Originally posted by tsunami zx 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultra R1
Collapse
X
-
Originally posted by AdriR1 View Post...su strada conta l'incoscienza e non altro...
Infatti quando sento di re alla gente "io son il migliore sai quanti ne ho bruciati..." mi viene solo da ridere...
anch' io sulle mie strade dico la mia (anzi, la dicevo, perch? ho smesso) ma quando ti sposti in pista non dico che devi ricominciare da capo a imparare a guidare ma ci manca poco
Comment
-
Il manico serve comunque. Senza il manico e solo l'incoscienza, al massimo puoi lanciarti in curva ai 200 all'ora gridando BANZAIII!, ma se non hai mestiere vai dritto!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl manico serve comunque. Senza il manico e solo l'incoscienza, al massimo puoi lanciarti in curva ai 200 all'ora gridando BANZAIII!, ma se non hai mestiere vai dritto!
...che devi smanicare???...
...il manico si vede in pista...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...parlare di manico su STRADA...per me ? una sciochezza...(per usare termini educati)...
...che devi smanicare???...
...il manico si vede in pista...
Rag? c'? gente che in pista non ci ? mai andato in vita sua e la moto la sa fare andare eccome, non facciamo i piloti.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGirare al Mugello sui 2:10 sar? da chiodo (mah...) ...
per questo una proposta intelligente mi pare possa essere tornare in casa aprilia con la vecchia RSV 1000 R' 01/03:
con tutte le 4 cilindri 1000 non hai pi? girato in quel tempo
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostSeriamente, a mio giudizio 2.10 ? onesto al mugello con il traffico che si trova normalmente nelle "giornate singole"...
per questo una proposta intelligente mi pare possa essere tornare in casa aprilia con la vecchia RSV 1000 R' 01/03:
con tutte le 4 cilindri 1000 non hai pi? girato in quel tempo
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQuesto ? quello che dicono quelli che prendono bastonate, poi li bastoni anche in pista e allora tirano fuori che Valentino va pi? forte!
Rag? c'? gente che in pista non ci ? mai andato in vita sua e la moto la sa fare andare eccome, non facciamo i piloti.
...io non mi pavoneggio di niente...perch? in pista al momento non posso andarci per motivi personali......e su strada mi limito a farmi due pieghe a passo allegro e non ad arrivare per primo ad un passo alpino...per pavoneggiarmi di chiss? cosa!
La mia vita vale pi? di una stupida sfida stradale...e questo ? quello che ho avuto la fortuna di imparare da un "fratello" prima che andasse via...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOra sono sicuro, tu stai male!
Tu sei bollito davvero se sostieni seriamente ke la cbr08 ha un erogazione da manuale!!Anke il tuo ultragrafico del cxxxx evidenzia quella flessione fino a 5k ke ti ostini a negare... Ma come dice Tzunami kiedi a sPanau!..tanto ke nei nostri test da BBar non vuole mai provare sotto i 7k xkè si dice altrimenti penalizzato dall'erogazione..
E poi meno arie ultrastrade e frottole!! solo xkè 6 finito su qualke tg!
Se vieni a girare nelle nostre strade non fai 2 curve ke ti serve il furgone... Come kiunque viene da fuori a farle...Non autostrade 10 corsie con asfalto a tappetino da donnicciUole ma passi molto teNnici x uomini veri!!
ahahahah!Last edited by 34 boy; 29-01-10, 15:25.
Comment
X
Comment