ho montato una coppia di dischi brembo ss sulla mia r6 08, per? laciando sollevata la moto da terra e frenando con l'anteriore la ruota davanti si muove un poco avanti e indietro, per via dell'effetto flottante dei dischi...? normale ci?? ve lo chiedo perch? io ho sempre avuto dischi semiflottanti braking o originali...(senza contare che i brembo ss pesano esattamente 250 grammi in pi? rispetto ai braking sk direzionali...lo dico cos? per interesse di tutti, gli sk per r6 pesano 1150gr circa...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio su dischi flottanti
Collapse
X
-
Originally posted by pulce15 View Postho montato una coppia di dischi brembo ss sulla mia r6 08, per? laciando sollevata la moto da terra e frenando con l'anteriore la ruota davanti si muove un poco avanti e indietro, per via dell'effetto flottante dei dischi...? normale ci?? ve lo chiedo perch? io ho sempre avuto dischi semiflottanti braking o originali...(senza contare che i brembo ss pesano esattamente 250 grammi in pi? rispetto ai braking sk direzionali...lo dico cos? per interesse di tutti, gli sk per r6 pesano 1150gr circa...)
Comment
-
X
Comment