sembrano belle, ma attenzione a montarle perche poi rischi di perdere olio e pezzi in giro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Arrivate Le Carene In Carbonio Pre La Mia R1
Collapse
X
-
-
-
Cazz ma sembra carbonio reale!!Originally posted by Al3xR1 View PostIo ho comperato un foglio da Febur che dista pochi km da dove abito io, per appunto fare qualche lavoretto
1 dei lavoretti

Hai speso tanto? I fogli che dimensioni hanno? L'applicazione e diffiicle? Mi soccia pero farmi spedire un singolo foglio di adesiva...mi scambiano per un barbone
Last edited by buks83; 01-02-10, 21:27.
Comment
-
Se ben ricordo il taglio minimo dovrebbe essere di 5cm x 60cm, in questa misura il prezzo ? di 5 euro circa, il foglio completo dovrebbe essere 60 x 40, per? magari ? meglio che li chiami non ricordo proprio bene ,Originally posted by buks83 View PostHai speso tanto? I fogli che dimensioni hanno? L'applicazione e diffiicle? Mi soccia pero farmi spedire un singolo foglio di adesiva...mi scambiano per un barbone
per quanto riguarda l'applicazione serve molta pazienza
e un normale Phon per capelli
Comment
-
Originally posted by Al3xR1 View Postehmmm... solo il paracalore !! fascioni e parafango ? vero carbonio
Cmq ho appena scoperto che le foto delle carene sono prese da un negozio online abbastanza conosciuto, infatti mi sembrava di averle gi? viste
immaginavo una risposta del genere...
l'avevo capito eh
Comment
X

Comment