Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Ringraziamento Speciale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un Ringraziamento Speciale

    Vorrei ringraziare ufficialmente Mirko in quanto oggi mi ha dato una enorme mano a risolvere un problema dopo il cambio candele.

    Che dire...................persona gentilissima e disponibilissima ( oltre che competente )...........ha avuto la pazienza di fare alcuni giri di telefonate ( anche se a scrocco ) in modo da risolvermi il problema.

    Persone cos? oramai in giro ce ne sono veramente pochissime..................qualcun'altro avrebbe potuto dire: " ma si..........chi se ne frega, chi caxxo lo conosce a questo ", invece no.................


    Ancora un enorme GRAZIE

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Vorrei ringraziare ufficialmente Mirko in quanto oggi mi ha dato una enorme mano a risolvere un problema dopo il cambio candele.

    Che dire...................persona gentilissima e disponibilissima ( oltre che competente )...........ha avuto la pazienza di fare alcuni giri di telefonate ( anche se a scrocco ) in modo da risolvermi il problema.

    Persone cos? oramai in giro ce ne sono veramente pochissime..................qualcun'altro avrebbe potuto dire: " ma si..........chi se ne frega, chi caxxo lo conosce a questo ", invece no.................


    Ancora un enorme GRAZIE
    Giusto...quanno ce vo' ce vo'! BRAVO MIRKO!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto tutto, anche se è un po' gayo :giulius:

      Scherzo mirkoooooooooooooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cimo77 View Post
        quoto tutto, anche se ? un po' gayo :giulius:

        Scherzo mirkoooooooooooooooooooooo
        Ma a noi ce piaGe gayo :giulius:

        Si scherza ehhhhhhhhhhhhhhhh, mirko l'? un grande, gli ho rotto le palle per due giorni filati per il discorso yec

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella persona Mikk! Assolutamente da conoscere!
          Ma non dategli mai le spalle...
          PS: sto sag quando lo facciamo!!??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come vanno le cose, mi sa che alla fine dobbiamo farlo santo, sopporta tutti noi anche io gli sto rompendo le p...e per il discorso yec

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              PS: sto sag quando lo facciamo!!??



              Quando gli dai le spalle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by duca980 View Post
                Come vanno le cose, mi sa che alla fine dobbiamo farlo santo, sopporta tutti noi anche io gli sto rompendo le p...e per il discorso yec


                Scusa Duca, ma ancora non l'hai messa a punto st? centralina?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non conosco Mirko...... ma se qualcuno (anzi mi sembrate in molti) del forum ne parla bene.... non posso che unirmi ai complimenti. Spesso siamo accecati dall' egoismo e pensiamo sempre e solo a noi stessi....... ma per fortuna in giro non c'? solo ipocrisia bens? anche persone di cuore e gentili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie Mimmo..!!! x così poco...avrei prefrito metterci le mani di persona che x telefono...ma sei un pò ontano..

                    Anche io devo ringrazziare voi per la bella amicizia...e per la grande disponibilità che si è creata tra di noi...
                    un grazie di cuore a Cimo, simocai e Jet x gi sbattimenti che si sono fatti x me...
                    A Manuel che mi offre dei gran pranzetti dopo i lavoi sulla sua motoretta..
                    A blackstom mi ha accompagnato a rirare la moto e spingerla sul furgone...
                    .......

                    PS. Manuel, x il sag... dammi ancora 1 settimana..
                    PS2. che banda di gayardi che siete...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non perch? mi ha nominato, ma perch? ho avuto il piacere di conoscerlo.

                      E' veramente un ragazzo.....(una volta) molto cortese e disponibile.

                      Oltre che estremamente preciso e competente.

                      Se dovessi lasciare un feedback stile ebay....+++++++++++++++!

                      (p.s.: smettila di metterti lo smalto rosa che poi ti beccano al volo che sei buho... )
                      Last edited by blackstorm1; 04-02-10, 10:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...un ringraziamento anche da parte mia...per le volte che l'ho stressato, per le volte che mi ha aiutato a montare i pezzi, settarli, ecc, ecc

                        Grande Mirko!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by chry954 View Post
                          ...un ringraziamento anche da parte mia...per le volte che l'ho stressato, per le volte che mi ha aiutato a montare i pezzi, settarli, ecc, ecc

                          Grande Mirko!!!
                          adesso ti metto fuori il conto... e mi devi scarrozzare con il tuo nuovo carrello!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mikk View Post
                            adesso ti metto fuori il conto... e mi devi scarrozzare con il tuo nuovo carrello!!
                            ...ti carico la moto sul carrello destinazione MONZA...!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X