Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il radiatore ci sta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il radiatore ci sta?

    Ciao ragazzi,
    Ho una domanda per voi, ho una R6 '08 e sono in procinto di aquistare un radiatore supplementare, per?, osservando dove dovrei metterlo ho notato che il posto risulta angusto perch? con i collettori dell'Arrow che scendono dritti mi rubano spazio per alloggiare il radiatore ed ho paura che in frenata la ruota me lo tocchi.

    Domanda: dalla vostra esperienza/conoscenza, mi sto facendo seghe mentali o c'? il rischio che con questi collettori il radiatore non ci stia?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Io so' che lo fanno apposta quindi ci sta'...
    se ti interessa ho un amico che lo vende..
    ad un prezzaccio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Deve essere preciso senò sul serio non ci sta. Chiedi al produttore le misure e magari che scarico aveva la moto su cui hanno "preso le misure" (originale, arow, akra, ecc.). Se è fatto per lo scarico originale non ci sta al 90%.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giovannimetelli View Post
        Io so' che lo fanno apposta quindi ci sta'...
        se ti interessa ho un amico che lo vende..
        ad un prezzaccio...
        Se il tuo amico lo monta sulla '08 con i colletori Arrow allora fammi avere il prezzo in pm.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ivo45 View Post
          Ciao ragazzi,
          Ho una domanda per voi, ho una R6 '08 e sono in procinto di aquistare un radiatore supplementare, per?, osservando dove dovrei metterlo ho notato che il posto risulta angusto perch? con i collettori dell'Arrow che scendono dritti mi rubano spazio per alloggiare il radiatore ed ho paura che in frenata la ruota me lo tocchi.

          Domanda: dalla vostra esperienza/conoscenza, mi sto facendo seghe mentali o c'? il rischio che con questi collettori il radiatore non ci stia?

          Grazie


          Il rischio c'e'.....mi ricordo che su quei collettori l'unica soluzione era il radiatore completo.....perche' sporgono tanto ed il supplementare per montarlo doveva stare molto avanti e non c'e' posto per il tubo di reinvio del liquido....chiedi ad H2o...loro ti sapranno dire!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jetpipe View Post
            Il rischio c'e'.....mi ricordo che su quei collettori l'unica soluzione era il radiatore completo.....perche' sporgono tanto ed il supplementare per montarlo doveva stare molto avanti e non c'e' posto per il tubo di reinvio del liquido....chiedi ad H2o...loro ti sapranno dire!

            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho su il supplementare... con i leovinci ci sta tranquillo.. con il mivv mi tocca la ruota in staccata :-(

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono curioso anch'io di sapere se ci sta sui leovince, nel caso il supplementare non interessi a ivo potrebbe servire a me..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il radiatore è come le tette, meglio maggiorato......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io ho i collettori arrow. nel caso mettessi la moto solo pista interesserebbe anche a me un radiatore supplementare.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X