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    #286
    Originally posted by Masterace View Post
    Ti dico solo questo x ora lascia stare TROPPO ACERBA x il momento, ha un gran motore ma non faceva altro che entrare il controllo di impennata ma chiudeva troppo brutalmente, ed era quindi troppo aggressivo, hanno bocciato altre cose ma le leggerai presto.

    Io sono + propenso x RSV4 ma anche quella hanno fatto la campagna di richiamo xch? rompe le BIELLE e quando l'hanno provata al MUGELLO mi hanno detto che non aveva tutto sto gran MOTORE.

    Mi sa che il 2010 ? un anno TRANSITORIO vedremo il prossimo.

    Intanto se mi vuoi dare qualche dritta x il MUGGIO??? vorrei venire verso GIUGNO se fanno le 3 giornate tipo REHM e se da quelle parti c? qualcuno che ha un banco prova ed usa i sensori di BATTITO IN TESTA x l'anticipo magari la faccio mappare li cos? sfatiamo sti grafici AKRA.....
    ma la campagna di richiamo aprilia rsv4 ? stata fatta "solo" su alcune moto che montavano questa famosa partita di bielle difettose le quali per altro non hanno causato alcuna rottura sulle moto vendute,escludendo di fatto un errore progettuale...
    mentre invece tu parlando di s1000rr asserisci che il tc era troppo invasivo
    (st? dando per scontato che la moto sia stata provata in modalit? slik)creando problemi nella guida al limite oltre ad affermare che sono state bocciate altre cose su questa moto lasciando supporre a chi ti legge che ci sia una qualche mancanza a livello progettuale di questa moto a differenza di aprilia che secondo quelli che l'anno provata manca solo(parere soggettivo) un p? di cavalleria,
    parlando da possessore di aprilia rsv4 (quindi magari un p? di parte) mi sentirei pi? tranquillo sapendo di aver acquistato una moto ben progettata anche se meno potente (al banco)
    piuttosto che essere nei panni di un cliente bmw il quale non ? chiaro se questa moto sar? effettivamente sfruttabile ed efficace come tutti pensano (me compreso)considerando il fatto che bmw ha puntato moltissimo su questo fattore dell'elettronica
    io penso che l'argomento interessi molto visto che chi compra queste moto
    investe non pochi dei propi euro e si aspetta moltissimo da queste

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      #287
      Originally posted by yoshi55 View Post
      ma la campagna di richiamo aprilia rsv4 ? stata fatta "solo" su alcune moto che montavano questa famosa partita di bielle difettose le quali per altro non hanno causato alcuna rottura sulle moto vendute,escludendo di fatto un errore progettuale...
      mentre invece tu parlando di s1000rr asserisci che il tc era troppo invasivo
      (st? dando per scontato che la moto sia stata provata in modalit? slik)creando problemi nella guida al limite oltre ad affermare che sono state bocciate altre cose su questa moto lasciando supporre a chi ti legge che ci sia una qualche mancanza a livello progettuale di questa moto a differenza di aprilia che secondo quelli che l'anno provata manca solo(parere soggettivo) un p? di cavalleria,
      parlando da possessore di aprilia rsv4 (quindi magari un p? di parte) mi sentirei pi? tranquillo sapendo di aver acquistato una moto ben progettata anche se meno potente (al banco)
      piuttosto che essere nei panni di un cliente bmw il quale non ? chiaro se questa moto sar? effettivamente sfruttabile ed efficace come tutti pensano (me compreso)considerando il fatto che bmw ha puntato moltissimo su questo fattore dell'elettronica
      io penso che l'argomento interessi molto visto che chi compra queste moto
      investe non pochi dei propi euro e si aspetta moltissimo da queste
      Tu hai preso una Gran moto, e come ho detto io e tu mi confermi manca solo di un p? di CAVALLERIA, ma chiunque l'abbia provata ? rimasto soddisfattissimo.

      Per quanto riguarda la BMW ? stata provata sia in configurazione normale che con le slick, e naturalmente con le slick sono emersi alcuni problemi, ma non per questo la moto non ? buona, ma certamente io che la vorrei comprare ed ogni volta che forzo un p? devo avere la moto che taglia molto vistosamente e x quello che mi hanno detto appena tendeva ad alzarsi ti buttava gi? tipo se chiudi di botto l'accelleratore, se non si pu? regolare il tutto mi darebbe tanto fastidio.

      Cmq domani rivedo i miei amici e mi faccio spiegare un p? meglio la prova e dopo vi faccio sapere

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        #288
        Originally posted by Masterace View Post
        Tu hai preso una Gran moto, e come ho detto io e tu mi confermi manca solo di un p? di CAVALLERIA, ma chiunque l'abbia provata ? rimasto soddisfattissimo.

        Per quanto riguarda la BMW ? stata provata sia in configurazione normale che con le slick, e naturalmente con le slick sono emersi alcuni problemi, ma non per questo la moto non ? buona, ma certamente io che la vorrei comprare ed ogni volta che forzo un p? devo avere la moto che taglia molto vistosamente e x quello che mi hanno detto appena tendeva ad alzarsi ti buttava gi? tipo se chiudi di botto l'accelleratore, se non si pu? regolare il tutto mi darebbe tanto fastidio.

        Cmq domani rivedo i miei amici e mi faccio spiegare un p? meglio la prova e dopo vi faccio sapere
        ok comunque alla fine credo che siano tutte e due ottime moto poi uno sceglie quella che piace di piu ovviamente

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          #289
          Originally posted by buks83 View Post
          Sono stato molto sintetico ma non si tratta solo di prove.
          Sono suzukista ma riesco comunque ad essere obiettivo. La mia obiettivita e confermata anche dall'amico erreunista che conferma l'uscita di curva molto piu forte del mio k8.
          Sei de cocio eh!! Ma i sardi son piu testardi
          Hai un pelo esagerato. Il K7 ha un pelo di bassi in più e stop... quanto la differenza tra un CBR600 rr 09 e una R6 09. Tutto qui, ne di più ne di meno. E parlo da originali eh.

          Il resto sono cazzate su qualunque forum vengano scritte. Ormai conto centinaia di giri (strada e pista) in sella sia a R1 07/09 che K7/K9.
          Last edited by JfK; 01-02-10, 06:55.

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            #290
            Ciao a tutti, ho comprato oggi una R1 2005, fatemi capire, ho preso un cesso di moto? :-(

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              #291
              Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
              Ciao a tutti, ho comprato oggi una R1 2005, fatemi capire, ho preso un cesso di moto? :-(

              si

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                #292
                no dai, a parte gli scherzi...se ci metti una bella yec in pista va benone

                per strada sinceramente avrei scelto altro...ma de gustibus...

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                  #293
                  Originally posted by JfK View Post
                  Hai un pelo esagerato. Il K7 ha un pelo di bassi in pi? e stop... quanto la differenza tra un CBR600 rr 09 e una R6 09. Tutto qui, ne di pi? ne di meno. E parlo da originali eh.

                  Il resto sono cazzate su qualunque forum vengano scritte. Ormai conto centinaia di giri (strada e pista) in sella sia a R1 07/09 che K7/K9.
                  E esttamente cio che sto dicendo anche se,a parer mio, si tratta qualcosa in piu di "un pelo"

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                    #294
                    Originally posted by feperis View Post
                    si
                    ...ma che cesso...


                    Gran moto...vai tranquillo...

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