Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultra R1
Collapse
X
-
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postnon mi sembra tanto ecqua la prova!!! qundo il mio k7 era conpletamente originale abbiamo fatto qualche prova con 34 boy! la sua scatlizzata, ebbene in ripresa di seconda marcia mi dava minivo 20 metri!!! se partivamo invece agli alti regimi non c'era sta gran differenza!!!!! le moto scatalizzate cambiano radicalmente non puoi fare il paragone!!! devi provare con una che sia scatalizzata!! e poi mi dirai!!! ha non provare con quella di ultrone!!!! il risultato sarebbe scontato!!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpensi che Ultrone sia da meno?
Ognuno sa fare il proprio mestiere, sicuramente quello di Ultrone non ? il pilota...
Come non lo ? per la maggior parte degli utenti del forum...
In Serravalle, ? imbattibile sicuramente anche da Valentino Rossi, non a caso tutti lo conoscono come 'The king of Serravalle', polizia compresa...
Ripeto, rispetto a me a molti altri penso che Ultrone sia capace di andare in moto, per girare a 2.10 al mugello firmerei carte false pure io, il fatto ? di rendersene conto e non continuare a buttare soldi inutilmente, piuttosto li sispende per godersi in pista...
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postultrone ti devono aver rifilato una moto con problemi di motore, visto che per te la r1 2007 non va ai medi bassi!!!!! io ti posso dire per esperienza personale, che abbimo fatto alcune prove tra r1 07 cbr 1000 08 e k7 , e ti posso assicurare che con moto tutte con le stesse modifiche ovvero terminali , scatalizzate, -1 pignone e 190/55 al poseriore, ebbene la r1 non ha niente da invidiare alle altre ai medi bassi ,anzi ti posso assicurare che tiene bene sia il k7 che la cbr 08, addirittura partendo in 2° marcia in ripresa al di sotto dei 6000 gira si mette di poco" ma si mette" davanti al cbr 08!!!!! per poi piu o meno appaiarsi.
a parità di step solo terminali e scatalizzatore la mia k7 và meglio a qualsiasi regime ma paradossalmente al contrario di quanto dice Ultrone!..Ossia si avvantaggia di poco ai bassi e di + in allungo!Sia ben inteso non è ke gli andavo via proprio eh! Xò mi ci mettevo di qlc metro davanti..trattasi pur sempre di 2 1000cc con potenze vicine!
come stradetto prove fatte dalla 2a alla 5a su oltre 1 km di dritto..
In ogni caso delle moto provate finora è quella col motore+ brillante..bella piena a qualsiasi regime..
A Ultrone le danno tarokke xkè sennò nn scrive + i reBort!Last edited by 34 boy; 27-01-10, 15:07.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostU? comp?..la r1 ORA ti si mette davanti ai bassi xk? ha pc3 con mappa fatta al banco (anke se su un altra moto) senza quella lo passavi con moto originale e catalizzata!!!
a parit? di step solo terminali e scatalizzatore la mia k7 v? meglio a qualsiasi regime ma paradossalmente al contrario di quanto dice Ultrone!..Ossia si avvantaggia di poco ai bassi e di + in allungo!Sia ben inteso non ? ke gli andavo via proprio eh! X? mi ci mettevo di qlc metro davanti..trattasi pur sempre di 2 1000cc con potenze vicine!
come stradetto prove fatte dalla 2a alla 5a su oltre 1 km di dritto..
In ogni caso delle moto provate finora ? quella col motore+ brillante..bella piena a qualsiasi regime..
A Ultrone le danno tarokke xk? senn? nn scrive + i reBort!
Comment
-
Wee rikkioni ci sono un sacco di persone che danno conferma sul motore R1.
Voi e le vostre prove all'aeroporto potete andare affanc...
Ma in queste prove, avete mai provato un mille in confronto con un 600? Nooo? E lo so perchè nelle vostre prove da Bar potreste scoprire che il 600 non rimane poi così dietro... Che un 600 vada quasi come un mille? e nessuno se ne era mai accorto?
Guardate i tempi sui 400 mt di un 1000 e di un 600, guardate, e poi ammazzatevi!
amen! :morto:Last edited by Ultrone; 27-01-10, 16:29.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostWee rikkioni ci sono un sacco di persone che danno conferma sul motore R1.
Voi e le vostre prove all'aeroporto potete andare affanc...
Ma in queste prove, avete mai provato un mille in confronto con un 600? Nooo? E lo so perchè nelle vostre prove da Bar potreste scoprire che il 600 non rimane poi così dietro... Che un 600 vada quasi come un mille? e nessuno se ne era mai accorto?
Guardate i tempi sui 400 mt di un 1000 e di un 600, guardate, e poi ammazzatevi!
amen! :morto:
ps:lascia perdere i ricchioni altrimenti rischi si scipparlo nel cul......!Last edited by tsunami zx 10r; 27-01-10, 16:38.
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postallora ultrone spiegati un po meglio, forse non ti seguo io!!! se 2 moto a parita di marcia in ripresa vanno allo stesso modo, lasciamo stare il metro in piu e il metro in meno ma su per giu sono la!! perche una dovrebbe essere una cacca, e l'altra un mostro????
ps:lascia perdere i ricchioni altrimenti rischi si scipparlo nel cul......!
Comment
-
Io credo che Ultro voglia dire che come me non ? entusiasto del motore della R1 da 4000 a 8000 rpm, ed infatti non piace nemmeno a me, non che la moto sia una ciofeca ma ogni volta che riapri il Gas sembra un Autobus in salita, poi in allungo ? una bestia.
A qualcuno pu? piacere questo stile di guida ad altri no, io personalmente se avessi + tiro ai bassi eviterei di stare li a pensar M..... se esco con una marcia alta che la moto non v?, se ti succede col Suzu non hai di questi problemi.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostWee rikkioni ci sono un sacco di persone che danno conferma sul motore R1.
Voi e le vostre prove all'aeroporto potete andare affanc...
Ma in queste prove, avete mai provato un mille in confronto con un 600? Nooo? E lo so perch? nelle vostre prove da Bar potreste scoprire che il 600 non rimane poi cos? dietro... Che un 600 vada quasi come un mille? e nessuno se ne era mai accorto?
Guardate i tempi sui 400 mt di un 1000 e di un 600, guardate, e poi ammazzatevi!
amen! :morto:
Parlo perche avevo una R6 07, come hai detto tu non si parla di accelerazione ma di ripresa!
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostIo credo che Ultro voglia dire che come me non è entusiasto del motore della R1 da 4000 a 8000 rpm, ed infatti non piace nemmeno a me, non che la moto sia una ciofeca ma ogni volta che riapri il Gas sembra un Autobus in salita, poi in allungo è una bestia.
A qualcuno può piacere questo stile di guida ad altri no, io personalmente se avessi + tiro ai bassi eviterei di stare li a pensar M..... se esco con una marcia alta che la moto non và, se ti succede col Suzu non hai di questi problemi.
Non ci arrivano a capire (poi sono io il sordo che non vuole sentire) e pensano che il motore di due moto si valuti facendo una sparata sui 400mt, quando guardando i tempi, tra la più performante di cavalli e quella meno, ci passano si e no 2 decimi, che tradotti in metri sono una manciata.
Loro valutano quella distanza ravvicinata come indice di euguglianza tra i motori, senza comprendere che un motore è sopratutto erogazione, e con quelle prove da Bar, l'erogazione e il "Tiro" avvertito, non saranno mai misurati!Last edited by Ultrone; 27-01-10, 17:09.
Comment
-
Ultr?!!Tra noi e te nn s? ki ? + ragazzetto da Bar!!Tu scrivi ultrapost avvalorati da ultrateorie ma noi da prove serie sul campo ti possiamo garantire ke la r1 ai bassi prende poco da un k7..2a 2a appaiati aprire insieme ( comprendere?? ) succede su mille prove fatte ke la k7 la sfila con maggiore incidenza sopra gli 8k!!
X quanto riguarda la CBR08 si elogiano tanto i medi solo xk? ? la 4 cil + FERMA fino a 5k e poi esplode..
Provando dai medi col k7 il k7 lo sflila quasi da subito si mette giusto davanti e ci rimane..
Tornando alla r1 in questione da cui tsunami ha preso paga ai bassi..
Con soli terminali e scat v? poco meno di un k7 a parit? di modifike ma con la sola pc mappata x questa conformazione (comprata usata xci? mappata su altra moto) miracolosamente recupera tanto da avere + bassi del k7 di tzunami! Ed ? un fatto!! Xci? tanto male ai medio bassi cmq nn nn v?!!
X qnt riguarda i ragazzetti..A parte le cazzatine di prove invernali in aereoporto quando nn c? un cxx da fare...facendo 2 conti e un parallelotra i nostri tempi e i tuoi e tra dove giri tu e dove giriamo noi..ti bekkeresti quei 2 secondini in scioltezza!!
Comment
X
Comment