Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultra R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo di motore ai medi regimi,tralasciando il fattore trazione provando un pugno di moto in uscita dalle curve io mi sono fatto questa personale classifica ......

1) cbr 08/R1 09/k5
    2) k9
    3) k7

pensando anche alla trazione che ti restituiscono tenendole ai medi regimi in uscita di curva......

1)r1 09
    2)k7/k9/cbr 08

cosi forse è + facile
    Last edited by bosco_RR; 26-01-10, 20:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioamir View Post
      ao mi dici come va settato il semsore cambio
      tensione e tempi

la resistenza l'hai messa tu
      No, io ho l'IRC, quindi gniente resistenza. Solo 2 fili e via!

I tempi sono questi:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        No, io ho l'IRC, quindi gniente resistenza. Solo 2 fili e via!

I tempi sono questi:

ok
        ho fatto la filettatura lo devo montare

alla fine della fiera
        a me sta r1 me piace,me la sto cucendo come dico io e faro' gli aggiornamenti senza spendere un capitale,poi quando capiro' che la cosa non vale + la candela cambiero' moto

notte belli

Comment

• Font Size
          leggere i post di ultrone è sempre molto istruttivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            leggere i post di ultrone è sempre molto istruttivo
            Dici che più li leggi e più scendono i tempi in pista?
            Last edited by Ultrone; 26-01-10, 21:07.

Comment

• Font Size
              Dici che pi? li leggi e pi? scendono i tempi in pista?
              no, ma mi fai venire voglia di comprami una r107

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                no, ma mi fai venire voglia di comprami una r107
                Beh. a parte il motore è veramente bella ma bella da guidare! Forse la più bella ciclistica che ho mai guidato. Ora dico un'eresia, anche meglio del K5... Mio Di0 l'ho detto!
                Last edited by Ultrone; 26-01-10, 21:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Io sono un cancello mai visto e me ne vanto...
                  pensi che Ultrone sia da meno?

Comment

• Font Size
                    ultrone for president !!!

Comment

• Font Size
                      grande ultrone anche secondo me la ciclistica r1 ? stupenda,una lama come
                      dici tu,io vengo da gsx k3,ma con la r1 per me ? un'altro pianeta e lo dicono
                      anche i tempi e la facilit? a ottenerli( nel mio caso almeno),concordo anche nel
                      fatto che yec,scarico etc.sono comunque d'obbligo per non piantarsi nei tornantini,oltre che al mono e forcella ma come dici pi? mono.
                      insomma ultrone come al solito avanti,ma non capisco una cosa
                      io sinceramente del suzuki non rimpiango pi? di tanto,forse un p? l accellerazione
                      e lo stacco nelle garette da fermo,ma perch? nella tua voce invece sento sempre una gran nostalgia del k7,nonostante capisco che difendi la tua r1 a
                      spada tratta ciao guido a presto

Comment

• Font Size
                        Mah... il difendere una moto a prescindere non lo concepisco e mai l'ho fatto. Il K7 non andava bene e non ho mai nascosto la cosa. La R1 ha un motore (checchesenedica al Bar) inferiore al K7 e anche questo non lo nascondo.

Diciamo che la moto definitiva sarebbe una ciclistica R1 con motore K7, una roba disumana!

Delle Suzuki rimpiango le sensazioni viscerali che hai srotolando il Gas. Saranno sensazioni ma sono Divine!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tonimodolo View Post
                          grande ultrone anche secondo me la ciclistica r1 ? stupenda,una lama come
                          dici tu,io vengo da gsx k3,ma con la r1 per me ? un'altro pianeta e lo dicono
                          anche i tempi e la facilit? a ottenerli( nel mio caso almeno),concordo anche nel
                          fatto che yec,scarico etc.sono comunque d'obbligo per non piantarsi nei tornantini,oltre che al mono e forcella ma come dici pi? mono.
                          insomma ultrone come al solito avanti,ma non capisco una cosa
                          io sinceramente del suzuki non rimpiango pi? di tanto,forse un p? l accellerazione
                          e lo stacco nelle garette da fermo,ma perch? nella tua voce invece sento sempre una gran nostalgia del k7,nonostante capisco che difendi la tua r1 a
                          spada tratta ciao guido a presto
                          occhio che stai paragonando un k3 con una R107...ci sono 4 anni di mezzo e un k5 e un k7
                          per quanto credo che con un k3 in pista ci si possa ancora difendere bene, ormai comincia ad avere la sua et?...e soprattutto non ? paragonabile al k5, punto di riferimento nel settore per anni, per alcune cose ancora adesso

Comment

• Font Size
                            mi piacerebbe provare a fondo un bel k7... mi state tentando !!!

Comment

• Font Size
                              La R1 ha un motore (checchesenedica al Bar) inferiore al K7 e anche questo non lo nascondo.
                              Io non partecipo mai a queste "classifiche" (neanche al bar) ma - nel mio piccolo - permettimi di dire la mia: questo ? vero "come escono dal concessionario"; tra le stesse moto con centralina e scarico "completo" non ? cos?, tranne che per i bassi regimi (? vero per? che per i "normali" - io lo sono molto pi? di te - questi bassi non sono poi tanto bassi).
                              Un ultrasaluto
                              Ps. sembra un post in Suzuki e non in Yamaha...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buks83 View Post
                                La coppiosita del k7 non e lontanamente paragonabile a quella dell'r1 che in compenso recupera qualcosa vicino al limitatore.
                                E una cosa che non dico solo io ma anche i miei amici errenisti che escono con me e hanno avuto modo di provare la mia moto. Tra il mio k8 con scat e terminali e r1 completamente di serie c'e un vero e proprio abisso ai medio bassi. Gap che si smussa leggermente scatalizando e sostituendo i terminali anche sull'r1.

L'r1 sta al k7 come l'r6 sta al daytona 675
                                non mi sembra tanto ecqua la prova!!! qundo il mio k7 era conpletamente originale abbiamo fatto qualche prova con 34 boy! la sua scatlizzata, ebbene in ripresa di seconda marcia mi dava minivo 20 metri!!! se partivamo invece agli alti regimi non c'era sta gran differenza!!!!! le moto scatalizzate cambiano radicalmente non puoi fare il paragone!!! devi provare con una che sia scatalizzata!! e poi mi dirai!!! ha non provare con quella di ultrone!!!! il risultato sarebbe scontato!!!!!
                                Last edited by tsunami zx 10r; 27-01-10, 08:06.

Comment

X
                                Working...
                                X