Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Sono Arrivate Le Carene In Carbonio Pre La Mia R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sembrano belle, ma attenzione a montarle perche poi rischi di perdere olio e pezzi in giro!!!

Comment

• Font Size
      Queste carene sono ricoperte con pellicola in simil carbonio
      Originally posted by AIGOR444 View Post

FINALMENTE ..........
      Last edited by Al3xR1; 01-02-10, 20:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Al3xR1 View Post
        Vero! Non sono carene in fibra di carbonio.... Dovrebbero essere in vetroresina e sopra c'? applicata la "pellicola adesiva"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          ma che ? ammaccata sotto?
          Minchia vero, non ho l'occhio di fra, ma lo avevo notato subito, sembra abbiano preso un "svamapata" e si siano deformate per il calore.
          Sembrano le carene della "famosa" MotoGP carene... Famosa per ... Bha lassamo Sta va...

Comment

• Font Size
            E dove si acquista quella bellissima pellicola similcarbonio? Mi servirebbe per fare un lavoretto...

Comment

• Font Size
              uno che si chiama Alex e parla di carene aftermarket... mmh.. naaaa non può essere lui, non ha fatto nemmeno un errore di battitura

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                E dove si acquista quella bellissima pellicola similcarbonio? Mi servirebbe per fare un lavoretto...
                Io ho comperato un foglio da Febur che dista pochi km da dove abito io, per appunto fare qualche lavoretto
                1 dei lavoretti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AIGOR444 View Post
                  Qui Da Noi C'? Un Preparatore Con Negozio Sbkgomme
                  dove si trova ?

Comment

• Font Size
                    Io ho comperato un foglio da Febur che dista pochi km da dove abito io, per appunto fare qualche lavoretto
                    1 dei lavoretti

Cazz ma sembra carbonio reale!!
                    Hai speso tanto? I fogli che dimensioni hanno? L'applicazione e diffiicle? Mi soccia pero farmi spedire un singolo foglio di adesiva...mi scambiano per un barbone
                    Last edited by buks83; 01-02-10, 21:27.

Comment

• Font Size
                      Cazz ma sembra carbonio reale!!
                      ehmmm... solo il paracalore !! fascioni e parafango ? vero carbonio

Cmq ho appena scoperto che le foto delle carene sono prese da un negozio online abbastanza conosciuto, infatti mi sembrava di averle gi? viste

Comment

• Font Size
                        Hai speso tanto? I fogli che dimensioni hanno? L'applicazione e diffiicle? Mi soccia pero farmi spedire un singolo foglio di adesiva...mi scambiano per un barbone
                        Se ben ricordo il taglio minimo dovrebbe essere di 5cm x 60cm, in questa misura il prezzo ? di 5 euro circa, il foglio completo dovrebbe essere 60 x 40, per? magari ? meglio che li chiami non ricordo proprio bene ,
                        per quanto riguarda l'applicazione serve molta pazienza e un normale Phon per capelli

Comment

• Font Size
                          ehmmm... solo il paracalore !! fascioni e parafango ? vero carbonio

Cmq ho appena scoperto che le foto delle carene sono prese da un negozio online abbastanza conosciuto, infatti mi sembrava di averle gi? viste
                          immaginavo una risposta del genere... l'avevo capito eh

Comment

• Font Size
                            mi pare di aver letto 1050 euro, ma in vero carbonio costano poco in pi?... conviene prendere queste finte?

Comment

• Font Size
                              mi informo da un mio amico e vi dico cosa viene al metro

Comment

• Font Size

senti spinoRR lui aveva fatto il codone con quella pellicola...

Comment

X
                                Working...
                                X