Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultra R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    34Boy mancavi solo tu!

    ma mi spieghi come mai tanti dicono le mie stesse cose?

    Tu sei il Re delle prove da Bar con kilometro lanciato e moto appaiate!

    Ma come czz fai a capire che erogazione differenti hanno moto diverse?

    Devo postare un paio di grafici di curva di coppia così vi insegno un pò cosa sono i Kilogrammetri!

    Comment


    • Font Size
      #122
      ...non vedo l'ora di finire ad aiutare i miei per i pesanti investimenti fatti e di sistemare altre cosucce...

      ...poi tornata la disponibilità economica al MugGello ci sarà da divertirsi...

      ...altro che ultra report...
      Last edited by AdriR1; 27-01-10, 18:34.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Ultrone View Post
        34Boy mancavi solo tu!

        ma mi spieghi come mai tanti dicono le mie stesse cose?

        Tu sei il Re delle prove da Bar con kilometro lanciato e moto appaiate!

        Ma come czz fai a capire che erogazione differenti hanno moto diverse?

        Devo postare un paio di grafici di curva di coppia cos? vi insegno un p? cosa sono i Kilogrammetri!
        Perch? sono costantemente ubriachi.......
        Last edited by trikki-trikki; 27-01-10, 19:43.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Io credo che quì si stia facendo un pò di confusione:

          1) Le prove che si fanno dovrebbero essere fatte su moto tutte originali

          2) Certo non da fermo xchè se uno sa partire bene ti prende quei 4-5 metri e non lo prendete +

          La mia moto in questo momento ha:

          1) Centralina YEC

          2) Testa Beppo Russo

          3) -1 di Pignone +1 Corona, Ma monto Kr 125/80 - 195/65 quindi non è troppo corta.

          In pista ho beccato di tutto e senza offesa x nessuno amici che avevano i K7-K8 che dovevano lasciarmi a piedi, li ho fatti partire avanti ed a centro di rettilineo mi sono girato verso di loro e li ho salutati.

          Adesso io dovrei essere contento, ed invece NO xchè se usciamo insieme da una SSS un Tornante o qualsiasi altra curva, appena apriamo mi devo fare almeno 200 metri x andare ad affiancare un SUZU, non sento mai la moto in tiro e come se arrivassi in curva sempre con una marcia + alta di quella che ci vuole, ma se scalo marcia la moto è troppo su di giri.

          Attenzione che se proviamo mentre siamo con la stessa marcia agli stessi giri magari me li mangio tutti ( con la mia moto visto i tanti lavori fatti ) ma in pista o x strade di montagna non è così L' R1 sembra davvero troppo pigra, non una CIOFECA attenzione, ma mai paragonabile al SUZU.

          Unica soluzione devo mettere il ROTORE Yec così vediamo se potrò avere la coppia SUZU e l'allungo R1 2007.
          Last edited by Masterace; 27-01-10, 19:45.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Masterace View Post
            Io credo che qu? si stia facendo un p? di confusione:

            1) Le prove che si fanno dovrebbero essere fatte su moto tutte originali

            2) Certo non da fermo xch? se uno sa partire bene ti prende quei 4-5 metri e non lo prendete +

            La mia moto in questo momento ha:

            1) Centralina YEC

            2) Testa Beppo Russo

            3) -1 di Pignone +1 Corona, Ma monto Kr 125/80 - 195/65 quindi non ? troppo corta.

            In pista ho beccato di tutto e senza offesa x nessuno amici che avevano i K7-K8 che dovevano lasciarmi a piedi, li ho fatti partire avanti ed a centro di rettilineo mi sono girato verso di loro e li ho salutati.

            Adesso io dovrei essere contento, ed invece NO xch? se usciamo insieme da una SSS un Tornante o qualsiasi altra curva, appena apriamo mi devo fare almeno 200 metri x andare ad affiancare un SUZU, non sento mai la moto in tiro e come se arrivassi in curva sempre con una marcia + alta di quella che ci vuole, ma se scalo marcia la moto ? troppo su di giri.

            Attenzione che se proviamo mentre siamo con la stessa marcia agli stessi giri magari me li mangio tutti ( con la mia moto visto i tanti lavori fatti ) ma in pista o x strade di montagna non ? cos? L' R1 sembra davvero troppo pigra, non una CIOFECA attenzione, ma mai paragonabile al SUZU.

            Unica soluzione devo mettere il ROTORE Yec cos? vediamo se potr? avere la coppia SUZU e l'allungo R1 2007.
            Evidentemente, come dice trikki-trikki, sei anche tu ubriaco!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Secondo me invece è chiaro il discorso...

              Qua ci sono io, Tsunami e 34 Boy che diciamo la stessa cosa, ovvero che fra le mille odierne le prestazioni generali e quindi anche ripresa sono molto simili, seppoi un k7 da 2 metri ad un R1 08 in ripresa e questo lo si considera abisso allora son d'accordo con chi dice questo, allora diciamo pure che Rocco Siffredi ce l'ha corto e chiuso il discorso...

              Se invece parliamo di moto con modifica yec o altre frociate, puo cambiare il discorso, tu per esempio Ultrò hai un settaggio base e non sai se alla fine dei conti sia il migliore, ci vuole una prova al banco, e come hai detto tu la yec ti ha estremizzato la moto, questo è indice di un passo indietro...

              Come dice masterrace si è ritrovato una moto ancora piu estrema, se usi una marcia bassa è indomabile, mentre con quella dopo non va avanti, questo è indice di rapporti sbagliati per la determinata pista ad esempio, o preparazione puntata solo ai cv e non ad una buona erogazione e meno cavalli ma piu facili...


              Ripeto, ora ci sono io e altri 2 possessori di K7 che vanno contro i propri interessi e per l'appunto sono gli unici che hanno provato con prove in rettilineo e non in uscita di curva, quindi niente abilità di guida ma solo motore..
              Last edited by CBREVO; 27-01-10, 20:06.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Ultrone View Post
                34Boy mancavi solo tu!

                ma mi spieghi come mai tanti dicono le mie stesse cose?

                Tu sei il Re delle prove da Bar con kilometro lanciato e moto appaiate!

                Ma come czz fai a capire che erogazione differenti hanno moto diverse?

                Devo postare un paio di grafici di curva di coppia cos? vi insegno un p? cosa sono i Kilogrammetri!
                I tanti cmq li vedi solo tu, e la maggior parte di essi hanno espresso solo sensazioni non avvalorate da nessuna prova, ripeto...

                Sesta marcia 4000 giri e poi Gassseeee...

                E guardiamo l'abisso...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Cmq Ultr? prenditi pure la s1000rr, ti ricorderai questa discussione quando vedrai che i tempi non verranno, a quel punto o capirai, o ti prenderai una RSV4, e continuearia cos? all'infinito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Appena finisco di guardare la TV :telev: posto due grafici presi dallo stesso banco, cos? finiamo di parlare di sensazioni e parliamo di numeri e mettiamo la parola fine a queste boiate da Bar!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Che sei a guardare ?
                      Milano Palermo il ritorno ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Appena finisco di guardare la TV :telev: posto due grafici presi dallo stesso banco, cos? finiamo di parlare di sensazioni e parliamo di numeri e mettiamo la parola fine a queste boiate da Bar!
                        saputo qualcosa ultr??

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          saputo qualcosa ultr??
                          Per la Aprilia dici? Nu sto ancora aspettando risposta. Anzi ora vado a vedere la mail...

                          Sto guardando Bud Spencer e Terence Hill! :telev:

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Secondo me Ultrone te sei l'unica persona che si compra una moto e pensa già a cambiarla perchè ha meno cavalli e coppia di un'altra

                            Comunque i casi son due...o le moto che hai provato sono aerei oppure l'r1 che hai, ha qualcosa che non va di motore perchè a me non pare così vuota...poi oh, convinto te contenti tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Per la Aprilia dici? Nu sto ancora aspettando risposta. Anzi ora vado a vedere la mail...

                              Sto guardando Bud Spencer e Terence Hill! :telev:
                              si per la prilia

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Appena finisco di guardare la TV :telev: posto due grafici presi dallo stesso banco, cos? finiamo di parlare di sensazioni e parliamo di numeri e mettiamo la parola fine a queste boiate da Bar!
                                Buahahah...

                                Non sapevo che i tempi di ripresa si potessero estrapolare dai grafici...

                                Dai su Ultr?, stai cercando in tutti i modi di colpevolizzare il motore della tua moto in relazione alle tue scarse performance...


                                Fatti un annetto con sta benedetta R1, mettici su il completo e mappa al banco...

                                Eppoi scusami un attimo, hai affermato che ? la moto con la quale tu ti trovi meglio come guida, solo da questo dovresti capire che se anche avessi piu motore la cosa piu importante sempre e cmq ? trovarsi bene alla guida...

                                Sul k7 sebbene hai speso migliaia di euro e ettolitri di bile, non riuscivi ad andarci forte, nonostante avesse un motorone come dici tu...

                                Perch? non trai insegnamento dai tuoi errori passati?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X