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    #16
    Originally posted by mikk View Post
    L'avete letta la comparativa delle 1000 su motociclismo....??

    Lo so che sto per dire un'eresia dato che siamo sul post YAMAHA...
    ma l'APRILIA RSV4 ? la n.1....ed ? stata provata la R non la factory..
    sul misto ? la + veloce
    nella prova ? risulatat 2a ed ? stata battuta solo dalla BMW xch? ? un reattore con le ruote...
    al banco ha dato 183,..cv alla ruota + di quelli dichiarati dalla casa...

    Intendi la BMW ?
    E l'Aprilia quanti cv?
    Last edited by LITLOPANG; 26-01-10, 08:13.

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      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Insomma, probabilmente ho superato da tempo i 100.000 Km percorsi. Il curriculum da motociclista competente direi che c'?.
      ...

      Muahahahhah!!!


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        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Muahahahhah!!!


        che bastardo

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          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Velocità nelle chicane che mi sembra stupefacente e superiore al 750 K6 della mia Girl (completamente di serie).
          e sempre a paragonare moto di serie con altre modificate

          fai la molla al gixxer e rifai il confronto

          In pista invece siamo al limite, anzi diversi limiti.
          Il primo è lo stop idraulico inserito ad una quota scandalosamente alta e che ruba almeno 4cm di corsa utile alla forcella. Forzando la staccata si sente la forcella vibrare, segno che lo stop idraulico entra in risonanza con la la cavità di fermo. Chiudere la compressione, già di per se da chiudere in pista (portare a -4 -5) non risolve e insistere ulteriormente vicino allo ZERO (tutto chiuso) sapete che non è salutare e che le idrauliche non rispondono poi bene.
          Limite?




          Così?








          Uldrò la soluzione ai tuoi problemi con tutte le moto è unica






          GIRA LA MANETTA!!!
          Last edited by giuseppe_d; 26-01-10, 08:42.

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            #20

            L'hai gia postata 20 volte quela foto...
            Ultrone, hai fatto la tua quel giorno

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              #21
              Originally posted by TarTaRo View Post

              L'hai gia postata 20 volte quela foto...
              Ultrone, hai fatto la tua quel giorno
              è la sua Nemesi

              Ogni volta che parla di limiti e sospensioni che non sospensionano lo riporto alla cruda realtà
              Last edited by giuseppe_d; 26-01-10, 08:44.

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                #22
                Ultro', urge nuova ultrafoto potente...

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                  #23
                  ultrone ti devono aver rifilato una moto con problemi di motore, visto che per te la r1 2007 non va ai medi bassi!!!!! io ti posso dire per esperienza personale, che abbimo fatto alcune prove tra r1 07 cbr 1000 08 e k7 , e ti posso assicurare che con moto tutte con le stesse modifiche ovvero terminali , scatalizzate, -1 pignone e 190/55 al poseriore, ebbene la r1 non ha niente da invidiare alle altre ai medi bassi ,anzi ti posso assicurare che tiene bene sia il k7 che la cbr 08, addirittura partendo in 2? marcia in ripresa al di sotto dei 6000 gira si mette di poco" ma si mette" davanti al cbr 08!!!!! per poi piu o meno appaiarsi.

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                    #24
                    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                    ultrone ti devono aver rifilato una moto con problemi di motore, visto che per te la r1 2007 non va ai medi bassi!!!!! io ti posso dire per esperienza personale, che abbimo fatto alcune prove tra r1 07 cbr 1000 08 e k7 , e ti posso assicurare che con moto tutte con le stesse modifiche ovvero terminali , scatalizzate, -1 pignone e 190/55 al poseriore, ebbene la r1 non ha niente da invidiare alle altre ai medi bassi ,anzi ti posso assicurare che tiene bene sia il k7 che la cbr 08, addirittura partendo in 2° marcia in ripresa al di sotto dei 6000 gira si mette di poco" ma si mette" davanti al cbr 08!!!!! per poi piu o meno appaiarsi.
                    tranquillo


                    la moto non ha nessun problema
                    Last edited by giuseppe_d; 26-01-10, 09:28.

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                      #25
                      Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                      ultrone ti devono aver rifilato una moto con problemi di motore, visto che per te la r1 2007 non va ai medi bassi!!!!! io ti posso dire per esperienza personale, che abbimo fatto alcune prove tra r1 07 cbr 1000 08 e k7 , e ti posso assicurare che con moto tutte con le stesse modifiche ovvero terminali , scatalizzate, -1 pignone e 190/55 al poseriore, ebbene la r1 non ha niente da invidiare alle altre ai medi bassi ,anzi ti posso assicurare che tiene bene sia il k7 che la cbr 08, addirittura partendo in 2° marcia in ripresa al di sotto dei 6000 gira si mette di poco" ma si mette" davanti al cbr 08!!!!! per poi piu o meno appaiarsi.
                      io nn l'ho mai provata, o x lo meno ho provato solo x un po la 04 e se nn sbaglio ci sono alcune differenze, ma x quello che ne so, ragazzi che hanno la 07 lamentavano un pò di fiacca ai bassi, o x lo meno, magari, erano un po disorientati, forse anche ai bassi andava bene, ma l'esplosione che dava agli alti faceva pensare che sia morta sotto, io ricordo un paio di episodi in montagna, in una strada dove nn ero mai passato mi sono trovato con 2 ragazzi che nn conoscevo, uno con un 10r del 2008 nuovo di pacca che ci ha seminato subito, poi è cmq caduto xchè nn frenava e si è ritrovato a schiacciarsi le dita dalla leva freno, mentre io con la r1 02 con solo il terminale e i filtri, la 06 la tenevo sempre a qualche metro, considerando che nn conoscevo la strada e lui la faceva a me, andava via solo sui rettilinei superiori ai 500 mt, dove si arrivava a circa 200 km orari(premetto che nn ho fatto piu queste cazzate in strada), il che fa pensare che ai medio bassi, su curve strette e lente nn avesse poi cosi tanta forza....un altro caso con r1 02, la mia xo un po midificata, avevo aggiunto la power commander, cambiato la trasmissione con un 520 "leggero" e -1 dente al pignone, altro possessore di r1 06 avanti, che viveva da quelle parti e conosceva a memoria le strade nn solo nn riusciva a staccarmi, maanzi, spesso in uscita di curva gli arivavo sopra le ruote e dovevo lasciare la manetta, premetto che nn era un grosso pilota, a malapena riusciva ad arrivare con la saponetta a terra, ma neanche io lo sono e soprattutto nn avevo mai fatto quella strada e come uso fare mi lascio sempre dei margini x eventuali errori, quindi secondo me Ultrone ha ragione, la R1 dal 04 è totalmente votata alla pista xchè gira più come una 600 che un 1000, anche x questo la mia scelta è ricaduta sul cbr 1000, meno performanete agli alti regimi, ma piu divertente e più pieno sotto(poi lo so, me lo hanno già detto in ducati che il mio cbr è na merda), cosa che preferisco di gran lunga nn essendo un pilota
                      Last edited by motociclistascar; 26-01-10, 09:54.

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                        #26
                        Io ho provato il K7 e la R1 07 in pista a rijeka ma erano moto di utenti del forum quindi ho girato col "braccino mode".
                        K7 di Ja5 tutta originale o quasi, la R1 di lele con mono ohlins e finali akrapovic
                        Il k7 fa davvero rimanere a bocca aperta per la progressione e per "l'energia" che sembra sprigionare. L'R1 è più fiacca ai medi ma allunga un pelo di più.

                        Ho una 05 con la quale ho parecchi paragoni contro il K5 di peppotto a monza, si è vero che il suzu ha più schiena ma aprendo più o meno a pari la differenza è minima... a patto di farla girare circa 1500 rpm più in alto del suzu perchè i cavalli sono più spostati in alto.
                        Devo però dire che sono sempre più convinto che la mia sia particolarmente fortunata in quanto spesso sento di ex posssessori che lamentavano il buco ai 7000 , che dovevano sfrizionare, ecc ecc.
                        La mia è parecchio "tonica" e tutti sti buchi e sti flessi di erogazione non li ho proprio sentiti (ovviamente ho delle modifiche pesanti quali scatalizzatore e fitro K&N).

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                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          e sempre a paragonare moto di serie con altre modificate
                          fai la molla al gixxer e rifai il confronto
                          Limite?
                          Cos??



                          Uldr? la soluzione ai tuoi problemi con tutte le moto ? unica

                          GIRA LA MANETTA!!!


                          Che merda che sei

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                            #28
                            Io ho un R1 05 ma ho provato bene un k7 con forche rifatte scarico factory e centralina mappata e ho provato un R1 07 tutta rivoluzionata sia di sospensioni che di motore che poi è quella di Masterace .... bene l' R1 la provai prima e naturalmente per i lavori che sono stati fatti sulla moto sembra una formula uno...una lama in inserimento e con un motore da paura...ma ripeto parliamo di interventi mediamente pesantucci....la K7 con 2 stupidaggini volava...e sono rimasto colpito non tanto dal tiro del motore....ma dalla facilita' di portarla in piega....mi sembrava di essere in un videogioco....insomma mi sono trovato benissimo...il che avendo guidato a lungo Yamaha mi veniva difficile da credere perchè sono due moto molto diverse!

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                              #29
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              io nn l'ho mai provata, o x lo meno ho provato solo x un po la 04 e se nn sbaglio ci sono alcune differenze, ma x quello che ne so, ragazzi che hanno la 07 lamentavano un p? di fiacca ai bassi, o x lo meno, magari, erano un po disorientati, forse anche ai bassi andava bene, ma l'esplosione che dava agli alti faceva pensare che sia morta sotto, io ricordo un paio di episodi in montagna, in una strada dove nn ero mai passato mi sono trovato con 2 ragazzi che nn conoscevo, uno con un 10r del 2008 nuovo di pacca che ci ha seminato subito, poi ? cmq caduto xch? nn frenava e si ? ritrovato a schiacciarsi le dita dalla leva freno, mentre io con la r1 02 con solo il terminale e i filtri, la 06 la tenevo sempre a qualche metro, considerando che nn conoscevo la strada e lui la faceva a me, andava via solo sui rettilinei superiori ai 500 mt, dove si arrivava a circa 200 km orari(premetto che nn ho fatto piu queste cazzate in strada), il che fa pensare che ai medio bassi, su curve strette e lente nn avesse poi cosi tanta forza....un altro caso con r1 02, la mia xo un po midificata, avevo aggiunto la power commander, cambiato la trasmissione con un 520 "leggero" e -1 dente al pignone, altro possessore di r1 06 avanti, che viveva da quelle parti e conosceva a memoria le strade nn solo nn riusciva a staccarmi, maanzi, spesso in uscita di curva gli arivavo sopra le ruote e dovevo lasciare la manetta, premetto che nn era un grosso pilota, a malapena riusciva ad arrivare con la saponetta a terra, ma neanche io lo sono e soprattutto nn avevo mai fatto quella strada e come uso fare mi lascio sempre dei margini x eventuali errori, quindi secondo me Ultrone ha ragione, la R1 dal 04 ? totalmente votata alla pista xch? gira pi? come una 600 che un 1000, anche x questo la mia scelta ? ricaduta sul cbr 1000, meno performanete agli alti regimi, ma piu divertente e pi? pieno sotto(poi lo so, me lo hanno gi? detto in ducati che il mio cbr ? na merda), cosa che preferisco di gran lunga nn essendo un pilota
                              io parlo della r1 2007 non della 04!!! sono completamente due mondi distinti e saparati!!!! e poi non sto parlando per senzazioni ma vi sto dicendo che sono state fatte delle prove fra queste moto tutte con le stesse modifiche, e il risultato per me non rispecchia quello che afferma ultrone!!!!!

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                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                tranquillo


                                la moto non ha nessun problema
                                allora il problema c'e l'ha ultrone!!!!
                                Last edited by tsunami zx 10r; 26-01-10, 10:43.

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