Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo verniciatura lucido carene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costo verniciatura lucido carene?

    Ho preso delle carene complete di serbatoio, sono gi? con il lucido ma hanno ancora dei pori, quindi vorrei fargli applicare un altra mano da un carrozziere, carene complete e serbatoio.. suppongo che vengo solo leggermente carteggiato il tutto e poi ripassato.. siccome non sono un carrozziere qual'? un prezzo onesto per fare tutto?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Mi hanno sparato 300 € mi sembra eccessivo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi proprio di si.

      La stragrande maggioranza dei carrozzieri, quando vedono delle carene moto si spaventano e d conseguenza si tengono larghi.


      Perch? non lo fai tu ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by raster10 View Post
        Direi proprio di si.

        La stragrande maggioranza dei carrozzieri, quando vedono delle carene moto si spaventano e d conseguenza si tengono larghi.


        Perch? non lo fai tu ?
        B? sono dei ladri e se qualcuno si risente gli rispondo senza problemi.

        Allora le carene sono un prodotto finito in carbonio.. sono da carteggiare i segni della resina dove hanno fatto le attaccature dei vai pezzi sugli stampi e quello posso farlo pure io perch? con una carta vetrata da carrozziere carteggi che non si senta lo scalino e stop.. il resto ? gi? lucido basta solo carteggiarlo lievemente per farci attaccare il lucido.. non ? mica come quelle in vetroresina che va dato il fondo e carteggiato..

        Lo farei io ma non sono in grado, non ho un forno da carrozziere, secondo non ho una pistola per la vernice e con la bomboletta non mi sembra il caso.. poi costano una fucilata il serbatoio supera abbondantemente i 1000 euro si insomma non posso fare un lavoro con il culo.. per? potevano anche dirmelo che non erano rifinite.. io sono troppo maniacale per lasciarle cosi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tu non sai a chi stai dicendo queste cose


          Sulle mie, causa cazzate del produttore, penso di averci lavorato almeno due settimane, rifacendo il lavoro per ben tre volte


          Se il carbonio lo lasci a vista, il trasparente va dato da mano capace, non c'? dubbio alcuno.

          Comunque se carteggi tu, gi? un 100 euro dovresti risparmiarteli (e, parere personale, il lavoro lo fai meglio del carrozziere che, causa fretta di fare auto ........).

          Tieni presente che un trasparente buono (di qualit?) costa parecchio, quindi se te le fanno per 150 - 170 euro senza carteggiatura, per me ? un buon prezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            B? sono dei ladri e se qualcuno si risente gli rispondo senza problemi.

            Allora le carene sono un prodotto finito in carbonio.. sono da carteggiare i segni della resina dove hanno fatto le attaccature dei vai pezzi sugli stampi e quello posso farlo pure io perch? con una carta vetrata da carrozziere carteggi che non si senta lo scalino e stop.. il resto ? gi? lucido basta solo carteggiarlo lievemente per farci attaccare il lucido.. non ? mica come quelle in vetroresina che va dato il fondo e carteggiato..

            Lo farei io ma non sono in grado, non ho un forno da carrozziere, secondo non ho una pistola per la vernice e con la bomboletta non mi sembra il caso.. poi costano una fucilata il serbatoio supera abbondantemente i 1000 euro si insomma non posso fare un lavoro con il culo.. per? potevano anche dirmelo che non erano rifinite.. io sono troppo maniacale per lasciarle cosi..
            ma qualche foto di sta' moto la metti??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raster10 View Post
              Tu non sai a chi stai dicendo queste cose


              Sulle mie, causa cazzate del produttore, penso di averci lavorato almeno due settimane, rifacendo il lavoro per ben tre volte


              Se il carbonio lo lasci a vista, il trasparente va dato da mano capace, non c'? dubbio alcuno.

              Comunque se carteggi tu, gi? un 100 euro dovresti risparmiarteli (e, parere personale, il lavoro lo fai meglio del carrozziere che, causa fretta di fare auto ........).

              Tieni presente che un trasparente buono (di qualit?) costa parecchio, quindi se te le fanno per 150 - 170 euro senza carteggiatura, per me ? un buon prezzo.
              Si si carteggio tutto io.. le carene sono perfette solo che sai bene che negli angoli diciamo a picco il carbonio viene attaccato con le varie resine e le trame interne.. il lavoro finale ? buono ma non perfetto.. non hanno carteggiato le linee degli stampi sulla resina e non hanno curato i pori e tutte quelle cosucce non essendo in autoclave.. infatti io volevo l'autoclave ma quelle carene li erano introvabili in autoclave.. un momento fa ho preso un codone e ho provato con la carta da 500 e poi da 600 piano piano vengono le linee e viene tutto perfetto, poi mi prendo lucido e catalizzatore e con un pennello mi faccio tutti i pori poi ricarteggio poi le porto a fare il lucido da un carrozziere mio amico con cui ho parlato poco fa.. e il prezzo ? esattamente il tuo 150 se carteggio io.. mi secca per? ho speso un sacco di soldi e io sono troppo maniacale le cose le voglio perfette.

              Mav hai ragione fammela rimontare se continua cos? non so manco io quando.. febbraio impossibile.. spero a marzo.. mi devono arrivare ancora pezzi sono un p? in alto mare e ora ho pure sta rottura di co...oni di carteggiarmi tutto mi andr? via un week per carteggiare, fare i pori e ricarteggiare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                posso fartelo per la met? se solo trasparente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by asso View Post
                  posso fartelo per la met? se solo trasparente
                  Il problema ? che tra spedire tutto e riportare su .. alla fine siamo li se no ero gia a casa tua

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vedi...basta parlare...30Euro di spedizione e passa la paura!


                    ASSO.....ma sti serbatoi...me li spedisci o no???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Vedi...basta parlare...30Euro di spedizione e passa la paura!


                      ASSO.....ma sti serbatoi...me li spedisci o no???
                      ma se non mi rispondi alle mail

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non rischio costano troppo.. è troppo distante per spedirgli tutta quella roba se no lo avrei fatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Non rischio costano troppo.. ? troppo distante per spedirgli tutta quella roba se no lo avrei fatto
                          ...io posso dirti solo che asso ? un'asso del mestiere...


                          Scusa il gioco di parole...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...io posso dirti solo che asso ? un'asso del mestiere...


                            Scusa il gioco di parole...
                            L'ho so bene infatti l'ho gi? messo a lavoro non preoccuparti purtroppo ? lontano un botto e spedire tutte le carene costa.. con poste italia non lo faccio e i corrieri chiedono cifre assurde altro che 20 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vedi, se non trovi nulla ti mando il mio corriere a ritirare il pacco, la cifra totale ? quella citata da jet

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X