Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze discacciati r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze discacciati r6

    qualcuno monta pinze discacciati su r6 2008? le avevo sulla moto vecchia e ora le voglio montare sull' r6 ma devo prima fare i distanziali, qualcuno sa mica dirmi di che spessore ci vogliono? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gagge1984 View Post
    qualcuno monta pinze discacciati su r6 2008? le avevo sulla moto vecchia e ora le voglio montare sull' r6 ma devo prima fare i distanziali, qualcuno sa mica dirmi di che spessore ci vogliono? grazie
    metti una foto cos? capiamo dove devi mettere i distanziali,percaso come questi ? http://it.tinypic.com/r/2mg5itk/6

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso intenda i distanziali tra pinza e piedino, a causa del diverso diametro dei dischi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        penso intenda i distanziali tra pinza e piedino, a causa del diverso diametro dei dischi
        infatti se clikki sul link lo vedi
        Last edited by mikele 72; 04-02-10, 18:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gagge1984 View Post
          qualcuno monta pinze discacciati su r6 2008? le avevo sulla moto vecchia e ora le voglio montare sull' r6 ma devo prima fare i distanziali, qualcuno sa mica dirmi di che spessore ci vogliono? grazie
          io ho il tuo stesso problema ho un r6 06.. ma quello che volevo sapere e come funzionano le discacciati e che pastiglie usare, io sulle pinze originali monto zo4 brembo vado solo in pista grazie..

          Comment


          • Font Size
            #6
            si esatto, non mi sono spiegato bene ma intendevo i distanziali tra pinza e piedino. se qualcuno lo sa mi fa una grossa cortesia grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              quarda quì http://it.tinypic.com/r/2mg5itk/6
              visto che se di Alessandria chiamami 3347272872

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gagge1984 View Post
                si esatto, non mi sono spiegato bene ma intendevo i distanziali tra pinza e piedino. se qualcuno lo sa mi fa una grossa cortesia grazie
                gagge frenano le pinze hai modo di farmi sapere che pastiglie userai..e se mi dai la misura dei distanziali grazie 6 un amico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sul kawasaki montavo le gold fren e frenavano bene, ora ho preso le sbs, ti dir? poi come vanno. per lo spessore dei distanziali non so ancora da quanto ci vogliono, luned? chiamo mikele e spero mi dia la misura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mikele 72 View Post
                    quarda qu? http://it.tinypic.com/r/2mg5itk/6
                    visto che se di Alessandria chiamami 3347272872
                    grazie allora luned? ti chiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      sul kawasaki montavo le gold fren e frenavano bene, ora ho preso le sbs, ti dir? poi come vanno. per lo spessore dei distanziali non so ancora da quanto ci vogliono, luned? chiamo mikele e spero mi dia la misura
                      grazie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che diametro di dischi monta e quale dovrebbe montare ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          monta dischi da 310 che sono come quelli originali, per? il problema non sono i dischi ma le pinze diverse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non riesci a mettere su quache foto ?oppure mandamele a M.A.CHIODO@ALICE.IT,ma possibile che non ci conosciamo,abito a Spinetta
                            Last edited by mikele 72; 09-02-10, 13:05.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X