Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno Di Bologna O Zone Limitrofe Con R1 07-08 Yechizzata...c'? Qualcuno???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno Di Bologna O Zone Limitrofe Con R1 07-08 Yechizzata...c'? Qualcuno???

    Volevo Sapere Se Qui Zona Bologna O Emilia Romagna C'e Qualcuno Che Ha Un R1 07-08 Con Centralina Modificata Yec..
    Vi Devo Chiedere Un Favore Che A Voi Non Costa Nulla E Che A Me Salva La Vita...

    Grazie A Tutti.

  • Font Size
    #2
    OT: addirittura la vita??? e cos'hai combinato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse ho la centralina fottuta.. quindi devo trovare uno che ha la moto uguale. montare la mia centralina e verificare se la sua moto dopo funziona. cosi faccio la prova del 9 ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        capito!
        cmq se la centralina funziona te ne accorgi già girando la chiave su on e facendo fare i checks alla moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          no. russo ha detto che se non ? detto. potrebbe essere cioccata anche se non da errori e le funzioni vanno sul quadro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lupin81 View Post
            no. russo ha detto che se non ? detto. potrebbe essere cioccata anche se non da errori e le funzioni vanno sul quadro.
            Certo trovare uno che ti fa il favore ? meglio, ma se non lo trovi un bel Paccocelere1 e ti togli subito il dubbio da Russo Sono gentilissimi e veloci

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho un amico che ha direttamente la YEC (non originale rimappata)
              se puo andare contattami in PM!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti ho mandato un pm...

                russo ormai lo sento al tel piu che la mia morosa... ha detto che al momento non ha r1 su cui provare e lui non riesce a verificare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuno che mi puo aiutare??????????????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X