Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo r1 k4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo r1 k4

    ciao a tutti, sono cristiano46,vengo dal forum suzuki. Sto' per passare da una suzuki gsxr1000 a una r1 k4, ne ho trovata una da un conc. rosso/nera, che prezzo posso spuntare secondo voi ?

  • Font Size
    #2
    nuova??? usata???????'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ri '04 rosso nera mai vista..........dici rosso rosso o rosso scuro per il prezzo non so che dirti pero il rosso mi incuriosisce magari ha una replica bhooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che ci devi fa col concessionario? Ti chieder? ovviamente un botto di soldi....... Guarda in giro per la rete che ne trovi da privati a prezzi che il conc non ti far? mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Girando in rete ne ho trovate da concessionario con 1500km a 10500 euro,qui nella zona di Milano..cmq ? il prezzo pi? basso che ho visto per una R104 usata da concessionario!!
          Se vai su moto.it ti fai un'idea!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se gli dai indietro la tua e la R1 ? usata credo ke con 10500 te la dovresti cavare ma okkio alla valutazione della tua...

            Comment


            • Font Size
              #7
              risp.

              scusate il ritardo intanto grazie a tutti per "rosso"intendevo quello scuro tipo vinaccia !!!per quanto riguarda le moto usate lo sapevo che si trovano gia' abbastanza bene, pero' mi piaceva dipiu' prenderla nuova !!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X