene in vetro?!
                    In Cruciata sono impazziti,le carene servon per risparmiare soldi..ho guardato il loro sito la carena stradale completa(R104 con parafango) costa 900 euro..ma questi son pazzi!!!
                    E poi bisogna pure verniciarla!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders
                      In Cruciata sono impazziti,le carene servon per risparmiare soldi..ho guardato il loro sito la carena stradale completa(R104 con parafango) costa 900 euro..ma questi son pazzi!!!
                      Si 906,1 -20% di sconto e -20% iva fa appunto 604 la cifra che ho pagato.

Gia'

Me le ha consigliate il proprietario di una concessionaria di zona che fra le altre cose fornisce le moto ed assistenza meccanica ad un team che corre nel CIV, dicendomi appunto che loro si sono trovati molto bene con Cruciata anche perche' sono presenti in tutte le tappe del CIV ed in caso di bisogno sono sempre disponibili (da qui' il 20% di sconto).

Di sicuro costano sempre tanto (forse troppo).

Comment

• Font Size
                        Dato che anotherbike ha il sito in costruzione, qualcuno di voi sa dirmi di dove ? cos? provo a cercare il n. e a telefonare?
                        Grazie ancora a tutti.

Comment

• Font Size
                          E ne sapete nulla di quelle di VTR MOTO?
                          Costano solo 310 euro e dalla foto non sembrano male.

Comment

• Font Size
                            Si 906,1 -20% di sconto e -20% iva fa appunto 604 la cifra che ho pagato.

Gia'

Me le ha consigliate il proprietario di una concessionaria di zona che fra le altre cose fornisce le moto ed assistenza meccanica ad un team che corre nel CIV, dicendomi appunto che loro si sono trovati molto bene con Cruciata anche perche' sono presenti in tutte le tappe del CIV ed in caso di bisogno sono sempre disponibili (da qui' il 20% di sconto).

Di sicuro costano sempre tanto (forse troppo).
                            Sai qual'? il problema..gli EURO!!
                            se 4 anni fa' avessero provato a vendere carene in vetro grezze a 1.800.000 lire volevo proprio vedere che fine faceva la Cruciata!!
                            tra le pi? care son sempre state le plasticbike,che al tempo arrivavan quasi ad 1.000.000 di lire di listino!!
                            I prezzi sul sito mi han lasciato di stucco,i prezzi in lire non li ricordo ma non arrivavan certo a quelle cifre!!
                            O magari il prezzo ? influenzato dal caro petrolio!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stringerer
                              Dato che anotherbike ha il sito in costruzione, qualcuno di voi sa dirmi di dove ? cos? provo a cercare il n. e a telefonare?
                              Grazie ancora a tutti.
                              ? di napoli cell. 3934062196 le paghi circa la met? di quanto anno scritto per cruciata(carena+codone) , io le ho prese ad aprile e sono rimasto molto soddisfatto oltre che per il prodotto per l'estrema cortesia edisponibilit? di another.

Comment

X
                              Working...
                              X