Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno passato da R1 07 a 09?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ehhehe solo io da un 600 del 08 passo a un 10r del 04.....mmmmmmmmmmmmmmm...!!!!:-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by roberto 10r View Post
      b?,con qualsiasi moto del 2009,5 anni di migliorie vorranno dire qualcosa
      Per un uso in pista e se fai tempi discreti v? pi? che bene (es.dal 1.42 in s? Misano e 1.59 in s? Mugello)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by terribile29 View Post
        Per un uso in pista e se fai tempi discreti và più che bene (es.dal 1.42 in sù Misano e 1.59 in sù Mugello)
        è impressionante sentirsi dire la verità dai piloti veri....1.59 al mugello è discreto....hehehhe....in effetti per un pilota con un 1000 59 è anche qualcosa meno che discreto.....

        per un amatore direi che invece inizia ad essere un risultato sorprendente.....

        Ivan tu che sei uno di quelli VERI, mi dai un parere sul kawa 10r 04-05? chiaramente messo da pista con cartuccia e mono ohlins....paga un grosso gap rispetto alle attuali in termini di guida x un amatore medio-medio-velocino?
        Last edited by garzo; 08-02-10, 08:04.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by garzo View Post
          ? impressionante sentirsi dire la verit? dai piloti veri....1.59 al mugello ? discreto....hehehhe....in effetti per un pilota con un 1000 59 ? anche qualcosa meno che discreto.....

          per un amatore direi che invece inizia ad essere un risultato sorprendente.....

          Ivan tu che sei uno di quelli VERI, mi dai un parere sul kawa 10r 04-05? chiaramente messo da pista con cartuccia e mono ohlins....paga un grosso gap rispetto alle attuali in termini di guida x un amatore medio-medio-velocino?
          Garzo purtroppo non ho mai guidato Kawasaky,s? che ? rinomato per il motore e scartato per la ciclistica (nell'uso da corsa),sicuramente puoi andare ancora bene anche con il tuo Kawa,anche se con una moto pi? nuova,ma anche solo del 04-05 come la tua ma di un'altra marca,farai di sicuro meno fatica a fare i tuoi tempi e anche per pi? giri consecutivi.

          Comment

          X
          Working...
          X