Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Arrivate Le Carene In Carbonio Pre La Mia R1
Minchia vero, non ho l'occhio di fra, ma lo avevo notato subito, sembra abbiano preso un "svamapata" e si siano deformate per il calore.
Sembrano le carene della "famosa" MotoGP carene... Famosa per ... Bha lassamo Sta va...
Io ho comperato un foglio da Febur che dista pochi km da dove abito io, per appunto fare qualche lavoretto
1 dei lavoretti
Cazz ma sembra carbonio reale!!
Hai speso tanto? I fogli che dimensioni hanno? L'applicazione e diffiicle? Mi soccia pero farmi spedire un singolo foglio di adesiva...mi scambiano per un barbone
Hai speso tanto? I fogli che dimensioni hanno? L'applicazione e diffiicle? Mi soccia pero farmi spedire un singolo foglio di adesiva...mi scambiano per un barbone
Se ben ricordo il taglio minimo dovrebbe essere di 5cm x 60cm, in questa misura il prezzo ? di 5 euro circa, il foglio completo dovrebbe essere 60 x 40, per? magari ? meglio che li chiami non ricordo proprio bene ,
per quanto riguarda l'applicazione serve molta pazienza e un normale Phon per capelli
Comment