Originally posted by asso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Arrivate Le Carene In Carbonio Pre La Mia R1
Collapse
X
-
ma non sono le sue asso !!!!! era una immagine questo lo spero per lui se no si ? preso una bella fregatura!
-
Originally posted by Al3xR1 View Postehmmm... solo il paracalore !! fascioni e parafango ? vero carbonio
Cmq ho appena scoperto che le foto delle carene sono prese da un negozio online abbastanza conosciuto, infatti mi sembrava di averle gi? viste
ma proprio sul paracalore vai a mettere un adesivo
....si e squagliato o e anche resistente al calore??
Comment
-
-
Dietro al paracalore c'? un rivestimento e sotto un lamierino, cmq ho provato a metterne un pezzetto anche sugli scarichi ho fatto un giretto di 10 minuti ed ? ancora come quando l'avevo appicicato, ma dubito possa resistere, vedremo.Originally posted by predrag View Postma proprio sul paracalore vai a mettere un adesivo
....si e squagliato o e anche resistente al calore??
Comment
-
Vorrei Chiarire....queste Sono Immagini Datemi Dal Mecc, Le Carene Che Mi Sono Arrivate Sono Ben Diverse, Dalla Trama Interna E Dlla Lucentezza.
Per Quanto Riguarda La Pellicola Sbkgomme La Vende A Fogli Da 30x30 A € 10...(ma Senza Togliere Nulla All' Effetto Nn Sono Neanche Da Confrontare Con Il Vero Carbon)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Scusa,non ho capito,ma quelle che ti sono arrivate sono in carbonio vero???Originally posted by AIGOR444 View PostVorrei Chiarire....queste Sono Immagini Datemi Dal Mecc, Le Carene Che Mi Sono Arrivate Sono Ben Diverse, Dalla Trama Interna E Dlla Lucentezza.
Per Quanto Riguarda La Pellicola Sbkgomme La Vende A Fogli Da 30x30 A ? 10...(ma Senza Togliere Nulla All' Effetto Nn Sono Neanche Da Confrontare Con Il Vero Carbon)
Ma sono stradali???
Comment
-
-
X

Comment