Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatola airbox diapason r1 06,che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scatola airbox diapason r1 06,che ne dite?

    ciao ragazzi,ho acquistato per la mia r1 06 la scatola airbox in carbonio maggiorata della diapason da abbinare con dei cornetti ad altezza variabile,volevo sapere se qualcuno la ha e che benefici ne ha trovato,la mia moto ha uno scarico completo,pwc3 e modulo d'anticipo,volevo sapere in questa configurazione che miglioramenti si possono ottenere.

  • Font Size
    #2
    ho paura che solo un banco prova ti dira' la verita'.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao mi puoi dire quanto l'hai pagata?
      sono interessato anch'io all'acquisto...
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...mi segno...

        mi interessa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feralo View Post
          ciao ragazzi,ho acquistato per la mia r1 06 la scatola airbox in carbonio maggiorata della diapason da abbinare con dei cornetti ad altezza variabile,volevo sapere se qualcuno la ha e che benefici ne ha trovato,la mia moto ha uno scarico completo,pwc3 e modulo d'anticipo,volevo sapere in questa configurazione che miglioramenti si possono ottenere.
          anche a me interessa il prezzo e dove l'hai comprata. per i cornetti ad altezza variabile non ho capito se sono gi? compresi o se li devi aggiungere tu. ho letto in un post che un ragazzo ha adattato quelli della 07 ma mi ? sembrato un lavoro piuttosto impegnativo e non so quanto ne valga la pena, se invece sono gi? compresi e di facile montaggio la cosa sarebbe interessante
          Last edited by fra_r1; 02-02-10, 13:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fra_r1 View Post
            anche a me interessa il prezzo e dove l'hai comprata. per i cornetti ad altezza variabile non ho capito se sono già compresi o se li devi aggiungere tu. ho letto in un post che un ragazzo ha adattato quelli della 07 ma mi è sembrato un lavoro piuttosto impegnativo e non so quanto ne valga la pena, se invece sono già compresi e di facile montaggio la cosa sarebbe interessante
            ...secondo me per noi schizzati sempre pronti a fare sacrifici immani per avere i nostri diavoli...se si hanno le attrezzature adatte ed un minimo di esperienza...

            Alla fine è una cosa che si puo fare...

            Il vero problema è valutare se la modifica in questione comporti perdite di affidabilità...

            Sempre su quel post poi interveni un'altro che aveva delle perplessita su quella modifica...!!!
            Last edited by AdriR1; 02-02-10, 13:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              guardate io l'ho trovata in giro su internet usata,non vi dico a che prezzo,diciamo a meno di met? prezzo,l'ex proprietario era due anni che non la usava e aveva cambiato anche moto,quindi l'ha un p? svenduta.per i cornetti ad altezza variabile li ho trovati su ebay usa,non necissatano di nessuna modifica,vanno montati al posto di quelli originali.certo secondo me il reale valore della scatola e dei cornetti sarebbero ottimi sicuramente con una testa preparata,per? anche con un motore originale per? con le solite modifiche scarico completo centralina filtro ecc qualche miglioramento si ottiene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feralo View Post
                guardate io l'ho trovata in giro su internet usata,non vi dico a che prezzo,diciamo a meno di met? prezzo,l'ex proprietario era due anni che non la usava e aveva cambiato anche moto,quindi l'ha un p? svenduta.per i cornetti ad altezza variabile li ho trovati su ebay usa,non necissatano di nessuna modifica,vanno montati al posto di quelli originali.certo secondo me il reale valore della scatola e dei cornetti sarebbero ottimi sicuramente con una testa preparata,per? anche con un motore originale per? con le solite modifiche scarico completo centralina filtro ecc qualche miglioramento si ottiene.
                ma come fanno i cornetti a alzarsi e abbassarsi....chi li comanda? devi fare il collegamento che spiegavano nell'altro post?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no,scusa forse mi sono spiegato male,2 cornetti pi? alti e 2 pi? bassi,per? fissi.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X