Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultra R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...no qua quello che f? il pilota sei tu...

    ...io non mi pavoneggio di niente...perch? in pista al momento non posso andarci per motivi personali......e su strada mi limito a farmi due pieghe a passo allegro e non ad arrivare per primo ad un passo alpino...per pavoneggiarmi di chiss? cosa!

    La mia vita vale pi? di una stupida sfida stradale...e questo ? quello che ho avuto la fortuna di imparare da un "fratello" prima che andasse via...
    Lo so, ti capisco, infatti non gareggio mai nel senso vero del termine, ma mi limito a cazzeggiare. Mi va bene che ho testa e buon manico, quindi non mi serve fare i "numeri da cinema" su strada per essere al di sopra delle righe, e poi vivo una situazione stradale particolare che ? molto difficile da spiegare.

    Per il resto non ? che mi pavoneggio ma faccio un p? lo sborone. I finti modesti non mi sono mai piaciuti. Meglio uno che si pavoneggia a scherzo e accetta anche le prese in giro, che un serio e pomposo "modesto" che dentro di se pensa le peggio cose.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Ultrone View Post
      Lo so, ti capisco, infatti non gareggio mai nel senso vero del termine, ma mi limito a cazzeggiare. Mi va bene che ho testa e buon manico, quindi non mi serve fare i "numeri da cinema" su strada per essere al di sopra delle righe, e poi vivo una situazione stradale particolare che ? molto difficile da spiegare.

      Per il resto non ? che mi pavoneggio ma faccio un p? lo sborone. I finti modesti non mi sono mai piaciuti. Meglio uno che si pavoneggia a scherzo e accetta anche le prese in giro, che un serio e pomposo "modesto" che dentro di se pensa le peggio cose.


      ...ok..."mo sci" (In caso serva traduzione chiedere a M.I.P. la traduzione...)...

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by 34 boy View Post
        Senti ULTRONE! (offesa peggiore non ce NN?! )
        Tu sei bollito davvero se sostieni seriamente ke la cbr08 ha un erogazione da manuale!!Anke il tuo ultragrafico del cxxxx evidenzia quella flessione fino a 5k ke ti ostini a negare... Ma come dice Tzunami kiedi a sPanau!..tanto ke nei nostri test da BBar non vuole mai provare sotto i 7k xk? si dice altrimenti penalizzato dall'erogazione..
        E poi meno arie ultrastrade e frottole!! solo xk? 6 finito su qualke tg!
        Se vieni a girare nelle nostre strade non fai 2 curve ke ti serve il furgone... Come kiunque viene da fuori a farle...Non autostrade 1 10 c0rsie con asflato a tappetino da donnicciuole ma passi molto teNnici x uomini veri!!
        ahahahah!
        Hai la febbre! :febbre:

        Dov'? che mi ostino a negare la flessione sui 5000? Nemmeno mai l'ho nominata!

        Cmq mostrami un grafico lineare come quello del CBR (una campana quasi perfetta) e poi ne discutiamo, senza inventarci cazzate da Bar perch? Giggetto il manetta dice che non sente il tiro in basso.

        L'unica curva comparabile per linearit? e quella del K5

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Ultrone View Post
          Lo so, ti capisco, infatti non gareggio mai nel senso vero del termine, ma mi limito a cazzeggiare. Mi va bene che ho testa e buon manico, quindi non mi serve fare i "numeri da cinema" su strada per essere al di sopra delle righe, e poi vivo una situazione stradale particolare che ? molto difficile da spiegare.

          Per il resto non ? che mi pavoneggio ma faccio un p? lo sborone. I finti modesti non mi sono mai piaciuti. Meglio uno che si pavoneggia a scherzo e accetta anche le prese in giro, che un serio e pomposo "modesto" che dentro di se pensa le peggio cose.
          Quoto tutto..e aggiungo ke strada o pista ki cammina forte lo f? ovunque..SE lo vuole fare..In linea di massima in strada ci si preserva sempre + man mano ke si alza il livello in pista..ma qnd scatta la molla si spinge ovunque..poi c? tipo e tipo..quello ke x tenere un passo decente "misura" ogni mm della carreggiata e quello ke tenendosi la destra ti f? mangiare polvere in scioltezza...
          e sec me tu ceLLai piccolo ouvunGue!

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Ultrone View Post
            Hai la febbre! :febbre:

            Dov'è che mi ostino a negare la flessione sui 5000? Nemmeno mai l'ho nominata!

            Cmq mostrami un grafico lineare come quello del CBR (una campana quasi perfetta) e poi ne discutiamo, senza inventarci cazzate da Bar perchè Giggetto il manetta dice che non sente il tiro in basso.

            L'unica curva comparabile per linearità e quella del K5
            RI-Baffangulo
            ma ultronazzo ke altro nn sei! x te il range si considera in toto o solo sopra i 5k?? Decidi! Xkè se si considear in toto non puoi scrivere di erogazione da manuale e cxxate varie!!Deciditi a facci sapere..l'erogazione del k5 Gniente da dire..
            Tu le campane ce l'hai in testa!!!
            Gigetto il manetta un par de Balle!quì da noi a livello di mare le moto girano come nemmeno ve lo sognate!! e me ne accorgo ogni volta ke faccio qlc km + sù..
            Se provo ad aprire dai bassi col cbr ( prima dei 5k ) lo lascio fermo là!..aprendo in tiro (dai 7k in s&#249 la k7 si mette giusto davanti e ci rimane ma nn và via..differenza minima ma cè.
            Last edited by 34 boy; 29-01-10, 15:41.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by 34 boy View Post
              Quoto tutto..e aggiungo ke strada o pista ki cammina forte lo f? ovunque..SE lo vuole fare..In linea di massima in strada ci si preserva sempre + man mano ke si alza il livello in pista..ma qnd scatta la molla si spinge ovunque..poi c? tipo e tipo..quello ke x tenere un passo decente "misura" ogni mm della carreggiata e quello ke tenendosi la destra ti f? mangiare polvere in scioltezza...
              e sec me tu ceLLai piccolo ouvunGue!
              ...boy...non concordo quando dici che uno veloce in strada lo ? anche in pista...

              In passato precisamente nel 2007 con molti sboroni di uscite domenicali mi sono preso molte rivincite...

              Poi naturalmente c'? anche quello che v? forte ovunque...

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...boy...non concordo quando dici che uno veloce in strada lo ? anche in pista...

                In passato precisamente nel 2007 con molti sboroni di uscite domenicali mi sono preso molte rivincite...

                Poi naturalmente c'? anche quello che v? forte ovunque...
                C? differenza tra lo sborone e quello ke cammina..lo sborone sec me f? cazzate ai limiti del legale x far figo..quello ke cammina v? forte entro i limiti di sicurezza ma v? forte.. anke in strada..

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  C? differenza tra lo sborone e quello ke cammina..lo sborone sec me f? cazzate ai limiti del legale x far figo..quello ke cammina v? forte entro i limiti di sicurezza ma v? forte.. anke in strada..
                  Stavolta, anche se hai la febbre ti quoto fratello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Ultro, tornando al discorso bassi regimi del BMW
                    Come coppia non c'e' molta differenza ad esempio fra R1 e S1000, ma le potenze erogate a parita' di regime sono inferiori per il bmw.. e non proprio di poco...
                    Piu' che altro visto il fatto che ora ti lamenti di questo, non e' che dopo sara' peggio ?
                    Poi ripeto.. il BMW esplode.. arriva alla potenza massima con una parabola..
                    Ma bisogna tenerlo da quelle parti per aver quel di piu'.. altrimenti si ha di meno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Girare al Mugello sui 2:10 sar? da chiodo (mah...) ma vieni a trovarmi sulle ultrastrade e poi prova a starmi dietro. Vedrai che ne riparliamo...
                      ma che fai mi sfidi per strada???? ma sei un vandalo !!!! ultra anche per starda le prenderesti :frustate: !!!! ti ricodo che io ho una k7, mica ne r1!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        che ammasso di cazzari che siete








                        guido, prendi l'rsv4 non andare dietro i bavaresi e le loro frociate elettroniche

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ultro, tornando al discorso bassi regimi del BMW
                          Come coppia non c'e' molta differenza ad esempio fra R1 e S1000, ma le potenze erogate a parita' di regime sono inferiori per il bmw.. e non proprio di poco...
                          Piu' che altro visto il fatto che ora ti lamenti di questo, non e' che dopo sara' peggio ?
                          Poi ripeto.. il BMW esplode.. arriva alla potenza massima con una parabola..
                          Ma bisogna tenerlo da quelle parti per aver quel di piu'.. altrimenti si ha di meno..
                          Raga il bmw l'hanno provato 2 miei amici a Siracusa 2 settimane f?, dovrebbe uscire l'articolo su Masterbike a breve leggete e dopo mi saprete dire x quello che so io......... vi lascio col dubbio

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Masterace View Post
                            Raga il bmw l'hanno provato 2 miei amici a Siracusa 2 settimane f?, dovrebbe uscire l'articolo su Masterbike a breve leggete e dopo mi saprete dire x quello che so io......... vi lascio col dubbio
                            ...sei un'InZenZibile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Masterace View Post
                              Raga il bmw l'hanno provato 2 miei amici a Siracusa 2 settimane f?, dovrebbe uscire l'articolo su Masterbike a breve leggete e dopo mi saprete dire x quello che so io......... vi lascio col dubbio
                              Noooooooooooo

                              Dicci qualcosaaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Il manico serve comunque. Senza il manico e solo l'incoscienza, al massimo puoi lanciarti in curva ai 200 all'ora gridando BANZAIII!, ma se non hai mestiere vai dritto!
                                Ma come fai a scrivere certe caxxate?

                                Su strada non ci sei solo te, non ? chiusa al traffico o al passaggio di animali, per non parlare delle pozze d'olio o cumuli di brecciolino, andar forte in strada non dimostra un bel niente, se tu sei il piu veloce della Seravalle non vuol dire che sei un manico ma solo che sei incoscente, visto che non stimi il pericolo che ? sottoforma di 1000 variabili..

                                Il Manico si misura solo in pista ove ci sono le condizioni per dare gas in sicurezza e senza paura, andar forte in strada ? solo da minchioni...

                                Poi vedila come vuoi, ma sebbene tu sia il re della Serravalle, in pista sei fermo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X