Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultra R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    via le pedane originali altrimenti le finisco come le saponette
    ,cambio elettronico mi pare una pippa in + da ricordare cmq al + la leva la tiro uguale

    scarico ho mantenuto gli originali ,tanto anche in pista rompono, il dubbio rimane ,sara' meglio un terminale racing o tenere questi?
    uno scarico completo secondo me nn vale la candela

    Comment


    • Font Size
      #77
      punto ultronico:
      la mappa 2 a che azzo serve se nn puoi regolare differentemente anticipo ,acceleratore ecc ecc?Se nn x affinare la prima!
      Last edited by gioamir; 26-01-10, 20:09.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by buks83 View Post
        La coppiosita del k7 non e lontanamente paragonabile a quella dell'r1 che in compenso recupera qualcosa vicino al limitatore.
        E una cosa che non dico solo io ma anche i miei amici errenisti che escono con me e hanno avuto modo di provare la mia moto. Tra il mio k8 con scat e terminali e r1 completamente di serie c'e un vero e proprio abisso ai medio bassi. Gap che si smussa leggermente scatalizando e sostituendo i terminali anche sull'r1.

        L'r1 sta al k7 come l'r6 sta al daytona 675
        Ecco, invece di scambiarvi le moto, in cui si parla solo di sensazioni, provate ad andare a 100 kmh e poi aprire a manetta in sesta e vediamo dov'? l'abisso...

        Ovviamente parlo di moto completamente stock per non falsare i dati...

        Addirittura c'era un veterano della sezione suzuki che diceva che la R1 ne aveva un pelo di piu fino a 7000 rispetto al suo k7, ma non a sensazioni, ma con prove in rettilineo...

        E non dimentichiamoci che le mappature delle varie marce sono diverse e tengono conto dei limiti di omologazione per l'inquinamento, la coppiosit? della moto, io parlo della R1 ma penso sia cos? per tutte, si sente full power solo in sesta...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gioamir View Post
          poi la fiachezza dei medi ti fa venire il latte ai coglioni,
          CBREVO arrenditi.... :specchio:
          Last edited by Ultrone; 26-01-10, 20:15.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Io non discuto le sensazioni, che possono essere differenti, vi dico solo di provare in sesta da 4000 giri in su con qualsiasi altra jappa e vedrete il risultato...

            Mi piacerebbe farvi vedere qualche video che ho fatto anche con l'altra ma ? meglio di no...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by CBREVO View Post
              Io non discuto le sensazioni, che possono essere differenti, vi dico solo di provare in sesta da 4000 giri in su con qualsiasi altra jappa e vedrete il risultato...

              Mi piacerebbe farvi vedere qualche video che ho fatto anche con l'altra ma ? meglio di no...
              le moto si provano in pista x la strada nessuna marcia riesco a portare a limitatore

              Comment


              • Font Size
                #82
                io propongo una bella sfida in serravalle

                CBRevo VS Ultrone

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gioamir View Post
                  le moto si provano in pista x la strada nessuna marcia riesco a portare a limitatore

                  Esatto, ma non c'? bisogno di arrivare a limitatore, ? una prova di ripresa e non dia accelerazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Ecco, invece di scambiarvi le moto, in cui si parla solo di sensazioni, provate ad andare a 100 kmh e poi aprire a manetta in sesta e vediamo dov'? l'abisso...

                    Ovviamente parlo di moto completamente stock per non falsare i dati...

                    Addirittura c'era un veterano della sezione suzuki che diceva che la R1 ne aveva un pelo di piu fino a 7000 rispetto al suo k7, ma non a sensazioni, ma con prove in rettilineo...

                    E non dimentichiamoci che le mappature delle varie marce sono diverse e tengono conto dei limiti di omologazione per l'inquinamento, la coppiosit? della moto, io parlo della R1 ma penso sia cos? per tutte, si sente full power solo in sesta...
                    Sono stato molto sintetico ma non si tratta solo di prove.
                    Sono suzukista ma riesco comunque ad essere obiettivo. La mia obiettivita e confermata anche dall'amico erreunista che conferma l'uscita di curva molto piu forte del mio k8.
                    Sei de cocio eh!! Ma i sardi son piu testardi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      io propongo una bella sfida in serravalle

                      CBRevo VS Ultrone

                      Io sono un cancello mai visto e me ne vanto...

                      Come sono una chiavica in salita in bici, ma non per questo do la colpa al mezzo meccanico, visto anche tutto quello che ci ho speso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        io propongo una bella sfida in serravalle

                        CBRevo VS Ultrone

                        Li non c'? storia nemmeno se guido la Morini Corsaro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          giudizio mio
                          anchio ho la fortuna di avere provato diverse moto:

                          ai medi regimi SOLO DI MOTORE...di serie o con la stessa preparazione tra le 4 cil giapponesi..... niente trazione nel fare il giudizio ed in uscita di curva

                          1)cbr 08/R1 09/GSXR k5
                          2)k9
                          3)k7

                          4)
                          5)
                          ... tutte quelle che volete e ben distaccate inclusa la R1 07

                          quelle al primo posto sono tutte allo stesso livello ma con carateristiche differenti ..la nuova R1 fate finta di avere una moto già con una power commander dal gran che è appunto il cbr e il k5 sono esplosive punto e basta

                          se si conta anche la trazione invece...

                          1)R1 09
                          2)cbr 08/k7/k9


                          ...e poi tutto il resto


                          la nuova R1 09 non ha niente da condividere con la 07 è + ciccia e + pesante...ma per me è migliore sia di motore che di ciclistica
                          e quest anno spero di provare anche il kawa 10r ultimo o penultimo
                          Last edited by bosco_RR; 26-01-10, 20:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Sono stato molto sintetico ma non si tratta solo di prove.
                            Sono suzukista ma riesco comunque ad essere obiettivo. La mia obiettivita e confermata anche dall'amico erreunista che conferma l'uscita di curva molto piu forte del mio k8.
                            Sei de cocio eh!! Ma i sardi son piu testardi
                            Ancora sta uscita di curva...


                            Cosa dovrei dire io che una volta in uscita di curva mi ha dato via una r6?
                            Ha piu motore un r6 o un r1...

                            Rettilineo, sesta, 4000 giri e poi aprite, con moto stock e poi guardiamo l'abisso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Li non c'? storia nemmeno se guido la Morini Corsaro!
                              ao mi dici come va settato il semsore cambio
                              tensione e tempi

                              la resistenza l'hai messa tu

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                giudizio mio
                                anchio ho la fortuna di avere provato diverse moto:

                                ai medi regimi SOLO DI MOTORE...di serie o con la stessa preparazione tra le 4 cil giapponesi..... niente trazione nel fare il giudizio ed in uscita di curva

                                1)cbr 08/R1 09/GSXR k5
                                2)k9
                                3)k7

                                4)
                                5)
                                ... tutte quelle che volete e ben distaccate inclusa la R1 07

                                quelle al primo posto sono tutte allo stesso livello ma con carateristiche differenti ..la nuova R1 fate finta di avere una moto gi? con una power commander dal gran che ? appunto il cbr e il k5 sono esplosive punto e basta

                                se si conta anche la trazione invece...

                                1)R1 09
                                2)cbr 08/k7/k9


                                ...e poi tutto il resto


                                la nuova R1 09 non ha niente da condividere con la 07 ? + ciccia e + pesante...ma per me ? migliore sia di motore che di ciclistica
                                e quest anno spero di prare anche il kawa 10r ultimo o penultimo
                                Ma come czz scrivi? Non si capisce na sega!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X